eh no... magari fosse cosi facileFreedom ha scritto: Basta tagliare qualche spesa/vizio

eh no... magari fosse cosi facileFreedom ha scritto: Basta tagliare qualche spesa/vizio
pagame il bigliettoFreedom ha scritto:O vedete? C' ho sempre ragione io, dovete da' veni allo stadio, in casa e in trasferta.
Tutto pe' la RomaSaintTDI ha scritto: eh no... magari fosse cosi facilesoprattutto per l'europa sono soldi (e giorni di ferie a lavoro)
SaintTDI ha scritto: eh no... magari fosse cosi facilesoprattutto per l'europa sono soldi (e giorni di ferie a lavoro)
si si in italia è tranquillo433 ha scritto:
vabbè, a parte l'europa in italia spesso è solo questione di sapersi organizzare magari con qualche amico, magari che abbia anche un pò di esperienza.
SaintTDI ha scritto: si si in italia è tranquillofatto già delle trasferte anni fa, treno, auto, pullman organizzato... ma ti porta via sicuramente tempo... che vivendo in coppia (e a lei non frega niente del calcio) non è che ogni weekend parti per vedere la trasferta
ahhaha esattamente433 ha scritto:
a vabbè, se è quello allora c'è poco da fa a parte scegliersene una romanista.
ddr97 ha scritto:Ma scusate questo vuol dire che se la lazio non passa, in chiaro ci saranno le partite della roma?
se fanno vedere una partita di roma o lazio a giornata vuol dire che se la lazio non passa il preliminare fanno vedere solo la roma in chiaro,un motivo in piu' per gufare.Jean Louis Scipione ha scritto:
a meno che non decidano di far vedere la partita tutta straniera il mercoledì
Solo la Roma quando gioca di mercoledì peròsardaccio ha scritto: se fanno vedere una partita di roma o lazio a giornata vuol dire che se la lazio non passa il preliminare fanno vedere solo la roma in chiaro,un motivo in piu' per gufare.
martedi' no?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Solo la Roma quando gioca di mercoledì però
Non credo, è sempre stato il mercoledì il giorno che fanno vedere le partite in chiarosardaccio ha scritto: martedi' no?
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Non credo, è sempre stato il mercoledì il giorno che fanno vedere le partite in chiaro