[Champions League] Roma - Bayer Leverkusen [04/11/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Bayer Leverkusen [04/11/2015]

Messaggio da pisodinosauro »

Che batti in casa il bate lo devo considerare scontato, come lo faccia il Leverkusen.

Riguardo alle date...capisco, ma non è "arrendendosi" che si crea mentalità
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Se nn inizi a vincere ste partite, come pensate di poter vincere lo scudetto?! Se contro squadre un po forti nn vinciamo mai o quasi, come fate a sostenere che lo scudetto dipende da noi, che semo i più forti e bla bla bla?! Se nn faccio una grande partita mercoledì, vuol dire che siamo una squadra de perdenti allenati da un perdente.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Annili ha scritto:no devi vincere anche col Bate.
peraltro, "solo" questa te pare poco? col derby fra 5 giorni e la rosa contata? poi oh so opinioni, non pretendo mica di convincere nessuno, la mia idea è questa.
sì ma quello che non è capisco è: quindi tu come l'affronteresti questa partita? in concreto eh. per non andare in contro alla tua paura di energie fisiche e mentali sprecate (che come ho già detto per me non sono un problema), tu cosa faresti? mettere una formazione mezzo titolare? dire ai giocatori "è importante sì, però...", fare un discorso del tipo "se stiamo sotto a venti minuti dalla fine lasciamo stare e ci conserviamo questi venti minuti"?

poi che la roma come al solito pagherà il dover vincere a tutti i costi mentre loro leggeri faranno subito gol, questo è un altro discorso. io mi aspetto di perdere.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Tony Brando ha scritto: sì ma quello che non è capisco è: quindi tu come l'affronteresti questa partita? in concreto eh. per non andare in contro alla tua paura di energie fisiche e mentali sprecate (che come ho già detto per me non sono un problema), tu cosa faresti? mettere una formazione mezzo titolare? dire ai giocatori "è importante sì, però...", fare un discorso del tipo "se stiamo sotto a venti minuti dalla fine lasciamo stare e ci conserviamo questi venti minuti"?

poi che la roma come al solito pagherà il dover vincere a tutti i costi mentre loro leggeri faranno subito gol, questo è un altro discorso. io mi aspetto di perdere.
non metterei giocatori mezzi rotti in via di recupero (De Rossi per esempio). se qualcuno si fa male lo toglierei anche se stringendo i denti può farcela a restare in campo.
insomma eviterei tutti gli eroismi da partita della vita, anche a livello nervoso, quale per me non è.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Annili ha scritto:...vado allo stadio praticamente solo in Champions...
"Cesarona..." (cit.)
Immagine
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Annili ha scritto: ma non ce l'avevo mica su con te :D io di base ci tengo un sacco alla Champions (vado allo stadio praticamente solo in Champions quindi figurati).
la nostra storia è piena di "nun ve nventate ca##i, dovete vince", però poi se parliamo di realtà, si impongono delle scelte concrete soprattutto perché abbiamo na rosa corta come un cerino. ora mica dico di giocare con la Primavera, però manco lo stress da ultima spiaggia. le partite facili le avevi e le hai toppate, e pretendere di rimettere tutto in piedi a costo zero per il campionato non si può.
Sulle partite della vita della Roma sono d'accordissimo, le odio, prima facciamo pena e poi tentiamo di salvare tutto nell'unica partita disponibile. Io sono uno dei pochi a non aver esaltato la partita (da molti ritenuta eroica) contro l'Arsenal a Roma. Io li ho odiati per mesi per la partita di andata giocata a cavolo. Proprio per questo mi sono rotto le palle di queste situazioni tipicamente romaniste.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

2 a 0 doppietta di uçan... daje daje daje!!
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Erik ha scritto: Sulle partite della vita della Roma sono d'accordissimo, le odio, prima facciamo pena e poi tentiamo di salvare tutto nell'unica partita disponibile. Io sono uno dei pochi a non aver esaltato la partita (da molti ritenuta eroica) contro l'Arsenal a Roma. Io li ho odiati per mesi per la partita di andata giocata a cavolo. Proprio per questo mi sono rotto le palle di queste situazioni tipicamente romaniste.
ecco ma appunto, non è con una partita eroica mercoledì che si esce da questo copione. se ne esce facendo il tuo quando è ampiamente alla tua portata.
parafrasando indegnamente Brecht, triste è quella squadra che ha bisogno di partite della vita :)
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

Tocca vincere ma non e' la partita della vita. La CL non e' ancora cosa per noi
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

io detesto le partite della vita (ho un pessimo ricordo di quella con l'arsenal, però in realtà all'andata facemmo il possibile).

ma non è questo il caso. è una partita importante che dobbiamo vincere per andare avanti in champions.

le partite della vita sono quelle che se non vinci è finita tutta la stagione. non è questo il caso. per me qui abbiamo solo da guadagnare.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

La partita della vita era quella con lo Slavia Praga o con l'Atletico Madrid in cui era un dentro-fuori e se non vincevi eri eliminato di sicuro.
Questa se non la vinciamo ci vede quasi fuori ma resterebbero in teoria ancora due partite da giocare per noi e per loro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Tony Brando ha scritto:io detesto le partite della vita (ho un pessimo ricordo di quella con l'arsenal, però in realtà all'andata facemmo il possibile).

ma non è questo il caso. è una partita importante che dobbiamo vincere per andare avanti in champions.

le partite della vita sono quelle che se non vinci è finita tutta la stagione. non è questo il caso. per me qui abbiamo solo da guadagnare.
Non sono d'accordo sulla partita con l'Arsenal, quando volevi sei riuscito a vincere con i giocatori con le stampelle in campo. All'andata si poteva fare di più. Non sono d'accordo nemmeno sul fatto che abbiamo solo da guadagnare. Sul resto ok.

Siamo nulli in Europa, poi non ci lamentiamo se siamo tra la quarta e la terza fascia.
Se non dovessimo arrivare secondi spero nel terzo posto, io l'EL me la prendo eccome, dobbiamo crescere, non possiamo pensare solo al nostro fottuto orticello bianco rosso e verdone.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Erik ha scritto: Non sono d'accordo sulla partita con l'Arsenal, quando volevi sei riuscito a vincere con i giocatori con le stampelle in campo. All'andata si poteva fare di più. Non sono d'accordo nemmeno sul fatto che abbiamo solo da guadagnare. Sul resto ok.

Siamo nulli in Europa, poi non ci lamentiamo se siamo tra la quarta e la terza fascia.
Se non dovessimo arrivare secondi spero nel terzo posto, io l'EL me la prendo eccome, dobbiamo crescere, non possiamo pensare solo al nostro fottuto orticello bianco rosso e verdone.
a londra però prendi gol su un rigore inventato, prendi il palo di motta ed avevi una formazione comunque rimaneggiata.

a parte questo, credo ci sia solo da guadagnare nel senso che uscire per uscire, continui in campionato come vuole mezzo forum. ma se invece resti dentro per me giochi i prossimi mesi con ancora più fomento ed entusiasmo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

comunque è ufficiale che è in chiaro o possono ancora cambiare?
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

É ufficiale ma se cambiano idea diventa ufficiale che non la vedi. Si tratta solo di quanto rispetto hanno del loro pubblico.
Rispondi