[Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da V.G.41 »

shaka ha scritto:ci state anticipando che sarà una partita giocata alla catso di cane? asd
Ti aspettavi qualcosa di diverso? asd
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

animo ragazzi...daje su un po di amor proprio

eccheccazzo

2 a 0 e mi basta.

ma senza patemi
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

shaka ha scritto:ci state anticipando che sarà una partita giocata alla catso di cane? asd
so rimasto così :

Immagine
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

"Partita tosstissima..." (cit.)
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

se non vince immagino sta scena

Immagine
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

callaghan ha scritto:Entro solo per scusarmi con Matteo del mio comportamento dell'altro giorno, non ci troveremo mai come idee ma la mia età mi impone di comportarmi in modo adeguato nella vità reale come in quella virtuale, ho anche provato a perorare la sua causa con i moderatori perché secondo me ero in torto io (per il modo in cui mi sono posto) e non lui... tutto qui, scusate l'OT.

Forza Roma
tutto apposto...tranquillo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

alectric ha scritto:"Partita tosstissima..." (cit.)

:zeman: :zeman: :zeman:

sfiga pe' sfiga
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

:lol:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

speriamo bene....
Immagine
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Sta partita la vedo proprio da under. E non so per chi
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

Freedom ha scritto:Comunicato ufficiale Curva Sud:

Tutti a casa! La Questura di Roma ci denuncia per manifestazione non autorizzata, ma noi non abbiamo fatto altro che sostenere i nostri colori da uomini liberi. Vogliamo sottolineare che abbiamo preso questa scelta per non creare problemi a voi ragazzi, che condividete le nostre scelte, noi siamo i vostri parafulmini, mai la causa dei vostri guai alla faccia di chi ci addita come il marcio della curva. Nessuno di chi è entrato domenica alla partita è stato minacciato, anzi, ringraziamo ancora una volta tutti per la comprensione e collaborazione. Sabato la Curva Sud rimarrà a casa, per non dare adito a strumentalizzazioni, per salvaguardare tutti i ragazzi, per dare uno schiaffo morale a chi vorrebbe metterci il bavaglio. Noi non siamo in vendita, non accettiamo compromessi, non molliamo di un centimetro. Finché la nostra Curva non sarà liberata, finché l’As Roma non aprirà gli occhi. Ed ora cara Questura di Roma e Cara Digos venite a toglierci il televisore a casa! Avanti Curva Sud fino alla Vittoria!”
purtroppo non è propriamente vero. uscendo dallo stadio c'erano alcuni ragazzi che insultavano gli altri tifosi. a me un ragazzino di 18 annni mi ha detto "bei tifosi che siete". non è una minaccia, ma se gli davo un calcio al culo come meritava chissà se dopo avermi chiesto il motivo, gli altri lo avrebbero allontanato oppure mi sarebbero stati tutti addosso...e come me anche altre persone.

con questo non voglio dire che sono tutti così, ma non mi sento di assicurare come sostengono che nessuno è stato minacciato.

detto questo non entro nel merito della scelta perchè non ho soluzioni alternative.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

mi gioco marcatore in qualsiasi momento Kevin Lasagna, noi diamo una gioia a tutti, perchè negare ad un ragazzo il suo primo gol in serie A

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Daniele Zeta ha scritto: purtroppo non è propriamente vero. uscendo dallo stadio c'erano alcuni ragazzi che insultavano gli altri tifosi. a me un ragazzino di 18 annni mi ha detto "bei tifosi che siete". non è una minaccia, ma se gli davo un calcio al cu|o come meritava chissà se dopo avermi chiesto il motivo, gli altri lo avrebbero allontanato oppure mi sarebbero stati tutti addosso...e come me anche altre persone.

con questo non voglio dire che sono tutti così, ma non mi sento di assicurare come sostengono che nessuno è stato minacciato.

detto questo non entro nel merito della scelta perchè non ho soluzioni alternative.
lo dici tu non sei stato minacciato qua è pieno di gente che dice che la sud tifa per se stessa e non per la roma
io penso sia una cazzata non una minaccia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

se non vinci contro il carpi in casa...se mettessero tutti in fila tipo trenino e se n'annassero a raccoje i pomodori gratis
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Daniele Zeta ha scritto: purtroppo non è propriamente vero. uscendo dallo stadio c'erano alcuni ragazzi che insultavano gli altri tifosi. a me un ragazzino di 18 annni mi ha detto "bei tifosi che siete". non è una minaccia, ma se gli davo un calcio al cu|o come meritava chissà se dopo avermi chiesto il motivo, gli altri lo avrebbero allontanato oppure mi sarebbero stati tutti addosso...e come me anche altre persone.

come hai detto tu, non è una minaccia.

il comunicato è evidente che stava dicendo che non è stato minacciato nessuno nel senso "se entri allo stadio te meno".

poi un ragazzino di 18 anni di certo non può essere preso ad esempio in risposta a un comunicato firmato dagli ultras della Curva Sud.
tra l'altro se un ragazzino di 18 anni ti dice una cazzata e tu gli rispondi prendendolo a calci quello che sbaglia sei tu.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi