R:You should be happy, he rarely has a bad game. Extremely reliable and he'll probably teach that young left back of yours, Dodo, at thing or two on how to defend.
Serie A seems like a perfect fit for him actually.

a hide ho visto l'avatar tuo m'è preso un colpo, vacce pianonakata ha scritto:se c'è il rischio che giochi spero non recuperi mai dall'infortunio fino a scadenza... un altro che ha fatto solo danni.
ok,quindi in emergenza può farlo,qui stiamo parlando del terzo giocatore a destra,nel caso in cui non ci siano ne maicon ne torosidis,ovvero esattamente quello che ha fatto quel giorno e mi pare di ricordare che non fece nemmeno troppo maleneverajoy ha scritto: vuoi sapere perché? torosidis era infortunato e non convocato. o mettevi balza o rischiavi jedvaj
but now? sei molto italiano fattelo dire...ddr97 ha scritto:D:looks like he's coming to my club,as roma,i wanted to ask you guys,he's he still good enough? i mean he's been one of the greatest left backs in the world,but now?
R:You should be happy, he rarely has a bad game. Extremely reliable and he'll probably teach that young left back of yours, Dodo, at thing or two on how to defend.
Serie A seems like a perfect fit for him actually.
![]()
Come già si notava dai post che ho preso dal Forum del Chelsea qualche pagina fa, se n'è andato da leggenda dal Chelsea.. non da grande decaduto, direi che ha scelto il momento adatto della sua carriera per lasciare la nave.Luke Skywalker ha scritto: Strano, dopo campioni come Luther Blisset, Joe Jordan e Ray Wilkins...![]()
Comunque almeno sotto il profilo mediatico è un colpo, Twitter è impazzito e lui ha quasi 3 milioni di follower, tecnicamente avrei evitato, troppo vecchio.
lo so,non c'ho ragionato molto quando ho scrittonakata ha scritto: but now? sei molto italiano fattelo dire...
Vidi un suo video su Kevin Kampl una volta, per cui.. incrociamo le ditaLuke Skywalker ha scritto:Tweet del ras della fossa (personaggio youtubbaro molto famoso tra i milanisti, ha collaborato pure con Diprè):
E te pareva, io consiglio Ashley #Cole al #Milan, e dove va a finire 1 mese dopo? alla #Roma. Strootman docet.
io ricordo (e anche bale confermo una cosa del genere) una frase riportata di sabatini su un giornale: "non spendo più di 5 milioni per un terzino"Matteo ha scritto:A me non dispiacerebbe neanche...però boh...mi sembra stiamo rimandando ogni anno l'acquisto dei terzini titolari giovani e forti...maicon per due anni ashley cole per due anni vanno bene...ma quello definitivo da tenere per 4/5 anni non lo prendiamo...??prendiamo gente sui 30/32 anche con grandissimo passato anche in squadre di livello gli facciamo un biennale poi tra due anni si ripropone di nuovo il problema!!!
Comunque dico si...non per altro perchè è un passo avanti rispetto a Balza e Dodò...parla il suo palmares però spero prima o poi sbrigheremo definitivamente (3/4/5 anni) la pratica terzini...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
è stato il mio sogno da quando ero adolescente e iniziavo a vedere le prime partite di Premier, quindi diciamo da na decina d'anni...Legolas ha scritto:Il ragazzo sa ancora difendere molto bene![]()
[youtube][/youtube]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata