[Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]

Messaggio da Loddr16 »

pisodinosauro ha scritto:
si si ...lo so.

ma a me della juve frega il giusto

voglio solo che la Roma dimostri sul campo di non essere in flessione e di stare sul pezzo.

insomma, non vorrei vincere come ad empoli...per essere chiari....
Io invece vincerei volentieri tutte le partite come ad Empoli.Dopo tre anni passati ad esaltare vittorie tanto roboanti quanto inutili penso sia arrivato il momento di arrivare a risultati concreti anche vincendo male
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Loddr16 ha scritto: Io invece vincerei volentieri tutte le partite come ad Empoli.Dopo tre anni passati ad esaltare vittorie tanto roboanti quanto inutili ci faccio poco con le grandi prestazioni se non sono seguite da risultati concreti

quelle partite non ti danno sicurezza.

sono daccordo che sti cazzi, meglio fare 30 vittorie...ma serve anche dimostrare autorevolezza.

ecco, questa è un po mancata ultimamente

roboante non serve, sono daccordo
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

A me sembra che se c'è una cosa che la Roma ha praticamente sempre mostrato è proprio l'autorevolezza, vedi Fiorentina, Cagliari, Verona, Chievo, City.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Sto parlando dell'eventuale non vittoria mercoledì... Ma comunque pare che qua va bene tutto... A me della Champions non frega piu una mazza! Io non mi strapperei i capelli se la Roma uscisse e puntasse sull'el. Ovvio che non vado a tifa contro. Io quest'anno voglio un trofeo... Sarò un tifoso demmerda che vi devo fa... Ma voglio un trofeo... Giocando come hai giocato con la Samp non arrivi manco secondo per me. E non è che so arrabbiato per un pareggio... Io ero arrabbiato anche dopo Empoli... Il motivo è semplice: in Italia la Juve va a 2000! Quindi non puoi permetterti passi falsi... Quindi se scendi in campo come sei sceso con l'Empoli ti può dire bene, con la Samp pareggi e sono punti persi! Io accetto un pareggio se avviene come roma-Cagliari l'anno scorso (anche se il poco cinismo a caldo mi fa gira le palle ma a freddo capisco che la Roma ha dato tutto). Se avviene come sabato non lo accetto! Specialmente dopo aver perso 7-1, esse stato perculato dal presidente avversario. Aho sarò strano io che ti devo fa? Io volevo una squadra che sputava sangue sabato
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

jsl14 ha scritto:Sto parlando dell'eventuale non vittoria mercoledì... Ma comunque pare che qua va bene tutto... A me della Champions non frega piu una mazza! Io non mi strapperei i capelli se la Roma uscisse e puntasse sull'el. Ovvio che non vado a tifa contro. Io quest'anno voglio un trofeo... Sarò un tifoso demmerda che vi devo fa... Ma voglio un trofeo... [underline]Giocando come hai giocato con la Samp non arrivi manco secondo per me[/underline]. E non è che so arrabbiato per un pareggio... Io ero arrabbiato anche dopo Empoli... Il motivo è semplice: [underline]in Italia la Juve va a 2000![/underline] Quindi non puoi permetterti passi falsi... Quindi se scendi in campo come sei sceso con l'Empoli ti può dire bene, con la Samp pareggi e sono punti persi! Io accetto un pareggio se avviene come roma-Cagliari l'anno scorso (anche se il poco cinismo a caldo mi fa gira le palle ma a freddo capisco che la Roma ha dato tutto). Se avviene come sabato non lo accetto! Specialmente dopo aver perso 7-1, esse stato perculato dal presidente avversario. Aho sarò strano io che ti devo fa? Io volevo una squadra che sputava sangue sabato
giocando come hai giocato con la samp subisci zero tiri e hai 3-4 occasioni pulitissime non mi pare così male

in italia la juve se non ci rubava la partita stava sotto altro che va a 2000 (e non ha convinto quasi mai quest'anno...)...ed ha pareggiato a sassuolo....

dici che non te ne frega una mazza della champions e poi dici che pretendevi di piu' dopo la sonora sconfitta... ??? ...non sarà invece che non tieni conto delle fatiche del giocare la champions...?

non è che va tutto bene ma finchè si giudicheranno le partite da tifosi delusi sarà difficile fare un'analisi obiettiva secondo me
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

callaghan ha scritto: boni regà... Sabato la Juve ha fatto ride... ha giocato MOLTO MOLTO peggio della Roma... un gol lo hanno regalato e l'altro era irregolare... poi il Palermo è peggio della Juve e si giocava a Torino... ma non mi parlate di prestazione... perché hanno fatto ride
qual è il gol irregolare?
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Santiago ha scritto: qual è il gol irregolare?
il secondo di llorente.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Santiago ha scritto: qual è il gol irregolare?
quello di llorente
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pe me la partita de napoli sarà la più importante dell'anno...guarda un pò che ti arrivo a dire(cit.)
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

trebuchet ha scritto:A me sembra che se c'è una cosa che la Roma ha praticamente sempre mostrato è proprio l'autorevolezza, vedi Fiorentina, Cagliari, Verona, Chievo, City.

non sono daccordo...ma sono solo opinioni...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

pepatadicozze ha scritto: il secondo di llorente.
e perché?
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Santiago ha scritto: e perché?
Tevez va sul pallone e cerca di giocarlo in posizione attiva di fuorigioco
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Oltre ad una spallata di Chiellini che era fallo.
Vabbè ma nella stessa azione se non ci sono almeno 4 falli gravi il gol alla juve non si annulla.
Quindi tutto regolare.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

MatteoAsroma90 ha scritto:pe me la partita de napoli sarà la più importante dell'anno...guarda un pò che ti arrivo a dire(cit.)
E' così.
Quella è la partita fondamentale se si vuole vincere lo scudetto.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

callaghan ha scritto: Tevez va sul pallone e cerca di giocarlo in posizione attiva di fuorigioco
ma non ci arriva e non ostruisce la visuale al portiere.
Rispondi