mi so appena fatta na pennica. ho sognato che oggi pomeriggio cazzeggiavo, poi alle 19 scoprivo che la Roma giocava oggi alle 18, mentre io sapevo domani. allora entravo qui nella chat della partita, chiedevo informazioni su come andava e stavamo tipo perdendo. però poi appena sono entrata ha segnato Gyomber
daje va
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Annili ha scritto:mi so appena fatta na pennica. ho sognato che oggi pomeriggio cazzeggiavo, poi alle 19 scoprivo che la Roma giocava oggi alle 18, mentre io sapevo domani. allora entravo qui nella chat della partita, chiedevo informazioni su come andava e stavamo tipo perdendo. però poi appena sono entrata ha segnato Gyomber
daje va
tu però non fai nulla per mettere a tacere le storie di stupefacenti che ti riguardano...
Annili ha scritto:mi so appena fatta na pennica. ho sognato che oggi pomeriggio cazzeggiavo, poi alle 19 scoprivo che la Roma giocava oggi alle 18, mentre io sapevo domani. allora entravo qui nella chat della partita, chiedevo informazioni su come andava e stavamo tipo perdendo. però poi appena sono entrata ha segnato Gyomber
daje va
Anna, lo dico per il tuo bene, ci sono passato prima di te.
Un po' di tabacco in più metticelo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Tony Brando ha scritto:qui intanto Edin pronto a decollare con la squadra. In questa foto è Biff Tannen.
La smettete con questi fotomontaggi
io ancora non ci credo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
daje va
ultimamente collabori con walter white?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...