Spalletti mania
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Spalletti mania
Io poi me lo ricordo che se diceva de Spalletti in giro quando poi se ne andò... era diventato un brocco inutile pure lui... a Roma la gente non ha memoria...
Dimmi tu "bom"... cit.

- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
chi prendi?Daniel Faraday ha scritto: d accortissimo
su spalletti ho la mia idea: a roma abbiamo avuto allenatori talmente scarsi negli ultimi 20 anni
che spalletti ci è sembrato un alieno un fenomeno
..che non è
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
questo è vero solo perchè si era immaliconito per la mancanza di rinforzi da parte della vecchia gestioneValeriONE ha scritto:Io poi me lo ricordo che se diceva de Spalletti in giro quando poi se ne andò... era diventato un brocco inutile pure lui... a Roma la gente non ha memoria...
zamblera era una presa in giro ma ora ho molti dubbi che possa fare del bene al suo ritorno e che appena ritorneranno i veri carichi di lavoro pesanti qualcuno con la lingua lunga si mette a dire che si lavora troppo...
in realtà la società deve abituarsi a tagliare i ponti col passato e accettare chi è veramente vincente
LIBERI!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non so se Spalletti sia una buona idea. È un allenatore bravo e lo ha dimostrato, ma forse un po' troppo permaloso per uno spogliatoio di prime donne. Poi magari gli anni in Russia lo hanno cambiato un po'. Ma io mi chiedo perché il Mancini bis all'Inter è visto come sintomo di grandezza (e i risultati gli stanno dando ragione quest'anno, perché l'anno scorso ci sarebbe stato spazio per critiche di ogni tipo) e un eventuale Spaletti a Roma deve essere solo una minestra riscaldata. Dall'ultima volta la Roma è cambiata quasi completamente, dai giocatori alla società alle prospettive. Rimangono solo Totti e De Rossi, di cui uno sta praticamente smettendo con il calcio giocato e uno è leader carismatico ma non più intoccabile. Spazio per ricominciare credo ci sia.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
de rossi è ora che se ne vada però, è il leader più negativo della storia.skotos ha scritto:Io non so se Spalletti sia una buona idea. È un allenatore bravo e lo ha dimostrato, ma forse un po' troppo permaloso per uno spogliatoio di prime donne. Poi magari gli anni in Russia lo hanno cambiato un po'. Ma io mi chiedo perché il Mancini bis all'Inter è visto come sintomo di grandezza (e i risultati gli stanno dando ragione quest'anno, perché l'anno scorso ci sarebbe stato spazio per critiche di ogni tipo) e un eventuale Spaletti a Roma deve essere solo una minestra riscaldata. Dall'ultima volta la Roma è cambiata quasi completamente, dai giocatori alla società alle prospettive. Rimangono solo Totti e De Rossi, di cui uno sta praticamente smettendo con il calcio giocato e uno è leader carismatico ma non più intoccabile. Spazio per ricominciare credo ci sia.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' per questo che dico che serve un cambio dirigenziale...skotos ha scritto:Io non so se Spalletti sia una buona idea. È un allenatore bravo e lo ha dimostrato, ma forse un po' troppo permaloso per uno spogliatoio di prime donne...
Le prime donne deve prenderle a calcinculo LA SOCIETA'...
In modo che un poro cristo de tecnico possa dedicarsi all'allenamento tecnico tattico, non a fare il maestro elementare e nemmeno l'educatore...

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ho letto di panucci in panchina e ho avuto i brividi, un panucci invece in società, togliendo però de rossi che è suo amico e ripeto leader in negativo, lo vedrei bene invece, non è uno che si fa problemi ad attaccare al muro qualcuno.alectric ha scritto: E' per questo che dico che serve un cambio dirigenziale...
Le prime donne deve prenderle a calcinculo LA SOCIETA'...
In modo che un poro cristo de tecnico possa dedicarsi all'allenamento tecnico tattico, non a fare il maestro elementare e nemmeno l'educatore...
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Le minestre riscaldate non mi piacciono.
Non e' lui quello a cui affiderei ciecamente le chiavi tecniche della Roma...tipo conte...mancini...ancelotti.
Ma comq sarebbe l allenatore piu importante da quando sbarco' all alba mezzo rincojonito zio tom.
Meglio lui che le sciagure esotiche targate marsciano
Non e' lui quello a cui affiderei ciecamente le chiavi tecniche della Roma...tipo conte...mancini...ancelotti.
Ma comq sarebbe l allenatore piu importante da quando sbarco' all alba mezzo rincojonito zio tom.
Meglio lui che le sciagure esotiche targate marsciano
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
giàJohn Locke ha scritto:
de rossi è ora che se ne vada però, è il leader più negativo della storia.
si diceva che fu lui a chiedere alla sensi di non accettare i ritiri punitivi proposti da spalletti ben due volte
sarebbe il caso di metterlo di mercato visto che gli scade il contratto
LIBERI!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io faccio piazza pulita da baldissoni a garcianeverajoy ha scritto: chi prendi?
do' le chiavi di trigoria a sacchi come DG
se sacchi rifiuta , cruyff, malattia o non malattia
se loro rifiutano, io ci provo con guardiola: 10 milioni l anno, tanto 4 più de Capitan Licantropo me pare ragionevole no?
e guardiola è un pazzo: tu gli dai un progetto clamoroso che riguarda un intero club
se rifiutano, offro i 10 a Conte per giugno
se accetta, ora promuovo A.De Rossi, e lo licenzio se rifiuta
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
praticamente sei un Deus Ex Machina della managerialitàDaniel Faraday ha scritto: io faccio piazza pulita da baldissoni a garcia
do' le chiavi di trigoria a sacchi come DG
se sacchi rifiuta , cruyff, malattia o non malattia
se loro rifiutano, io ci provo con guardiola: 10 milioni l anno, tanto 4 più de Capitan Licantropo me pare ragionevole no?
e guardiola è un pazzo: tu gli dai un progetto clamoroso che riguarda un intero club
se rifiutano, offro i 10 a Conte per giugno
se accetta, ora promuovo A.De Rossi, e lo licenzio se rifiuta
complimenti, chissà quanto sarai forte a FM
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
c'hai presoprincipe68 ha scritto:
praticamente sei un Deus Ex Machina della managerialità
complimenti, chissà quanto sarai forte a FM
pioniere con CM dal 1993 , quando la star era Nick Barmby
7 scudetti consecutivi e 3 CL con Totti-Vieri in attacco
persino il gusto di una CL con la Lazie , 4-0 al Barza
e un titolo Mondiale con l italia nel 2002
cmq se ti va bene possiamo lasciare tutto così
magari basta uno che sappia fare un contrattino con la Ferramenta F.lli Principetti
giusto per il gusto di avere una scrittina sulla maglia , uno sponsorettuccio.. sai dopo 5 anni....
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
daniel dai, roba reale
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Reale? Never mica scherzo...neverajoy ha scritto:daniel dai, roba reale
Cmq in un'ottica più terrena e se volete limitarla alla panchina e a questa stagione, Capello ancorché vecchio saprebbe con un paio di mosse dare solidità e fiducia
(cominciando da pianic nei 3 d'attacco e una mediana più muscolare)
se gli ingaggi sono un problema, rispedire Gerson al mittente e mantenere integro porcellino -salvadanaio
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
si parlo di roba reale di ora. se garcia perde col genoa di certo non ti vengono guardiola e conte
guardiola ha firmato a tipo 20 milioni netti l'anno col city
pure io prenderei crujiff, sacchi è moooolto rincoglionito, anche se ce capisce
già capello è un nome, ma parla di roba reale, non utopia
guardiola ha firmato a tipo 20 milioni netti l'anno col city
pure io prenderei crujiff, sacchi è moooolto rincoglionito, anche se ce capisce
già capello è un nome, ma parla di roba reale, non utopia