Forte ma discontinuo.Gipsy Danger ha scritto:Tipo boban?
Lo stesso Savicevic, giocatore pazzesco ma discontinuo.
Concordo. Come Pjanic, sono stati entrambi affetti dalla sindrome del: vorrei ma sempre non voglio. Non c'è un solo slavo tra tutti quelli che in passato hanno indossato la casacca giallorossa, che viene ricordato con piacere e totale apprezzamento. Mihajlovic, Tomic, Ljajic, Vucinic, Jedvaj, chi per un motivo e chi per un'altro, hanno lasciato l'amaro in bocca al tifoso RomanistaFreedom ha scritto: Forte ma discontinuo.
Lo stesso Savicevic, giocatore pazzesco ma discontinuo.
qualche coppetta col milan l'hanno vinta, da protagonistiaurreja ha scritto:
Concordo. Come Pjanic, sono stati entrambi affetti dalla sindrome del: vorrei ma sempre non voglio. Non c'è un solo slavo tra tutti quelli che in passato hanno indossato la casacca giallorossa, che viene ricordato con piacere e totale apprezzamento. Mihajlovic, Tomic, Ljajic, Vucinic, Jedvaj, chi per un motivo e chi per un'altro, hanno lasciato l'amaro in bocca al tifoso Romanista
Lando ha scritto: qualche coppetta col milan l'hanno vinta, da protagonisti
Come tutti, infatti non lo venderei per quello, ma perché è stato dimostrato che senza gli altri due, la squadra trova difficoltà. Poi che non mi piace è un discorso a se. Spero che restino tutti, più che altro perché si rischia di smembrare di nuovo la squadra.giùlemanidaSabatini ha scritto:pure pjanic e nainggolan hanno alternato partite con errori madornali e partite anonime.