ahahhahahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahshshahaahahaLuke Skywalker ha scritto:Blatter rieletto.
mafioso demmerda
ahahhahahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahshshahaahahaLuke Skywalker ha scritto:Blatter rieletto.
Lo penso anche io, ma soprattutto lo spero vivamente...Daniel Faraday ha scritto: cmq rega conta un cazzo che l'hanno eletto. contano le indagini
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ha pure una certa età...porcaccia ha scritto:Finché non lo ammanettano resta con il cu|o incollato alla sedia.
peggio de blatter...non credoASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Quello che mi chiedo però è se il re Giordano cosa avrebbe fatto alla guida della fifa...
calcio femminile,giovanile e tecnologia come priorita'.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Quello che mi chiedo però è se il re Giordano cosa avrebbe fatto alla guida della fifa...
bhe, come antipasto non c'è male...sardaccio ha scritto: calcio femminile,giovanile e tecnologia come priorita'.
se non l hanno fatto fuori sta botta non se ne va piùLuke Skywalker ha scritto:Blatter rieletto.
per me ci arrivano a tempo debito,fai che un paio di quelli cantano e indagano anche in altre direzioni(sponsor avvelenati e se non sbaglio sono quasi tutti americani),impossibile lui non sia coinvolto,tranne non abbia santi in paradiso.ChiamatoreMascherato ha scritto: