La Roma americana

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Ercole
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma americana: i più, i meno e i giudizi dopo 4 anni

Messaggio da Ercole »

Perché gli sport minori non fanno business?
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

mi raccomando credete ancora alle favole

della gente normale che col sudore e la passione diventa Campione

e che Totti scrive lui stesso le cose sul suo blog

e che la passione dei tifosi è la cosa più importante del Calcio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ercole ha scritto:Perché gli sport minori non fanno business?
è pieno di grandissimi sportivi che vanno avanti solo ai gruppi sportivi dell'esercito e delle altre forze dell'ordine con 3000 euro al mese sai che business siete calciocentricii e non capite che sport è soprattutto quello dilettantesco dove girano 4 soldi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: sinceramente questa relazione tra il fatto che nella nostra storia abbiamo vinto poco quindi devi accontentarti sinceramente non la capisco e non la condivido affatto...semo noi che se famo ste seghe mentali perchè altrimenti squadre come city e psg che non hanno vinto UN CAZZO nella loro storia prima dell'arrivo di nuovi proprietari non dovrebbero pretendere nulla...e invece non è così...a me i tifosi che se ne escono co frasi del tipo.."aho semo la roma ma che v'aspettate"me stanno sul cazzo e me fanno pure abbastanza pena...significa che si accontentano di una realtà mediocre o poco più che dignitosa...io invece voglio vincere...e l'ambizione viene prima di tutto...perchè se la juventus ha vinto 4 scudetti de fila l'ha fatto innanzitutto perchè hanno una mentalità vincente...di dover vincere sempre e comunque...l'imperativo è vincere...stessa mentalità che aveva capello...difatti quel briciolo che abbiamo vinto lo abbiamo fatto con uno così...la mentalità prima di tutto...certi romanisti so i primi che se consolano co l'aietto..
hanno una mentalità vincente proprio perchè consapevoli della loro storia,noi di che dobbiamo esse consapevoli,di tre scudetti in 88 anni?
eddaje su,va bene l'ambizione,ma ci vuole pure il realismo,altrimenti facciamo come i bambini che fanno i capricci perchè il padre non gli compra il giocattolo nuovo
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

principe68 ha scritto:mi raccomando credete ancora alle favole

della gente normale che col sudore e la passione diventa Campione

e che Totti scrive lui stesso le cose sul suo blog

e che la passione dei tifosi è la cosa più importante del Calcio

Hahahahahahaha

No no tranquillo, aderiremo tutti al tuo pensiero.

Pensa tutti quelli che stanno coni gruppi dell'esercito per poter far sport (armin Zoeggler - carabiniere - ha vinto tutto nello slittino e per decadi, prende meno di un giocatore del Lanciano in lega pro e si deve allenare in Austria e Svizzera perché le piste di slittino italiane sono chiuse).

Pino Maddaloni, campione olimpico di giudò cresciuto in una palestra di Marcianise.

Di questi esempi c'è ne sono miliardi, di campioni che hanno vinto tanto di più della nazionale italiana di calcio ma che non hanno un becco di un euro o che non lo facevano certo per business.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Ercole
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Ercole »

siamocosì ha scritto: è pieno di grandissimi sportivi che vanno avanti solo ai gruppi sportivi dell'esercito e delle altre forze dell'ordine con 3000 euro al mese sai che business siete calciocentricii e non capite che sport è soprattutto quello dilettantesco dove girano 4 soldi
Scusa che c'entrano gli introiti degli sportivi col fatto che ci sia business nello sport a tutti i livelli?
Pensi che le federazioni di sport minori non cerchino di aumentare gli introiti il più possibile con sponsor e cercando di sviluppare la federazione stessa e la visibilità dello sport?
Forse ti manca qualche concetto di cui si sta discutendo.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Ghost12 ha scritto:
Hahahahahahaha

No no tranquillo, aderiremo tutti al tuo pensiero.

Pensa tutti quelli che stanno coni gruppi dell'esercito per poter far sport (armin Zoeggler - carabiniere - ha vinto tutto nello slittino e per decadi, prende meno di un giocatore del Lanciano in lega pro e si deve allenare in Austria e Svizzera perché le piste di slittino italiane sono chiuse).

Pino Maddaloni, campione olimpico di giudò cresciuto in una palestra di Marcianise.

Di questi esempi c'è ne sono miliardi, di campioni che hanno vinto tanto di più della nazionale italiana di calcio ma che non hanno un becco di un euro o che non lo facevano certo per business.

ricordo un documentario sui fratelli abbagnale che si alzavano la mattina alle 4 per allenarsi e dopo andavano in ufficio !! mamma mia !
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ercole ha scritto: Scusa che c'entrano gli introiti degli sportivi col fatto che ci sia business nello sport a tutti i livelli?
Pensi che le federazioni di sport minori non cerchino di aumentare gli introiti il più possibile con sponsor e cercando di sviluppare la federazione stessa e la visibilità dello sport?
Forse ti manca qualche concetto di cui si sta discutendo.
un conto è cercare di aumentare i budget per potersi pagare le gare in giro per il mondo un conto è lo sow-biz di alcuni sport.
si partiva dall'enunciato che senza business non c'è sport.
per me senza passione non c'è sport e dove il business conta più del risultato (enunciato di principe) non c'è sport
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sinceramente questa relazione tra il fatto che nella nostra storia abbiamo vinto poco quindi devi accontentarti sinceramente non la capisco e non la condivido affatto...semo noi che se famo ste seghe mentali perchè altrimenti squadre come city e psg che non hanno vinto UN CAZZO nella loro storia prima dell'arrivo di nuovi proprietari non dovrebbero pretendere nulla...e invece non è così...a me i tifosi che se ne escono co frasi del tipo.."aho semo la roma ma che v'aspettate"me stanno sul cazzo e me fanno pure abbastanza pena...significa che si accontentano di una realtà mediocre o poco più che dignitosa...io invece voglio vincere...e l'ambizione viene prima di tutto...perchè se la juventus ha vinto 4 scudetti de fila l'ha fatto innanzitutto perchè hanno una mentalità vincente...di dover vincere sempre e comunque...l'imperativo è vincere...stessa mentalità che aveva capello...difatti quel briciolo che abbiamo vinto lo abbiamo fatto con uno così...la mentalità prima di tutto...certi romanisti so i primi che se consolano co l'aietto..
Credo che Supernova volesse paragonare il tifoso della Roma a colui che non scop@ quasi mai e che, in occasione di un cambiamento (tipo ha comprato l'auto nuova), si aspetta di tromb@re molto di più :P
La cosa non è ne automatica ne scontata.
_Tifo solo l’AS Roma_
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
ricordo un documentario sui fratelli abbagnale che si alzavano la mattina alle 4 per allenarsi e dopo andavano in ufficio !! mamma mia !

vabbè, io farei una distinzione tra sport di squadra e individuali.

tifare una squadra di calcio, di basket, di rugby o di pallavolo
non può essere come tifare il singolo tennista, il singolo pugile o il singolo campione di slittino!
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

433 ha scritto:

non può essere come tifare il singolo tennista, il singolo pugile o il singolo campione di slittino!

??????????
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

433 ha scritto:

beh se vuoi posso parlarti del bucio di culo che si fanno le ragazze della nazionale di ginnastica ritmica che sacrificano la loro adolescenza per una medaglia
Immagine
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Nammerda
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: La Roma americana

Messaggio da oswald »

[youtube][/youtube]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: La Roma americana

Messaggio da MatteoAsroma90 »

i 5 che hanno messo eccellente... :ssss:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi