Ashley Cole

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ashley Cole

Messaggio da Claudio_asr »

D:looks like he's coming to my club,as roma,i wanted to ask you guys,he's he still good enough? i mean he's been one of the greatest left backs in the world,but now?

R:You should be happy, he rarely has a bad game. Extremely reliable and he'll probably teach that young left back of yours, Dodo, at thing or two on how to defend.

Serie A seems like a perfect fit for him actually.
:tussnz: :tussnz:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

nakata ha scritto:se c'è il rischio che giochi spero non recuperi mai dall'infortunio fino a scadenza... un altro che ha fatto solo danni.
a hide ho visto l'avatar tuo m'è preso un colpo, vacce piano asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ho paura a dire Benvenuto ... volevo Bernat o Adriano :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

è chiaramente un colpo in chiave Champions
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

A me non dispiacerebbe neanche...però boh...mi sembra stiamo rimandando ogni anno l'acquisto dei terzini titolari giovani e forti...maicon per due anni ashley cole per due anni vanno bene...ma quello definitivo da tenere per 4/5 anni non lo prendiamo...??prendiamo gente sui 30/32 anche con grandissimo passato anche in squadre di livello gli facciamo un biennale poi tra due anni si ripropone di nuovo il problema!!!
Comunque dico si...non per altro perchè è un passo avanti rispetto a Balza e Dodò...parla il suo palmares però spero prima o poi sbrigheremo definitivamente (3/4/5 anni) la pratica terzini...
H501
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Re: R: Ashley Cole

neverajoy ha scritto: vuoi sapere perché? torosidis era infortunato e non convocato. o mettevi balza o rischiavi jedvaj
ok,quindi in emergenza può farlo,qui stiamo parlando del terzo giocatore a destra,nel caso in cui non ci siano ne maicon ne torosidis,ovvero esattamente quello che ha fatto quel giorno e mi pare di ricordare che non fece nemmeno troppo male
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

ddr97 ha scritto:D:looks like he's coming to my club,as roma,i wanted to ask you guys,he's he still good enough? i mean he's been one of the greatest left backs in the world,but now?

R:You should be happy, he rarely has a bad game. Extremely reliable and he'll probably teach that young left back of yours, Dodo, at thing or two on how to defend.

Serie A seems like a perfect fit for him actually.
:tussnz: :tussnz:
but now? sei molto italiano fattelo dire... :fuck:
:flag1:
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Luke Skywalker ha scritto: Strano, dopo campioni come Luther Blisset, Joe Jordan e Ray Wilkins... asd
Comunque almeno sotto il profilo mediatico è un colpo, Twitter è impazzito e lui ha quasi 3 milioni di follower, tecnicamente avrei evitato, troppo vecchio.
Come già si notava dai post che ho preso dal Forum del Chelsea qualche pagina fa, se n'è andato da leggenda dal Chelsea.. non da grande decaduto, direi che ha scelto il momento adatto della sua carriera per lasciare la nave.

Quindi si, bel colpo mediatico
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

nakata ha scritto: but now? sei molto italiano fattelo dire... :fuck:
lo so,non c'ho ragionato molto quando ho scritto
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Luke Skywalker ha scritto:Tweet del ras della fossa (personaggio youtubbaro molto famoso tra i milanisti, ha collaborato pure con Diprè):

E te pareva, io consiglio Ashley #Cole al #Milan, e dove va a finire 1 mese dopo? alla #Roma. Strootman docet.
Vidi un suo video su Kevin Kampl una volta, per cui.. incrociamo le dita :lol:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Matteo ha scritto:A me non dispiacerebbe neanche...però boh...mi sembra stiamo rimandando ogni anno l'acquisto dei terzini titolari giovani e forti...maicon per due anni ashley cole per due anni vanno bene...ma quello definitivo da tenere per 4/5 anni non lo prendiamo...??prendiamo gente sui 30/32 anche con grandissimo passato anche in squadre di livello gli facciamo un biennale poi tra due anni si ripropone di nuovo il problema!!!
Comunque dico si...non per altro perchè è un passo avanti rispetto a Balza e Dodò...parla il suo palmares però spero prima o poi sbrigheremo definitivamente (3/4/5 anni) la pratica terzini...
io ricordo (e anche bale confermo una cosa del genere) una frase riportata di sabatini su un giornale: "non spendo più di 5 milioni per un terzino"

a quel punto, meglio ashley cole a 0 che un altro da 5-6 che non ti risolve il problema...quello da 4-5 anni te lo costruisci in casa, con sabatini ds...detto questo, oggi per i top della fascia sinistra(che sono pochi) tu non puoi competere
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Legolas
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Legolas »

Il ragazzo sa ancora difendere molto bene :ook:

[youtube][/youtube]
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Legolas ha scritto:Il ragazzo sa ancora difendere molto bene :ook:

[youtube][/youtube]
è stato il mio sogno da quando ero adolescente e iniziavo a vedere le prime partite di Premier, quindi diciamo da na decina d'anni...
quando era all'Arsenal ero praticamente cotto di lui... :oops:
Ultima modifica di Francesco il sab 5 lug 2014, 15:50, modificato 1 volta in totale.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da giorgio lopez »

Emanuelson se arriva cole arriva lo stesso ? Vedremo
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

comunque fino ad un mese fà i media dicevano che era conteso da monaco liverpool e real madrid
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi