ValeriONE ha scritto:
Beh no Peruzzi è 1,81 Neuer 1,93 e come dici tu giustamente Neuer ha anche una maggiore esplosività... questo lo rende davvero un mostro...
1.93?
non lo facevo così alto...
comunque al momento è ampiamente il n.1 al mondo e credo meriti il pallone d'oro (mo vediamo se trovano qualcuno che ha vinto più di lui quest'anno )
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Freddo ha scritto:
1.93?
non lo facevo così alto...
comunque al momento è ampiamente il n.1 al mondo e credo meriti il pallone d'oro ([underline]mo vediamo se trovano qualcuno che ha vinto più di lui quest'anno[/underline] )
Se il Real MAdrid vince il mondiale per club la differenza sarebbe Champions vs Mondiali.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Tony Brando ha scritto:a me khan non è mai piaciuto molto.
Kahn in 2001 e 2002 ha fatto vincere la UCL con una squadra molto piu scarsa rispetto a quella di Neuer. E ha portato in finale la Germania piu scarsa della storia.
Tutto merito di lui.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
1. Angelo Peruzzi
2. Peter Schmeichel
3. Gianluigi Buffon
4. Michel Preud'homme
Secondo me Neuer puo balzare in testa... ma vorrei vederlo piu spesso (non vedo molto il calcio tedesco)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Tony Brando ha scritto:a me khan non è mai piaciuto molto.
concordo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Brasileiro ha scritto:
Kahn in 2001 e 2002 ha fatto vincere la UCL con una squadra molto piu scarsa rispetto a quella di Neuer. E ha portato in finale la Germania piu scarsa della storia.
Tutto merito di lui.
sì ha avuto due grandi annate, ma per il resto faceva delle paperate pazzesche. ma tante proprio. non ultima quella in finale al mondiale.
per me Schmeichel il più grande tra quelli che ho visto. me lo ricordo già in semifinale uefa contro di noi col brondby, io avevo sette anni e mi pareva di vedere superman.
poi leggenda con lo united dalla stagione successiva.