Ismail H'Maidat

Rispondi
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ismail H'Maidat

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:Non vedo scritte cifre, nomi, contesti. Su questo metro Ventura potrebbe fare chiudere il forum per sempre.
Se è per questo nemmeno penso che a sabatini verrebbe mai in mente de fa de più che scaccolarsi, leggendo un forum. Però credevo si discutesse sul fatto che parlare di stecca riguardo un affare di mercato fosse o meno un'accusa grave. Che vogliamo dire, che ha scritto stecca perchè pensava al tappeto verde di chianciano?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

È semplicemente un'allusione, sulla quale sarà l'autore, se vuole, a dare ulteriori spiegazioni. Continuo a non vedere reati, considerando i caratteri della diffamazione e i limiti del diritto di critica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:È semplicemente un'allusione, sulla quale sarà l'autore, se vuole, a dare ulteriori spiegazioni. Continuo a non vedere reati, considerando i caratteri della diffamazione e i limiti del diritto di critica.
Ok.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

spiegami perchè se la chiami commissione va bene e stecca va male. tra l'alto tra privati pagare le bustarelle non è un reato quindi anche per me h'maidat è una stecca pagata a non so chi in cambio di non so cosa esattamente come è stata una stecca prendersi emanuelson per arrivar pare a manolas quello che mi rode è che pagare questa stecca ti sei venduto mazzitelli.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Roba di Raiola....
andrea200345
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da andrea200345 »

siamocosì ha scritto:spiegami perchè se la chiami commissione va bene e stecca va male. tra l'alto tra privati pagare le bustarelle non è un reato quindi anche per me h'maidat è una stecca pagata a non so chi in cambio di non so cosa esattamente come è stata una stecca prendersi emanuelson per arrivar pare a manolas quello che mi rode è che pagare questa stecca ti sei venduto mazzitelli.
Attenzione: le mazzette sono un reato anche tra privati, punibile con pena tra 1 e 3 anni. Da aggiungere inoltre il danno provocato alla società che è quotata in borsa
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

siamocosì ha scritto:spiegami perchè se la chiami commissione va bene e stecca va male. tra l'alto tra privati pagare le bustarelle non è un reato quindi anche per me h'maidat è una stecca pagata a non so chi in cambio di non so cosa esattamente come è stata una stecca prendersi emanuelson per arrivar pare a manolas quello che mi rode è che pagare questa stecca ti sei venduto mazzitelli.
:mm:
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Dedé ha scritto: :mm:
Ahhahahahhaha
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Vabbe dai... Andiamo avanti
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

callaghan ha scritto:Vabbe dai... Andiamo avanti
asd
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

vabbè insomma sto h'maidat è forte?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

siamocosì ha scritto:spiegami perchè se la chiami commissione va bene e stecca va male.

perchè sono due cose diverse.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto:vabbè insomma sto h'maidat è forte?
Secondo me 2 o 3 palloni d'oro a casa ce li porta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Quoto questo messaggio solo per far notare che il link in questione riporta ad una definizione dal dizionario "Sabatini Coletti"

'sta cosa fa' ride... asd
Immagine
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

alectric ha scritto: Quoto questo messaggio solo per far notare che il link in questione riporta ad una definizione dal dizionario "Sabatini Coletti"

'sta cosa fa' ride... asd

L'avevo notato ecco perché l'ho messo asd asd
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Rispondi