Freedom ha scritto:Me pare che all' andata c' hanno avuto mezza occasione in tutta la partita
ma no
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Iulius ha scritto:
Pure io.
Sta ridicolezza non l'ho vista.
Squadra ridicola è l'inter, la lazie...
Di certo non viola e napoli.
imbarazzanti tecnicamente (vedi goal di Higuain) e tatticamente (vedi praterie lasciate con gente che se fa 30m de campo palla al piede in aperta campagna).
Già il pareggio sarebbe ridicolo da parte della roma!
teacher ha scritto:
imbarazzanti tecnicamente (vedi goal di Higuain) e tatticamente (vedi praterie lasciate con gente che se fa 30m de campo palla al piede in aperta campagna).
Già il pareggio sarebbe ridicolo da parte della roma!
Con tutto il rispetto del caso teacher, ma imbarazzo tecnico-tattico alla Fiorentina ed al Napoli non si può proprio leggere.
2 squadre che quest'anno hanno proposto innovazioni tattiche che se Garcia se le sogna di notte casca dal letto.
L'errore del singolo è una cosa, la sbadataggine tecnico-tattica un altra.
Non scherziamo...la partita fra arno vs vesuvio e' stata forse la piu bella del campionato ad oggi..per intensita'...velocita'...possesso palla....piacevolissima da vedere.
Mai quest anno ho visto i munnezzari soffrire cosi'.
Credo pero' che i violaids abbiano dato oltre le proprie possibilita' e quindi venerdi pagheranno dazio.
sousa piagnone come la tua tifoseria prepara gli scottex
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto:Non scherziamo...la partita fra arno vs vesuvio e' stata forse la piu bella del campionato ad oggi..per intensita'...velocita'...possesso palla....piacevolissima da vedere.
Mai quest anno ho visto i munnezzari soffrire cosi'.
Credo pero' che i violaids abbiano dato oltre le proprie possibilita' e quindi venerdi pagheranno dazio.
sousa piagnone come la tua tifoseria prepara gli scottex
e la vasellina......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
io ho ascoltato il mister e venerdì sarò presente!
Daje Roma!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista