difesa 20 se ce la fai, sei eroico, mi pare poco...
dei portieri puntane uno e prenditi i relativi secondo e terzo...
devi giocare di fino a centrocampo, io ci spendo il meno possibile soprattutto senza modificatori
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Tony Brando ha scritto:
mi sembra ottima. se poi usate pure il modificatore stai a cavallo.
No zero modificatori... Boh, da una parte ci sta higuain-gomez-denis-paloschi... Certo ha porta e difesa proprio di merda, il centrocampo pure non mi pare che era così buono il suo. Oggi pomeriggio metto tutte le squadre
neverajoy ha scritto:
ma perché fate ad estrazione?
Estraiamo la lettera e cominciamo da quella. Abbiamo sempre fatto così con questo fantacalcio. La tattica sta nel saper aspettare. Con la chiamata lo faccio in un altro fantacalcio ma devo dire che scorrere l'elenco da un emozione particolare e limita molto la durata dell'asta oltre ad essere molto più tattico, perché se passa un nome di un giocatore secondario e nessuno dice 1 allora se sai aspettare al secondo giro probabilmente riesci a prenderlo ad un credito. Se invece ci fai subito l'asta qualcuno può alzartelo.
Con la chiamata invece spesso devi scoprire le tue carte perché se chiami uno scarso e nessuno dice 2 allora ti occupi un posto!
Comunque sono tutte e due le tecniche molto divertenti!!
pisodinosauro ha scritto:Basta con sto fantacalcio.....avete 5 o 6 topic aperti...
Basta...
a parte questo sono tutti in una sottosezione della sezione "sala giochi" del forum...
non capisco dov'è il problema...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista