Cesare Prandelli

Rispondi
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il codice etico di Prandelli

Messaggio da jimmy »

cerbero ha scritto:io mi aspetterei qualche parolina di De Rossi sul codice etico...

Secondo me farà qualche battuta "cripitica" a breve e poi sbotterà a mondiale finito
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

per me non dirà nulla....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

secondo me abbandonerà la maglia azzurra dopo il Mondiale
e si toglierà solo allora i sassolini...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

spero di no...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Jean Louis Scipione ha scritto:chi fa i balli di gruppo non dovrebbe avere i diritti civili
Alla cena al ristorante cino-nippo-italiano, Bomber si mise a fare balli di gruppo...
Sicuro di non voler ritrattare la tua affermazione? :mmmmm:
Er Branko o morte
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

il codice etico di prandelli:

Immagine
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Alex75 ha scritto: Alla cena al ristorante cino-nippo-italiano, Bomber si mise a fare balli di gruppo...
Sicuro di non voler ritrattare la tua affermazione? :mmmmm:

no dai bomber non ce credo,non può essere
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

totti1montella4 ha scritto:secondo me abbandonerà la maglia azzurra dopo il Mondiale
e si toglierà solo allora i sassolini...

ddr è troppo attaccato alla nazionale.lascerà l'azzurro dopo il mondiale in russia secondo me
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

no dai bomber non ce credo,non può essere

Svariatissimi testimoni, e devi vedè come se move bene, nonostante la "leggerissima" stazza

P.S. Sul telefono di unA mod a caso (ribadisco UNA) ci dovrebbero anche essere i video
Er Branko o morte
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Questo ci prende per il culo.

Gazzetto dello Sport:

L'esclusione di Criscito?
"Questa è stata una scelta tecnica e con tutto il rispetto non ho lasciato a casa Cabrini o Paolo Maldini"
Codice etico, caso Chiellini: ironie, polemiche, attacchi
"Lo specchio di un Paese in cui tutti sono contro tutti. Il codice etico nacque quattro anni fa e quando Balotelli, che allora era al Manchester, venne espulso, io decisi di convocarlo senza aspettare il giudice sportivo inglese, perchè per me Mario non aveva commesso alcun tipo di violenza. Nessuno disse nulla e creò problemi, forse perchè il giudice era inglese. In Italia c'è troppa faziosità, questa è l'Italia"
Ma la prova tv è etica?
"Ho grande rispetto per la giustizia sportiva, ma con il nostro codice non c'entra nulla e credo che il codice abbia portato dei miglioramenti. Chiellini era in barriera, voleva fare un blocco e non dare una gomitata. Non mi sento schiavo del codice etico, non sono schiavo di nessuno: ho sempre deciso io, in base a quello che vedevo e sentivo. E lo farò ancora, l'ho detto ai giocatori anche l'ultima volta: lo farò tutte le volte che vedrò un giocatore andare al di fuori del comportamento sportivo. Dare pugni e gomitate non è il mio calcio e se i giocatori un giorno mi diranno di volersi adeguare a certi comportamenti, vorrà dire che non sarò più il tecnico giusto per questa squadra. Io sono per un calcio duro, ma leale. Il gioco scorretto, antisportivo, c'è solo in Italia: pensateci, non c'è più da nessuna parte"
"Al nostro calcio mancano i dirigenti. Non esiste che un dirigente abbracci un giocatore espulso. Servono dirigenti che sappiano dire: "No, hai sbagliato". E invece gli allenatori a volte devono fare i dirigenti"

Cioè, prima prende per il culo Criscito.
Poi prende per il culo dirigenti/allenatori che "difendono" i proprio giocatori pubblicamente (e qui credo ce l'abbia con l'AS Roma), quando lui poche righe prima afferma che un gomito di chiellini che "sbatte" sulla faccia di Pjanic e gli fa uscire il sangue, non è violento ma è un'azione di gioco?

A Prandè, ma vaffaunpo'inculoava!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

MarcoDaLatina ha scritto:Questo ci prende per il cu|o.

Gazzetto dello Sport:

L'esclusione di Criscito?
"Questa è stata una scelta tecnica e con tutto il rispetto non ho lasciato a casa Cabrini o Paolo Maldini"
Codice etico, caso Chiellini: ironie, polemiche, attacchi
"Lo specchio di un Paese in cui tutti sono contro tutti. Il codice etico nacque quattro anni fa e quando Balotelli, che allora era al Manchester, venne espulso, io decisi di convocarlo senza aspettare il giudice sportivo inglese, perchè per me Mario non aveva commesso alcun tipo di violenza. Nessuno disse nulla e creò problemi, forse perchè il giudice era inglese. In Italia c'è troppa faziosità, questa è l'Italia"
Ma la prova tv è etica?
"Ho grande rispetto per la giustizia sportiva, ma con il nostro codice non c'entra nulla e credo che il codice abbia portato dei miglioramenti. Chiellini era in barriera, voleva fare un blocco e non dare una gomitata. Non mi sento schiavo del codice etico, non sono schiavo di nessuno: ho sempre deciso io, in base a quello che vedevo e sentivo. E lo farò ancora, l'ho detto ai giocatori anche l'ultima volta: lo farò tutte le volte che vedrò un giocatore andare al di fuori del comportamento sportivo. Dare pugni e gomitate non è il mio calcio e se i giocatori un giorno mi diranno di volersi adeguare a certi comportamenti, vorrà dire che non sarò più il tecnico giusto per questa squadra. Io sono per un calcio duro, ma leale. Il gioco scorretto, antisportivo, c'è solo in Italia: pensateci, non c'è più da nessuna parte"
"Al nostro calcio mancano i dirigenti. Non esiste che un dirigente abbracci un giocatore espulso. Servono dirigenti che sappiano dire: "No, hai sbagliato". E invece gli allenatori a volte devono fare i dirigenti"

Cioè, prima prende per il cu|o Criscito.
Poi prende per il cu|o dirigenti/allenatori che "difendono" i proprio giocatori pubblicamente (e qui credo ce l'abbia con l'AS Roma), quando lui poche righe prima afferma che un gomito di chiellini che "sbatte" sulla faccia di Pjanic e gli fa uscire il sangue, non è violento ma è un'azione di gioco?

A Prandè, ma vaffaunpo'incu...!
Ormai il finto prete sta prendendo una deriva mourinhesca: chi non è con me non conta/non capisce/non vale un caxxo, alzando anche i toni al limite della maleducazione. Sarebbe carina una risposta di Criscito tipo:" Pazienza, in fondo non mi pare che chi mi abbia scartato sia Michels o Sacchi...". Sempre più distacco da questo pagliaccio arrogante.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

più cerca di giustificarsi più diventa ridicolo, sarebbe il caso che evitasse e basta di continuare a parlarne, aggiunge solo perle nuove alla collezione di figure di merda che ha messo su...intanto balotelli due notti fa ha fatto un'altra rissa fuori da una discoteca in quel di milano, ma a mario bisogna stare vicini (cit. don prandello) .

è riuscito nell'impresa di fare andare sul callo la nazionale a tanta tanta gente, non era facile, un tempo al massimo c'erano i non tifosi, quelli che della nazionale gliene fregava poco, grazie a lui siamo al tifo contro, proprio bravo asd
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Quest'uomo è una sciagura per il calcio italiano.
Diamola a Guidolin la nazionale almeno è un prete vero.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

blade ha scritto:più cerca di giustificarsi più diventa ridicolo, sarebbe il caso che evitasse e basta di continuare a parlarne, aggiunge solo perle nuove alla collezione di figure di me#da che ha messo su...intanto balotelli due notti fa ha fatto un'altra rissa fuori da una discoteca in quel di milano, ma a mario bisogna stare vicini (cit. don prandello) .

è riuscito nell'impresa di fare andare sul callo la nazionale a tanta tanta gente, non era facile, un tempo al massimo c'erano i non tifosi, quelli che della nazionale gliene fregava poco, grazie a lui siamo al tifo contro, proprio bravo asd
Concordo su pandello, stesse zitto che è meglio.

Criscito non fu lasciato a casa per scelta tecnica

Solo che a Balotelli avevano fregato un cellulare, che doveva fare lasciarglielo?
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Almeno evitasse di tornare sull'argomento...continua a coprirsi di ridicolo.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Rispondi