callaghan ha scritto:Se fossi Pallotta... mollerei la Roma... non sono Romano ne Romanista... devo combattere tutti i giorni con una tifoseria saccente che pensa di capire tutto e, con ogni probabilità, non capisce una sega... Devo combattere con una burocrazia che se gli porti un po' di novità, di lavoro e di investimenti ti sputa dietro...
Fatto questo mi andrei a prendere una squadra in Francia o in Portogallo (se proprio voglio stare nel calcio)...
Guarda che la mia non era una battuta... fossi Pallotta farei cosi... sai che cazzo me ne fregherebbe... me faccio l'abbonamento al TD Garden e passa la paura
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:Guarda che la mia non era una battuta... fossi Pallotta farei cosi... sai che cazzo me ne fregherebbe... me faccio l'abbonamento al TD Garden e passa la paura
callaghan ha scritto:Se fossi Pallotta... mollerei la Roma... non sono Romano ne Romanista... devo combattere tutti i giorni con una tifoseria saccente che pensa di capire tutto e, con ogni probabilità,[underline]non capisce una sega[/underline]... Devo combattere con una burocrazia che se gli porti un po' di novità, di lavoro e di investimenti ti sputa dietro...
Fatto questo mi andrei a prendere una squadra in Francia o in Portogallo (se proprio voglio stare nel calcio)...
fabula de te narratur?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
callaghan ha scritto:Se fossi Pallotta... mollerei la Roma... non sono Romano ne Romanista... devo combattere tutti i giorni con una tifoseria saccente che pensa di capire tutto e, con ogni probabilità, non capisce una sega... Devo combattere con una burocrazia che se gli porti un po' di novità, di lavoro e di investimenti ti sputa dietro...
spero, credo e auspico che Pallotta e i consulenti del deal siano stati più lungimiranti, consapevoli e minuziosi di quanto un "addio" come questo farebbe pensare.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
che poi fa ridere di tristezza sentire gente come questo callaghan invitare il presidente a lasciare la Roma a causa dei tifosi, quando i dati riportati sul marketing, sul settore tecnico, sui risultati sportivi sono tutti lì in bella vista, pieni di insufficienze, mancanze, cose da correggere.
e per di più, nel momento in cui la Roma si appresta a dover ridare una barca di soldi a Goldmann Sachs, per un prestito il cui presupposto è l'ingresso in CL, ingresso chiaramente in dubbio.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz ha scritto:che poi fa ridere di tristezza sentire gente come questo callaghan invitare il presidente a lasciare la Roma a causa dei tifosi, quando i dati riportati sul marketing, sul settore tecnico, sui risultati sportivi sono tutti lì in bella vista, pieni di insufficienze, mancanze, cose da correggere.
e per di più, nel momento in cui la Roma si appresta a dover ridare una barca di soldi a Goldmann Sachs, per un prestito il cui presupposto è l'ingresso in CL, ingresso chiaramente in dubbio.
Va beh, ma a certa gente non li ascoltano manco a casa.....figuramoce oltreoceano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paz ha scritto:che poi fa ridere di tristezza sentire gente come questo callaghan invitare il presidente a lasciare la Roma a causa dei tifosi, quando i dati riportati sul marketing, sul settore tecnico, sui risultati sportivi sono tutti lì in bella vista, pieni di insufficienze, mancanze, cose da correggere.
ma infatti......
hai ragione te... se ti canditi voto te come presidente...
e cmq la domanda era se fossi Pallotta... io penso che se fossi Pallotta... con una tifoseria come la nostra me ne sarei già andato... lo posso pensare? oppure devo sottostare al pensiero uniforme della massa?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
hai ragione te... se ti canditi voto te come presidente...
e cmq la domanda era se fossi Pallotta... io penso che se fossi Pallotta... con una tifoseria come la nostra me ne sarei già andato... lo posso pensare? oppure devo sottostare al pensiero uniforme della massa?
no.
è un topic nato per questo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
no.
è un topic nato per questo.
meno male... quindi diciamo che risposte come quelle di paz sono quantomeno inopportune (oltre che abbastanza stupide)
detto questo completo il mio concetto... ma ve pare che se avessi i soldi di Pallotta e gestissi i soldi che gestisce Pallotta... accetterei di venir giudicato da una massa informe che, per il 90%, non sa nemmeno di cosa parla? ma chi me lo fa fare?
Un conto è un presidente-tifoso che se non altro lo fa per la squadra del cuore
Un conto è un presidente in cerca di visibilità per affari in Italia (tipo Lotito) che lo fa per il portafoglio
Ma un Pallotta che non ha nulla da chiedere... per chi lo dovrebbe fare? Continuo a pensare che si è fatto ammaliare dalle possibilità senza capire bene dove è capitato...
In Ramon We Trust
Chi volevi Angelucci o toti?
oppure ricordiamo i grandi presidenti italici? il sig preziosi il sig cairo il sig lotito etc etc
io non ve capisco proprio, già che Pallotta riuscirà a fare lo stadio sarà il più grande presidente a parimerito di Viola
Orazio16 ha scritto:
oppure ricordiamo i grandi presidenti italici? il sig preziosi il sig cairo il sig lotito etc etc
io non ve capisco proprio, già che Pallotta riuscirà a fare lo stadio sarà il più grande presidente a parimerito di Viola
Me roderebbe er culo... ma vorrei vede la faccia de paz e compagnia se questo se alza e dice "lo sai che c'è... m'avete rotto er cazzo co st'aria da professori... io me ne vado"
In Ramon We Trust
Orazio16 ha scritto:
Io penso,al di la' di tutto,che chiunque avesse preso la Roma avrebbe messo in cima alla lista dei progetti il nuovo stadio,soprattutto sulla scia di quanto fatto dalla Juve...il nuovo stadio e' l'obiettivo di quasi tutti i presidenti perche' e' fonte di grandi introiti..vedi Pozzo o i Della Valle
callaghan ha scritto:
Me roderebbe er cu|o... ma vorrei vede la faccia de paz e compagnia se questo se alza e dice "lo sai che c'è... m'avete rotto er cazzo co st'aria da professori... io me ne vado"
A me piacerebbe vedere la sua faccia nel caso in cui,disgraziatamente, non ti qualifichi per la prossima Champions grazie al maldestro operato delle persone che lui ha messo a capo della societa' e che ha difeso a spada tratta ogni qualvolta ha aperto bocca
Io sull'ambiente sono d'accordo con te,ma nessuno ha puntato la pistola alla testa a Pallotta per acquistare la Roma