manca castan e bradley!antoniocs ha scritto:
Antei 0,1 mln
Frascatore 0,25 mln
Malomo 0,1 mln
Tallo 1mln
Marquinho 3,5 mln
Dodò 0 mln
D'Alessandro 0,1 mln
Stoian 0,7 mln
Florenzi 1mln
Lucca 0,7 mln
TOT 7,45 mln
cessioni
Caprari 1,2 mln
Montini 0,2 mln
Pettinari 0,25 mln
Borini 8
TOT 9,65
Saldo: + 2,2 mln
Saldo campagna acquisti-cessioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: saldo campagna acquisti-cessioni

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non ho capito perchè tra le entrate non includete il milione di bonus di menez....ecco il comunicato:
"L’A.S. ROMA S.P.A. rende noto di aver sottoscritto con il PARIS SAINT GERMAIN FOOTBALL il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore JÉRÉMY MENEZ, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 8 milioni di euro.
Tale corrispettivo sarà incassato in due rate di pari ammontare, di cui la prima al momento di avvenuto rilascio del Certificato di transfer internazionale in favore della federazione francese, e la seconda al 1° luglio 2012.
E’ altresì previsto il riconoscimento in favore di A.S. ROMA di un bonus di 1 milione di euro, in caso di qualificazione, diretta o tramite preliminare, del PARIS SAINT GERMAIN alla UEFA Champions League 2012/2013.
"L’A.S. ROMA S.P.A. rende noto di aver sottoscritto con il PARIS SAINT GERMAIN FOOTBALL il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore JÉRÉMY MENEZ, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 8 milioni di euro.
Tale corrispettivo sarà incassato in due rate di pari ammontare, di cui la prima al momento di avvenuto rilascio del Certificato di transfer internazionale in favore della federazione francese, e la seconda al 1° luglio 2012.
E’ altresì previsto il riconoscimento in favore di A.S. ROMA di un bonus di 1 milione di euro, in caso di qualificazione, diretta o tramite preliminare, del PARIS SAINT GERMAIN alla UEFA Champions League 2012/2013.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Leggenda
- Reactions:
antoniocs hai fatto i conti comunicati alla mano? te lo chiedo per non doverli rifare e aggiornare il mio file con quelli tuoiChiamatoreMascherato ha scritto: manca castan e bradley!

-
- Leggenda
- Reactions:
non hai tutti i torti ma non si conta perchè altrimentri devi contare anche i bonus dei soldi che hai dato per osvaldo o lamela...per comodità si conta quanto è stato speso....Tremal Naik ha scritto:non ho capito perchè tra le entrate non includete il milione di bonus di menez....ecco il comunicato:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
per osvaldo e lamela la roma non ha pagato nessun bonus alla ex squadrabaleymar ha scritto: non hai tutti i torti ma non si conta perchè altrimentri devi contare anche i bonus dei soldi che hai dato per osvaldo o lamela...per comodità si conta quanto è stato speso....
Osvaldo 1 milione.Premi per presenze e golTremal Naik ha scritto: per osvaldo e lamela la roma non ha pagato nessun bonus alla ex squadra
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tremal Naik ha scritto: andrebbero contati anche quelli.....
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
come no...Lamela 2 milioni di bonus...Osvaldo 500 mila euroTremal Naik ha scritto: per osvaldo e lamela la roma non ha pagato nessun bonus alla ex squadra
Non può piovere per sempre... forse
-
- Leggenda
- Reactions:
ti sbagli, rileggiti i comunicati..Tremal Naik ha scritto: per osvaldo e lamela la roma non ha pagato nessun bonus alla ex squadra
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
è vero, mi riferivo al bonus champions...MatteoG92 ha scritto: Osvaldo 1 milione.Premi per presenze e gol
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 8:33, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
non mi torna il giro Stoian...
e non capisco perchè conti Borini 8 (cioè capisco che fai 13,3 -5,3 ma io nn conterie così anche se la sostanza cambia poco
)
e non capisco perchè conti Borini 8 (cioè capisco che fai 13,3 -5,3 ma io nn conterie così anche se la sostanza cambia poco

quindi, ricapitolando: la Roma in questi primi 15 giorni di mercato ha fatto tutti questi movimenti in entrata e in uscita migliorando l'organico che c'era prima senza praticamente intaccare la base economica di partenza
-
- Leggenda
- Reactions:
falso...hai perso borinitrebuchet ha scritto:quindi, ricapitolando: la Roma in questi primi 15 giorni di mercato ha fatto tutti questi movimenti in entrata e in uscita migliorando l'organico che c'era prima senza praticamente intaccare la base economica di partenza

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 8:34, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante