[Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]
detto che il tifo contro da casa difficilmente influenza il risultato, garcia dopo roma samp disse giudicateci tra 4 partite (probabilmente pensava di far filotto o quasi) finora su 3 delle 4 2 le hai perse e hai vinto solo col carpi anche se vince a palermo il giudizio è molto negativo. il problema è che lui non si dimette e non abbiamo un presidente che si incazza e lo manda via
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh me sembra che in quasi 90 anni ne abbiamo già sacrificate parecchieDedé ha scritto: Ed e' per questo (stagione non sacrificabile) che tifi sconfitte della Roma fino a che c'e' Garcia?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
sperare che la Roma perda, mai.
ma mai proprio è impossibile
πάντα ῥεῖ
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi sono spiegato bene: e' per questo che tu tifi per le sconfitte della Roma fino a che c'e' Garcia?shaka ha scritto: beh me sembra che in quasi 90 anni ne abbiamo già sacrificate parecchie
Cioe', trovo un paradosso tifare contro la Roma per non sacrificare questa stagione.
I motivi li ho gia' detti prima (non sappiamo quante sconfitte ci vogliono, chi viene dopo, quanti punti di distacco avremo a quel punto, etc).
Poi ognuno faccia come vuole. Non credo che la Roma vinca o perda a seconda del nostro tifo da casa.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me la roma è tra le prime squadre del campionato per rosa,non è completa e il mercato è stato da 6...
quindi con 11 punti fatti e eventuali 31 partite da giocare, quindi 93 punti a disposizione, ci sono i margini ancora per vincerlo lo scudetto...
quindi con 11 punti fatti e eventuali 31 partite da giocare, quindi 93 punti a disposizione, ci sono i margini ancora per vincerlo lo scudetto...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
E se perde e non lo mandano via ugualmente? Io non ho la certezza che se perde va via. E l'alternativa ho capito che è Lippi, altro che Ancelotti o Conte o Spalletti.Daniel Faraday ha scritto: io mi sa che mi metto la magliettina rosa e tifo palemmo
se avessi la certezza che Ballotta cacciasse er Paillard
Una vittoria in sicilia fidateve sarebbe peggio sarebbe una sciagura
Ed anche se l'avessi tifo Roma. Non ce la faccio a tifa contro, non l'ho fatto con Ranieri figuriamoci ora.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo se avessi la certezza che cambiando vinci il campioanto. Siccome non potrà mai esserci, io nel dubbio tifo Roma.RomaTiAmo ha scritto:sperare che la Roma perda, mai.
BANZAI!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti... io non capisco come non sia persino banale fare questi ragionamenti..shaka ha scritto:non ci vedo nulla di strano
se sacrificare una partita vuol dire non sacrificare la stagione del mercato voto 9, ben venga l'imbarcata
tifare oggi a favore vuol dire:
a)farsi star bene la gestione garcia,e dopo un anno intero di figure di melma ce ne vuole
b)ritenere questa una stagione di transizione invece che una stagione per puntare allo scudetto (in tanti ci danno per favoriti...)
ovvio a patto che si creda garcia come il primo dei problemi immediati
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
certo, non è sicuro manco quelloIl perfezionista ha scritto: E se perde e non lo mandano via ugualmente? Io non ho la certezza che se perde va via. E l'alternativa ho capito che è Lippi, altro che Ancelotti o Conte o Spalletti.
Ed anche se l'avessi tifo Roma. Non ce la faccio a tifa contro, non l'ho fatto con Ranieri figuriamoci ora.
ma preferisco lo 0,01 che accada
allo 0,00 che con garcia vinciamo qualcosa. persino la coppa italia col calendario versione giubileo
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
non capisco da dove viene la certezza che se perdiamo a palermo lo mandando via
perché tutto quello che abbiamo visto bastava e avanzava per una decisione
come scrisse Post giorni fa.. serve cambiare PRIMA della disfatta totale.
πάντα ῥεῖ
-
- Leggenda
- Reactions:
Io voglio vedere la prestazione dei giocatori. Se daranno l anima o se cammineranno, capiremo quanto sono legati al mister
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Ineccepibile.vigna85 ha scritto:Io voglio vedere la prestazione dei giocatori. Se daranno l anima o se cammineranno, capiremo quanto sono legati al mister
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti ci vuole l'aiuto della squadra che prende l'imbarcata...RomaTiAmo ha scritto:non capisco da dove viene la certezza che se perdiamo a palermo lo mandando via
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Boh. L'aiuto della squadra.... Vabbe.shaka ha scritto: infatti ci vuole l'aiuto della squadra che prende l'imbarcata...
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma secondo voi è normale dover arrivare al punto di sperare che la squadra prenda un'imbarcata per far cacciare questo demente in panchina ?
ma la società ancora non ha capito che lui tanto NON SI DIMETTE ?!!
se si continua così a sperare che se ne vada partita dopo partita perdendo punti imho la società è complice di questo ennesimo anno fallimentare
ma la società ancora non ha capito che lui tanto NON SI DIMETTE ?!!
se si continua così a sperare che se ne vada partita dopo partita perdendo punti imho la società è complice di questo ennesimo anno fallimentare