alectric ha scritto:
E ce risemo...
Il rigore su Florenzi ed il palo interno passano sempre in cavalleria...
Mo' se Garcia toppa la prossima formazione diremo che Roma-juve è stata una partita equilibrata...
A quella dopo che i gobbi c'hanno dominato...
Ah, il revisionismo storico...
Più che altro basta guardare in che situazione era la Juve. Bastava invertire Juve e Sassuolo e chissà a quanti punti stavamo oggi...
Tra l'altro tu che sei sempre ottimista vorrei tanto sapere come puoi dopo ieri essere ottimista. Ovviamente capisco che da te ricevere risposte serie è difficile ma con un po' di buona volontà ce la puoi fare
ForzaMagica ha scritto:
Non solo...anche Buffon mi ricordo che fece una paratona.
E quindi si, è normale che si deve ringraziare i portieri per inteventi salva risultato...
Due, per la precisione...
Su Dzeko e su Nainggolan...
Adesso provace tu a spiegajelo a Jsl che i portieri ce stanno apposta in campo...
Io non sono alla sua altezza, ma tu che me sembri un tipo serio, ce la puoi fare senz'altro...
Su questo sono d'accordo con alec... ogni volta che il portiere fa un paratone pare che abbiamo rubato qualcosa... il portiere sta la per parare è un giocatore (anche importante) se il tuo è più bravo perché para di più è una plus non un minus
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
jsl14 ha scritto:
Uno se valuta solo quella partita non puo cacciarlo. Riguardala ora dopo ste partite. È normale che in 10 vs 11 sul 2-0 dobbiamo ringraziare il portiere per il 2-1? Senza contare che se allo stadium vincono 1-0 ci stanno sopra per lo scontro diretto
Questo non è vero...se finisce a parità di differenza reti negli scontri diretti non si guardano i gol fuori casa ma direttamente la differenza reti.
Se vincono 2-0 "passano" loro, se vincono 1-0 si guarda la diff. reti totale, con X2 lo scontro diretto è ovviamente nostro. A meno che non abbiano cambiato le regole quest'anno, ma non mi pare
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
alectric ha scritto:
Non hai capito, non è questione di volontà, è che con te nun me ce spreco proprio...
Continua a personalizzare sempre, mi raccomando, il problema è tutto tuo...
Se nonostante non mi trovo spesso d'accordo con i vari trebuchet, 433 e altri con loro non mi pongo come mi pongo con te evidentemente il mio problema non è con chi la pensa diversamente da me ma da chi quando qualcuno dice una cosa diversa da quello che pensa la butta co risatine fastidiose e battutine a svagheggiare. La personalizzazione nei tuoi confronti è dovuta al fatto che non hai un modo di fare con cui è possibile parlare. Ma ho sbagliato sempre io a provare nuovamente a coinvolgerti
callaghan ha scritto:Su questo sono d'accordo con alec... ogni volta che il portiere fa un paratone pare che abbiamo rubato qualcosa... il portiere sta la per parare è un giocatore (anche importante) se il tuo è più bravo perché para di più è una plus non un minus
No aspe. Su Roma-Juve io non metto in dubbio che la Roma abbia meritato. Ma trovo allucinante che in una partita del genere dove stai 2-0 a fine partita e con l'uomo in più tu abbia regalato un gol e poi tu debba solo ringraziare il portiere per averla vinta.
Cioè, per me una grande squadra in 10 vs 11 2-0 deve fa il 3-0 non rischiare di prendere il 2-2.
jsl14 ha scritto:
No aspe. Su Roma-Juve io non metto in dubbio che la Roma abbia meritato. Ma trovo allucinante che in una partita del genere dove stai 2-0 a fine partita e con l'uomo in più tu abbia regalato un gol e poi tu debba solo ringraziare il portiere per averla vinta.
Cioè, per me una grande squadra in 10 vs 11 2-0 deve fa il 3-0 non rischiare di prendere il 2-2.
e infatti ci siamo andati vicini a fare il terzo... con Iago per esempio... il portiere fa parte della squadra, averlo forte è una cosa importante per la squadra quanto avere un buon centrocampista o un buon attaccante...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Hal ha scritto:Secondo voi, questa partita sarà un crocevia importante o no ?
Se si, lo sarà più per la squadra o per il tecnico ?
spero per il tecnico nel senso che se metti in discussione la squadra di 23 settembre, ciao core...a fine anno non c'arrivi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata