Mercato invernale 2015: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Che voto date al mercato?

Eccellente
1
1%
Ottimo
5
5%
Buono
24
24%
Discreto
18
18%
Sufficiente
18
18%
Mediocre
20
20%
Scadente
3
3%
Pessimo
11
11%

Voti totali: 100

Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Will.i.am »

Torniamo a pensare al campo che sto mese di gennaio, col mercato di mezzo, ci ha distratti e distrutti
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto:I voti si danno in base al rendimento degli acquisti
I voti si danno a fine stagione
Se la Roma prende Cavani, al mercato do 10. Poi magari si rompe e non gioca una partita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Per essere di riparazione, mercato nel complesso da 7.

Doumbia: secondo me si ambienterà presto e risulterà spesso decisivo.

Ibarbo: lo ammiro da anni e sono certo che andrà al di sopra di ogni previsione.

Spolli: fino a giugno ci puó stare, calcolando che poi rientrerà Romagnoli dalla Sampdoria e Castan ritornerà a giocare

Destro: cessione che era doverosa, visto il suo essere abulico dalla manovra, feroce come un cincillà e mai amato dalla piazza

Emanuelson: passiamo ad altro va :lol: :lol:

Borriello: oramai non ci speravo più che saremmo stati in grado di sbolognarcelo prima della fine di giugno.

La nota di merito, sta nel continuare a non prendere ex atleti sudici che hanno indossato in passato casacche contadine. Ormai è dall'estate del 2001 che non comperiamo ex vermiciattoli. Bene così, su questa linea...sempre!
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

callaghan ha scritto:Difficile... Molto difficile... Se mi si chiede: siamo migliorati? Rispondo Sì. [underline]Anche dando patta Doumbia - Destro...[/underline] Hai preso Spolli e Ibarbo per 2 giocatori che non hanno mai giocato Borri e Emanuelson... La verità è che sai che non basterà... Castan Strootman e Iturbe ci hanno tagliato le gambe e per assurdo potrebbero essere la campagna acquisti della prossima stagione. Detto questo voto 6,5

Ho smesso di leggere qui.

Più o meno come quando mi capita tra le mani Leggo e un articolo a firma F.Balz...
Er Branko o morte
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Alex75 ha scritto:
Ho smesso di leggere qui.

Più o meno come quando mi capita tra le mani Leggo e un articolo a firma F.Balz...
alex non capisco il tuo commento, il problema non è che hai smesso di leggere li ma che non hai cominciato a comprendere dall'inizio cosa voleva dire
Immagine
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

ingresso20libero ha scritto: alex non capisco il tuo commento, il problema non è che hai smesso di leggere li ma che non hai cominciato a comprendere dall'inizio cosa voleva dire

mi è bastato leggere, in altri topic, che lo rimpiangeremo
Er Branko o morte
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Alex75 ha scritto:
mi è bastato leggere, in altri topic, che lo rimpiangeremo
E quindi è un problema accettare il pensiero altrui? Oppure pensi che la tua idea sia l'unica corretta e accettata? Con tutto che quello non era il centro del discorso... Ma tu non lo sai perché non hai letto... Ecco io penso che non avendo letto potevi anche non commentare... Ma tu hai talmente la verità in tasca che puoi commentare anche ciò che non leggi...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

callaghan ha scritto: E quindi è un problema accettare il pensiero altrui? Oppure pensi che la tua idea sia l'unica corretta e accettata? Con tutto che quello non era il centro del discorso... Ma tu non lo sai perché non hai letto... Ecco io penso che non avendo letto potevi anche non commentare... Ma tu hai talmente la verità in tasca che puoi commentare anche ciò che non leggi...

Io avrei la verità in tasca..? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Er Branko o morte
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ho dato discreto... io formulo il voto in base alle esigenze in rapporto agli obiettivi e per me a queste si e` sopperito in maniera discreta... il centrale serviva uno che impostasse e Spolli non credo sia questo profilo. davanti si e` migliorato ma i terzini e l'emergenza che si e` creata a centrocampo con l'infortunio di Strootman sono esigenze alle quali non si e` messa mano... quindi per quanto ci sia stato il miglioramento in attacco, nel complesso ho dato discreto (6.5)

cmq per me il salto di qualita` stagionale passa per il miglioramento a livello atletico e tattico in primis di tutto il gruppo... soprattutto quelli che gia` c'erano... l'incidenza dei giocatori che hai preso passera` cmq per questi parametri... hai preso 3 giocatori ma se li metti in mezzo a 18 che non cambiano di passo e non hanno un canovaccio tattico al livello di quello dell'anno scorso, quello che i 3 possono fare rimane cmq molto relativo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

6,5 che diventa 7,5 se abbiamo pure preso Luiz Adriano a parametro zero per Giugno
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Scadente. Hai perso il tuo capocannoniere preso uno che nn gioca da due mesi e arriva fra una setttimana e un freak come ibarbo . Su spolli neanche commento. Come al solito considerayi i terzini come marginali e rimani ostaggio di quel fossile di maicon. Hai perso stroot e manco mavuba a sto punto metti ddr a impostare in difesa non spolli. Manco i giovani valorizzi: ucan sanabria paredes restano a marcire a trigoria. Ma la cosa peggiore sono le tempistiche che ti hanno impiccato gennaio. Male.. E la sensazione che saba sia un ragno finito incollato e incastrato nella sua stessa tela e che non se la scoatti più tanto come x iturbe..
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Il Napoli, la nostra avversaria, sapeva che aveva Ghoulam in Coppa d'Africa e i primi di Gennaio prende Strinic. La Roma sapeva che Gervinho e Keita non ci sarebbero stati... Abbiamo preso Ibarbo il 31 Gennaio, Doumbia il 29 e lo riavremo l'8 Febbraio... E poi compri Spolli in scadenza a 1.5 + 1.5! Cioè il Milan per Destro ha speso 500 mila per un giocatore che potrebbe tornare a Giugno svalutato... Noi continuamo a buttare soldi per i prestiti: 2M per Astori, 4 (e il posto da extra) per Ucan che non gioca MAI, 1.5 per un giocatore in scadenza come Spolli, 2.5 per un giocatore che manco giocava più nel Cagliari... Ma è tutto normale... Demo di che va tutto bene... Sabatini è riuscito a peggiorare la squadra comprando... Un fenomeno... Ah, e Santon in prestito era imprendibile? Se dovevi riscatta Ibarbo a fine stagione non era meglio Shaqiri?
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Concordo ma Santon no. Ma le hai viste le sue statistiche? E più fracico di chivu e aquilani messi insieme
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Mah... per me è un 5,5.
Doumbia probabilmente è migliore di Destro ma non ti fa fare il salto di qualità che la squadra chiede.
Ibarbo è indecifrabile: alterna giocate strepitose (poche) a periodi squallidi.
D'altronde non è titolare a Cagliari, non al Real...
Capitolo Spolli: se lo avete preso per fargli fare il quarto centrale, perchè non lasciarlo dove sta (a 3 punti dalla serie C) e magari con la stessa cifra prendere due terzini di pari caratteristiche visto che sulle fasce la Roma di presentabile ora ha solo Holebas ?
E se si rompe o lo squalificano chi gioca ?
Manco Somma... perchè lo avete mandato ad Empoli.
In uscita bene per Borriello perchè 3,5 milioni all'anno per un giocatore che alterna la panca alla tribuna sono soldi buttati.
Bene anche Emanuelson che è veramente scarso.
Destro lo avrei tenuto e fatto giocare, altrimenti rischiate di buttare un investimento di 15 milioni fatto solo due anni fa.
quest53134
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da quest53134 »

Mercato molto deludente.
Quello che mi preoccupa è che hai impegnato risorse economiche per 30 milioni.
Questo significa che se non arriviamo in champions, cosa che ritengo altamente probabile (forse sarò pessimista ma vedo la Roma in caduta libera, tipo quella di L.E.), devi vendere due pezzi per pagare questa campagna acquisti, più un terzo pezzo per finanziare la stagione.
A questo aggiungiamo che ora abbiamo 3 africani, così tra due anni per la prossima coppa d'africa staremo nuovamente ad arrancare per due mesi.
Secondo me o si rinforzava veramente la squadra per tentare di difendere il secondo posto, oppure non si spendeva nulla, così a giugno dovevi vendere un pezzo solo.
Rispondi