Pezzi di tifosi

Partite ufficiali
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pezzi di tifosi

Messaggio da Claudio_asr »

che poi pensate,la juve ha perso col genoa e col sassuolo,giocando meglio
è il calcio
per questo io capivo fino ad un certo punto le critiche post atalanta-roma e le altre partite che non abbiamo giocato al top
comunque tornando in topic
io credo che se si vuole manifestare un dissenso,piuttosto che andarsene sarebbe meglio fischiare,se non vuoi fischiare allora resti fino alla fine e li applaudi
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

postromantico ha scritto:ok, non volevo essere pesante
neanche io, sta convinvenza m ha ucciso piddì
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

neverajoy ha scritto:ma te segui la coppa di lega inglese di basket per fare certi paragoni?
io ogni sport di squadra una piccola può battere una grande, io ogni sport ci sono storie belle di qualche squadretta che fa il cu|o alle grandi, il calcio è solo mediaticamente sovraesposto
da profano.. .mi sembra che nel calcio succeda più spesso... per un discorso di punteggio relativamente basso... cioè è una questione di statistica...
Essendoci meno giocate decisive è più facile che la componente aleatoria abbia il suo peso...
Ma probabilmente è solo un'impressione
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per ritornare it ieri mi sono avvelenato ve prego il nuovo stadio più lo fanno piccolo meglio è
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

callaghan ha scritto: da profano.. .mi sembra che nel calcio succeda più spesso... per un discorso di punteggio relativamente basso... cioè è una questione di statistica...
Essendoci meno giocate decisive è più facile che la componente aleatoria abbia il suo peso...
Ma probabilmente è solo un'impressione

come ho già spiegato, nel calcio, oltre a poche situazioni decisive, ci sono anche solo 3 cambi.
nel basket puoi fare tutti i cambi che vuoi.

quindi nel calcio se sbagli formazione sei nella merda.
nel basket puoi mandare in campo i 5 giocatori peggiori perchè sottovaluti l'avversario
poi però puoi cambiare tutta la formazione mettendo i migliori e ribaltare la partita.

poi grazie al caxxo che nell'NBA o nella serie A italiana ci possono essere sorprese in una partita,
ma quello dipende perchè la differenza tra le squadre non è poi così tanta.

addirittura in america hanno un sistema per permettere alle squadre peggio qualificate
di prendersi i migliori giovani e anche un diverso tipo di mercato per equilibrare un pò il campionato.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

Il city ieri non ha dominato mai nella vita, partita equilibrata. E molti presunti tifosi ieri allo stadio dicevano cose fuori dal mondo, "ci caghiamo sempre sotto", "siamo na manica di pippe" e via dicendo (e stranamente molti di questi se ne sono andati non appena segnato lo 0-2). Ce n'era uno dietro di me che ha urlato scempiaggini tattiche tutta la partite, j'avrei messo le mani addosso
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Pezzi di tifosi

Messaggio da callaghan »

Thanos_endspur ha scritto:Il city ieri non ha dominato mai nella vita, partita equilibrata. E molti presunti tifosi ieri allo stadio dicevano cose fuori dal mondo, "ci caghiamo sempre sotto", "siamo na manica di pippe" e via dicendo (e stranamente molti di questi se ne sono andati non appena segnato lo 0-2). Ce n'era uno dietro di me che ha urlato scempiaggini tattiche tutta la partite, j'avrei messo le mani addosso
Concordo al 100% ne avevo uno dietro anche io... Ed è andato via prima... Meno male che non sono matto io e sto dominio del City è un'invenzione
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il city non ci ha dominato ma semplicemente ci ha colpito con freddezza come fanno le grandi squadre. trattasi di cinismo o concretezza o come volete voi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:il city non ci ha dominato ma semplicemente ci ha colpito con freddezza come fanno le grandi squadre. trattasi di cinismo o concretezza o come volete voi.
ecco
ricordiamolo anche quando si vince male contro l'atalanta o il bologna l'anno scorso
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

433 ha scritto:DISCLAIMER: ovviamente non mi riferisco agli utenti di questo forum,
questo è solo uno sfogo di ritorno dallo stadio.

Champions League.
Biglietto più "economico" 30€.
La Roma si gioca la qualificazione.
Ha dominato la partita fino a quando ha preso un gol sotto all'incrocio dei pali, palo-gol.
0-1, ma c'è mezz'ora ancora da giocare, possiamo farcela, col 2-1 passiamo noi.
Esce Totti che è stanco ed è costretto a correre davanti al portiere altrimenti quello stron*o non rimetterà mai la palla in gioco.
Entra l'altro attaccante. Non importa che si chiami Destro, o Sanabria, o Borriello, o Stocaxxo.
Entra l'attaccante che deve segnare l'1-1 e il 2-1.
E alcuni pezzi di tifosi non trovano di meglio da fare che fischiare il nuovo entrato.

P-E-Z-Z-I D-I M-E-R-D-A

In Europa League di sicuro non sentiremo la vostra mancanza.

FORZA MAGICA ROMA.
Secondo me questi fanno il paio con quelli che contro il Sassuolo sull'1-2 in Curva Nord hanno alzato cori pro Vesuvio anziché spingere la squadra verso il 2-2 e magari la vittoria
CoreDeStaCitta
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da CoreDeStaCitta »

Stanno borghesizzando anche la nostra tifoseria, me sembra di vedere quanto successo con i gobbidemmerda... non sono mai stati dei geni, ma con il nuovo stadio il livello medio è in picchiata e lo si vede (infatti pure loro son stati fischiati per la melina finale che comunque li qualificava). Oppure strisciati qualsiasi, tanto sempre lì siamo.
Purtroppo col nuovo stadio sarà pure peggio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

433 ha scritto:DISCLAIMER: ovviamente non mi riferisco agli utenti di questo forum,
questo è solo uno sfogo di ritorno dallo stadio.

Champions League.
Biglietto più "economico" 30€.
La Roma si gioca la qualificazione.
Ha dominato la partita fino a quando ha preso un gol sotto all'incrocio dei pali, palo-gol.
0-1, ma c'è mezz'ora ancora da giocare, possiamo farcela, col 2-1 passiamo noi.
Esce Totti che è stanco ed è costretto a correre davanti al portiere altrimenti quello stron*o non rimetterà mai la palla in gioco.
Entra l'altro attaccante. Non importa che si chiami Destro, o Sanabria, o Borriello, o Stocaxxo.
Entra l'attaccante che deve segnare l'1-1 e il 2-1.
E alcuni pezzi di tifosi non trovano di meglio da fare che fischiare il nuovo entrato.

P-E-Z-Z-I D-I M-E-R-D-A

In Europa League di sicuro non sentiremo la vostra mancanza.

FORZA MAGICA ROMA.
Pezzi di tifosi, pezzi di merda, recitava uno striscione..tempo fa, non proprio cosi.. ma il mio pensiero è simile
Immagine
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ingresso20libero ha scritto: Pezzi di tifosi, pezzi di me#da, recitava uno striscione..tempo fa, non proprio cosi.. ma il mio pensiero è simile
Era per i bresciani ;)
Immagine
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Ho accompagnato un mio amico a un derby milan inter anni fa , in curva del Milan. Ho sentito mugugni e fischi per seedorf, ora qualcuno di noi nn può fischiare e mugugnare destro?? Vidi da infiltrato milan roma 3-2 l anno dello scudetto, discutevano su biheroff dicendogliene di tutti i colori e manco giocava, e gli aveva fatto vincere uno scudetto con 20 gol. Da che mondo e mondo i giocatori che nn rendono si fischiano. Se uno nn li sopporta cambiasse mestiere.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

kappone ha scritto:Ho accompagnato un mio amico a un derby milan inter anni fa , in curva del Milan. Ho sentito mugugni e fischi per seedorf, ora qualcuno di noi nn può fischiare e mugugnare destro?? Vidi da infiltrato milan roma 3-2 l anno dello scudetto, discutevano su biheroff dicendogliene di tutti i colori e manco giocava, e gli aveva fatto vincere uno scudetto con 20 gol. Da che mondo e mondo i giocatori che nn rendono si fischiano. Se uno nn li sopporta cambiasse mestiere.
d'accordissimo con te
piuttosto che andarsena 5 minuti prima meglio che fischi
Rispondi