delta ha scritto:
si ok, però intanto ho il biglietto. (poi chissa chi lo controlla -> non mi fanno entrare)
poi capace che arriviamo li e se notano il "ROMA" mi fanno entrare nell'ospiti (ma non credo).
Qualcuno può dare delucidazioni su questo caso?
Nello specifico: con la residenza a Roma si può vedere un partita a Bergamo non nel settore ospiti?
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
cravenroad ha scritto:
Nello specifico: con la residenza a Roma si può vedere un partita a Bergamo non nel settore ospiti?
ma se l'ho appena comprato -.-
manco lo vedranno quel "ROMA".
cravenroad ha scritto:
La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.
però c'è un e/o
mmm.
edit2.
no dice per i posti destinati alla squadra ospite, non può essere tutto lo stadio.
Ultima modifica di delta il mar 11 nov 2014, 23:20, modificato 1 volta in totale.
Li apprezzai molto quando ci mostrarono questo striscione. Pensavano di farci un torto, invece molta gente gradì e da quel che so, applaudì in modo convinto
delta ha scritto:
si ok, però intanto ho il biglietto. (poi chissa chi lo controlla -> non mi fanno entrare)
poi capace che arriviamo li e se notano il "ROMA" mi fanno entrare nell'ospiti (ma non credo).
L'anno scorso pareggiammo alla fine con Kevin...altri 2 punti persi.
Partita difficilissima altro che caxxi, come quella di Empoli e Parma,se si vince si vince di poco.
La Roma quest'anno in trasferta non mi da le stesse sicurezze come quando gioca in casa,certo che se torna Maicon...
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
Hyoga ha scritto:L'anno scorso pareggiammo alla fine con Kevin...altri 2 punti persi.
Partita difficilissima altro che caxxi, come quella di Empoli e Parma,se si vince si vince di poco.
La Roma quest'anno in trasferta non mi da le stesse sicurezze come quando gioca in casa,certo che se torna Maicon...
Ecco il ruolino dell'Atalanta in questa stagione:
Atalanta-Verona 0-0
Cagliari-Atalanta 1-2 (Estigarribia, Boakye)
Atalanta-Fiorentina 0-1
Inter-Atalanta 2-0
Atalanta-Juventus 0-3
Sampdoria-Atalanta 1-0
Atalanta-Parma 1-0 (Boakye al 90mo)
Udinese-Atalanta 2-0
Atalanta-Napoli 1-1 (Denis)
Torino-Atalanta 0-0
Sassuolo-Atalanta 0-0
Dunque...4 gol segnati in 11 partite, di cui due nella stessa e una al novantesimo. Sufficiente per dire che questa non è, secondo me, una squadra di fenomeni. Ora potete dire quello che volete, ma questo ritornello che sarà una partita tosta secondo me è, sulla carta, una cazzata. Semplicemente perché lo dicono i numeri. Anche perché se malauguratamente la Roma questa partita non dovesse vincerla si direbbe, in questo caso giustamente a differenza di Genova, che abbiamo pareggiato o perso con una banda di seghe. Capisco la scaramanzia, anzi non la capisco ma va be...solo che se in questo momento, numeri alla mano, se dovessi scegliere una squadra da affrontare, al netto di quelle già affrontate, sceglierei proprio l'Atalanta
Daniele, c'è mio figlio che mi sta pressando per andare (a Milano giochiamo solo nel 2015)... che settore mi consigli (siamo residenti in Lombardia, quindi non dovremmo avere problemi di alcun tipo)? Dici che è tranquilla o è meglio evitare?
il_noumeno ha scritto:
Daniele, c'è mio figlio che mi sta pressando per andare (a Milano giochiamo solo nel 2015)... che settore mi consigli (siamo residenti in Lombardia, quindi non dovremmo avere problemi di alcun tipo)? Dici che è tranquilla o è meglio evitare?
A Bergamo é sempre complicata...l'importante é non andare in giro con cose giallorosse...ti consiglio assolutamente il settore ospiti