Ti aspettavi qualcosa di diverso?shaka ha scritto:ci state anticipando che sarà una partita giocata alla catso di cane?

Ti aspettavi qualcosa di diverso?shaka ha scritto:ci state anticipando che sarà una partita giocata alla catso di cane?
so rimasto così :shaka ha scritto:ci state anticipando che sarà una partita giocata alla catso di cane?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
tutto apposto...tranquillo.callaghan ha scritto:Entro solo per scusarmi con Matteo del mio comportamento dell'altro giorno, non ci troveremo mai come idee ma la mia età mi impone di comportarmi in modo adeguato nella vità reale come in quella virtuale, ho anche provato a perorare la sua causa con i moderatori perché secondo me ero in torto io (per il modo in cui mi sono posto) e non lui... tutto qui, scusate l'OT.
Forza Roma
alectric ha scritto:"Partita tosstissima..." (cit.)
purtroppo non è propriamente vero. uscendo dallo stadio c'erano alcuni ragazzi che insultavano gli altri tifosi. a me un ragazzino di 18 annni mi ha detto "bei tifosi che siete". non è una minaccia, ma se gli davo un calcio al culo come meritava chissà se dopo avermi chiesto il motivo, gli altri lo avrebbero allontanato oppure mi sarebbero stati tutti addosso...e come me anche altre persone.Freedom ha scritto:Comunicato ufficiale Curva Sud:
Tutti a casa! La Questura di Roma ci denuncia per manifestazione non autorizzata, ma noi non abbiamo fatto altro che sostenere i nostri colori da uomini liberi. Vogliamo sottolineare che abbiamo preso questa scelta per non creare problemi a voi ragazzi, che condividete le nostre scelte, noi siamo i vostri parafulmini, mai la causa dei vostri guai alla faccia di chi ci addita come il marcio della curva. Nessuno di chi è entrato domenica alla partita è stato minacciato, anzi, ringraziamo ancora una volta tutti per la comprensione e collaborazione. Sabato la Curva Sud rimarrà a casa, per non dare adito a strumentalizzazioni, per salvaguardare tutti i ragazzi, per dare uno schiaffo morale a chi vorrebbe metterci il bavaglio. Noi non siamo in vendita, non accettiamo compromessi, non molliamo di un centimetro. Finché la nostra Curva non sarà liberata, finché l’As Roma non aprirà gli occhi. Ed ora cara Questura di Roma e Cara Digos venite a toglierci il televisore a casa! Avanti Curva Sud fino alla Vittoria!”
lo dici tu non sei stato minacciato qua è pieno di gente che dice che la sud tifa per se stessa e non per la romaDaniele Zeta ha scritto: purtroppo non è propriamente vero. uscendo dallo stadio c'erano alcuni ragazzi che insultavano gli altri tifosi. a me un ragazzino di 18 annni mi ha detto "bei tifosi che siete". non è una minaccia, ma se gli davo un calcio al cu|o come meritava chissà se dopo avermi chiesto il motivo, gli altri lo avrebbero allontanato oppure mi sarebbero stati tutti addosso...e come me anche altre persone.
con questo non voglio dire che sono tutti così, ma non mi sento di assicurare come sostengono che nessuno è stato minacciato.
detto questo non entro nel merito della scelta perchè non ho soluzioni alternative.
Daniele Zeta ha scritto: purtroppo non è propriamente vero. uscendo dallo stadio c'erano alcuni ragazzi che insultavano gli altri tifosi. a me un ragazzino di 18 annni mi ha detto "bei tifosi che siete". non è una minaccia, ma se gli davo un calcio al cu|o come meritava chissà se dopo avermi chiesto il motivo, gli altri lo avrebbero allontanato oppure mi sarebbero stati tutti addosso...e come me anche altre persone.
con questo non voglio dire che sono tutti così, ma non mi sento di assicurare come sostengono che nessuno è stato minacciato.
detto questo non entro nel merito della scelta perchè non ho soluzioni alternative.