Io proprio in partite come queste vedo Totti unica soluzione possibile. Destro contro squadre che pressano alti e non ti fanno salire, non ha mai reso.
C'è da lanciare Gervinho e Florenzi (o Iturbe) e prenderli in contropiede attaccando la profondità e per quello serve Totti.
PS io martedi lavoro di notte manco me la posso vedere e sto pure in un posto dove non prende il telefono
Se porta iturbe, può giocare dall inizio . io nn escluderei una formazione tipo napoli con bastos gervinho Florenzi, con iturbe ovviamente al posto di bastos.
e oltretutto la roma (apparte manchester)ha sempre fatto belle figure in champions...si esalta molto con le grandi...è sicuramente una squadra molto più europea della juventus
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Devo ammettere che un po' me la sto facendo sotto, e ho ancora i fantasmi di quell'altro Manchester in mente, se fossimo al completo sarei più tranquillo, però al contempo sono fomentatissimo
Loddr16 ha scritto:Totti titolare a Manchester e Destro a Torino.Il capitano a Torino ha sempre reso poco,sente molto la gara.Contro il City giocherebbe con più tranquillità.
già
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Brasileiro ha scritto:Questo tipo di gara non se puo giocare con Totti...a 45 minuti sara stanchissimo.
Lo vedo meglio dopo il 70
Totti , più ora che nel pieno della carriera, è sempre stato un giocatore che quando entro a partita in corso non riesce a incidere al massimo, giuro che faccio fatica a ricordare una partita in cui il capitano entra nel finale e cambia la situazione, io farei proprio il contrario, Totti fino al 60° e se sta bene lo lasci se invece è stanco (molto probabile)lo cambi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto:
Totti , più ora che nel pieno della carriera, è sempre stato un giocatore che quando entro a partita in corso non riesce a incidere al massimo, giuro che faccio fatica a ricordare una partita in cui il capitano entra nel finale e cambia la situazione, io farei proprio il contrario, Totti fino al 60° e se sta bene lo lasci se invece è stanco (molto probabile)lo cambi.
Ne ricordo solo una... Un Roma Toro di coppa Italia con Spalletti... Dovevamo recuperare l'1 a 2 dell'andata... È entrato nel secondo tempo e abbiamo vinto con la sua sola presebza in campo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
La cosa che mi rode tantissimo è che potremmo giocarcela tranquillamente con la rosa al completo, ma purtroppo questo è, quindi cerchiamo di dare il massimo. Ricordo comunque anche ai più pessimisti che questa Roma ha saputo sorprendere tutti, me compreso, sia l'anno scorso che quest'anno. A mio parere ormai non dobbiamo mai dare per impossibile una vittoria, tantomeno dare una sconfitta come certa. Detto questo sto con Rudi, andiamo lì per fare punti, anche perché se riusciamo a pareggiare da loro (cosa comunque non semplice, anzi), a Roma abbiamo buone possibilità di vincere e quindi di passare il turno.
Quindi DAJE ROMAAAAAAAAAAA