cambio tutto
FIRMO COL SANGUE per il pareggio

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Manolas de rossi astori? Brrrrddr97 ha scritto:io farei la difesa a 3
per forzalele ha scritto: Manolas de rossi astori? Brrrr
Che poi anche a 3 dietro, poi florenzi e cholevas li metti comunque alti sulle fasce...ddr97 ha scritto: per forza
a me vengono i brividi con florenzi ed holebas
si ma è diverso,florenzi può fare l'esterno a 5 e pure holebas soffrirebbe menolele ha scritto: Che poi anche a 3 dietro, poi florenzi e cholevas li metti comunque alti sulle fasce...
E considerando la posizione molto arretrata di de rossi, le nostre due formazioni sono praticamente uguale
luke non ce l'avevo con te personalmente ma con il clima in generale(tanti messaggi in una direzione),accetto le idee di tutti ma sono anche libero di non essere daccordo e di dirlo,altrimenti a che serve un forum? se secondo te a mosca prenderemo gli schiaffi e' una tua idea e la rispetto,ma non ne vedo il motivo per cui dovremmo prenderli sti schiaffi,non mi sembra che siamo una squadra che ha preso schiaffi da tutti quest'anno,come non capisco le motivazioni di molti altri messaggi in questo senso,non riesco proprio a trovarne i motivi neanche ragionandoci sopra e lo dico,sopratutto se ripenso ai discorsi di inizio stagione dove eravamo gia' fuori dal girone e in e.l. dove partivamo dietro napoli e juve etc.,tutto qui.Luke Skywalker ha scritto: Visto che, data la citazione dello schiaffo, capisco che la cosa è diretta (anche) a me, ti invito a leggere lo storico dei miei messaggi. Troverai partite per le quali sono ottimista e altre per cui lo sono meno, troverai analisi post-partita in cui sono impietoso e altre in cui giustifico la squadra pur dopo una prestazione mediocre. Non ho mai un atteggiamento preconcetto come si dice, nè sono scaramantico. E, altra cosa, quando qualcuno dice "vinceremo" e magari non condivido, non mi metto a replicare e a criticare, lascio correre perchè è un'opinione da rispettare, mentre è un fatto che quando esprimo perprlessità o una preoccupazione ci sia quasi sempre qualcuno che viene lì a contestare. Fate come faccio io no? Non siete d'accordo con quello che scrivo? Bene, ma non vi incallate perchè qualcuno ha un'opinione diversa dalla vostra. il discorso sarebbe diverso se fossi in mala fede o mi basassi su dati falsi. Come scrivevo ieri sera, guardate il post Samp-Roma. Tutti a massacrare la squadra, io l'ho difesa. Lì notavo effettivamente un certo isterismo, un eccesso. Ma nelle opinioni che esprimo non vedo eccessi, sono sempre molto scrupolose e legate a una disamina sul momento della squadra. Poi rispondo a trebuchet sul presunto giochetto. Ecco, non faccio nemmeno quello, e mi pare che sia una bella semplificazione, anche perchè si basa sull'aggregato di molti messaggi diversi da parte di autori diversi. Quindi il discorso è semplice, discutiamo più sui fatti che sulle opinioni, altrimenti facciamo come nelle radio, dove si fa opinione di opinione di opinione e si finisce a parlare del nulla. Esprimiamo le nostre idee in libertà, dichiariamoci d'accordo o meno con gli altri utenti, correggiamo i dati falsi, stemperiamo i reciproci eccessi e capiamoci a vicenda, ma non mettiamoci a parlare di giochetti o a dividerci in fazioni come se nel forum ci fosse qualcuno da stanare perchè in mala fede. Dietro al nick di nessuno degli utenti si nasconde Franco Melli, ve lo posso assicurare. Il fatto è che ognuno ha un modo diverso di giudicare la realtà, che dipende dalle sue esperienze, dal suo carattere. In molti mi tacciano di pessimismo, ma vi assicuro che sono una persona molto equilibrata e che quando parlo della Roma riesco a farlo senza i paraocchi del tifo che pure mi anima, riconoscendo se necessario i meriti e la forza degli altri. Poi ci sta che non si sia d'accordo con me. Ma anche a me capita di non essere d'accordo con qualcuno, non per questo sto sempre lì a rimarcarlo o a incallarmi, ammenochè non mi trovi davanti a palesi contraddizioni, dati di fatto stravolti o isteria, elementi che non mi pare facciano parte del mio repertorio forumistico. Scusate lo sfogo, ma questa storia va avanti da troppo tempo. Io mi chiamo fuori, perchè non appartengo a nessuna categoria ed esprimo un pensiero complesso che non si presta a classificazioni grossolane, oserei dire manichee. E di certo non voglio male alla Roma.