Se Sabatini ce riesce famolo direttamente ministro dell'Economia. Dopo una settimana famo magnà la polvere a quella culona della Merkel
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Infatti voleva essere un'ipotesi ottimista nei confronti di chi sosteneva che con quelle cessioni ti ci compri un attaccante top + due terzini e un centrocampista.... non ci siamo anche nelle più rosee previsioni. Diciamo anche il buon Saba è riuscito a sbolognare Osvaldo, Lamela, Bradley, Marquinhos a prezzi ottimi.... Chissà magari fa di nuovo un miracolo
Santiago ha scritto:c'è un po' di confusione, si passa dalle conferenze stampa ai bomboni ai fallacci agli avversari.
provo a rispondere punto per punto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Er Fomento ha scritto:
poi vorrei sapere perché su uno fa una lista di cose c'è "confusione" non si può considerare elemento per elemento senza che questi siano della stessa natura?
Poi che Garcia fosse un fijo de 'na bona donna sono stato il primo a dirlo, l'invito era rivolto a noi tifosi a prendere esempio e fare altrettanto.
ho scritto che c'è confusione perché nel calderone "di crescita" ci hai infilato un po' di tutto, dall'uso della stampa (giusto imho) ai fallacci da rosiconi.
Per farlo bene devi digitare Caps Lock a intervalli irregolari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Er Fomento ha scritto:Però Santiago Bonucci, Chiellini, Pogba, Vidal senza tornare ai vari Nedved e Montero quando perdevano minimo un menisco provano a fartelo.
bonucci, pogba e vidal non mi sembra.
chiellini è sempre stato un macellaio, sia quando vince che quando perde.
Santiago ha scritto:
bonucci, pogba e vidal non mi sembra.
chiellini è sempre stato un macellaio, sia quando vince che quando perde.
Tra l'altro io ricordo cacce all'uomo che abbiamo scatenato in diverse partite perse con l'Inter, con Taddei in prima fila a cercare di far partire caviglie. Non un atteggiamento qualificante né che denota la fantomatica "mentalità vincente", imho.