ok allora chivucerbero ha scritto:
quindi leviamo tutti i mancini...dalla rosa dei nomi fatti....

ok allora chivucerbero ha scritto:
quindi leviamo tutti i mancini...dalla rosa dei nomi fatti....
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: ok allora chivu
ma di chi sta parlando........di Astori quello..... quello, quello....Astori no.....Zemaniaco75 ha scritto: “Per me nella Roma ci starebbe benissimo”.
Cellino ha detto che sarebbe felice di trattarlo con la Roma.
“Il termine felice è inappropriato. Non può essere un’operazione di poco conto, non sono molti i club in Italia in grado di fare questo genere di trattative”.
da forzaroma.info
Eh?paolo67 ha scritto: ma di chi sta parlando........di Astori quello..... quello, quello....Astori no.....
io credo piu' in Cairo che gli da Ogbonna in prestito con diritto fissato a 5ingresso20 ha scritto:cellino vorrà da noi 64 milioni d euro, lo darà al Milan a 6-7 proabilmente
si ma ogbonna è un giocatore normale alla fine, il suo valore reale cmq è quellofaro ha scritto: io credo piu' in Cairo che gli da Ogbonna in prestito con diritto fissato a 5
a me piace parecchioingresso20 ha scritto: si ma ogbonna è un giocatore normale alla fine, il suo valore reale cmq è quello
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
me auguro che sia na gran cazzataBlandols ha scritto:@carlolaudisa: Il #Cagliari esclude #Astori per cautela. La #Roma e' pronta a investire 13 mln per il centrale #gds
ma non abbiamo 8 per chiriches perché ne dovremo spendere 13 per astori...baaahPanzanella ha scritto: me auguro che sia na gran ca**ata
no. però costa troppo per quanto valeingresso20 ha scritto:astori è scarso
Giocatore mediocre, vale al massimo 6 milioniDany85 ha scritto: no. però costa troppo per quanto vale
cravenroad ha scritto: Giocatore mediocre, vale al massimo 6 milioni