Dedé ha scritto:Metto la formazione migliore possibile.
O al massimo con un paio di cambi che cambiano poco a livello tecnico
Magari destro al posto di totti, o keita al posto di pjanic...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Fai riposare i giovani e fai fare gli straordinari al 34enne?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ddr97 ha scritto:E Vabbé oh, ve ne farete una ragione
cioé io mi sono preso la responsabilità grossa contro la fiorentina ... adesso arrivi te e fai come te pare?
me lo bannate per cortesia??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ilmauro ha scritto:
straordinari no dai, ha giocato 20 minuti sabato
Mi riferivo alle partite con Empoli e Cska.
De Rossi in Champions é squalificato, perció keita al 90% gioca al suo posto contro i russi. Ad Empoli io lo risparmierei.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
Mi riferivo alle partite con Empoli e Cska.
De Rossi in Champions é squalificato, perció keita al 90% gioca al suo posto contro i russi. Ad Empoli io lo risparmierei.
jsl14 ha scritto:Io giocherei con la migliore formazione possibile e qualche cambio... Come dice Garcia, il problema è la terza partita in 3 giorni...
Quindi:
Credo cambi alla terza partita...lui lo dice sempre...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
gabbbro ha scritto:
non sono scaramantico! dico che bisogna cambiare poco all'inizio e rodare la squadra titolare visto che è cambiata parecchio... meno cambi possibile... dobbiamo avere un 11 certo e riconoscibile che dia certezze di rendimento, poi max 3 cambi come turnover ogni volta...
sono del parere che è la solidità a fare la differenza, andare con un 11 totalmente diverso da quello di sabato a Empoli significa rischiare di non riuscire a fare gioco o rimanere invischiati nella loro tattica di catenaccio assicurato...
D'accordo! Prime partite debbono un pó amalgamarsi, turn over spinto non va bene. ..