Odio la Nazionale itaGliana di calcio

Tutto sul calcio
Rispondi
NuniShinoda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Odio la Nazionale Italiana di Calcio

Messaggio da NuniShinoda »

as_marco ha scritto:
mi rappresenta?

maddeché aoh .... nun ci provamo proprio, a me chiellini, balotelli, buffon, bonucci non me rappresentano per un caxxo, senza citare Osvaldo l'argentino, li é come sparare sulla croce rossa!
Scusa eh ma gli spagnoli, i francesi, i tedeschi e cosi via quando pensano alla Nazionale di Calcio a che pensano, agli Africani? Per tua fortuna o sfortuna, a seconda di come la vedi, sei nato Italiano, e rientri sotto la denominazione ITALIA.

Ed aggiungo pure che dubito che negli altri paesi conoscano tutti questi retrosceni relativi alla Lega e cazzi vari, al massimo puo stargli antipatico il giocatore di turno.

L'unica cosa su cui vi do ragione sono gli Oriundi in Nazionale, da eliminare assolutamente perche io da un Amauri (che dio ce ne scampi asd) non mi sentirei per niente rappresentato, ma e' un problema che esiste dovunque o quasi (Germania COFF COFF Francia COFF COFF)
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

principe68 ha scritto:comunque ogni biennio è la stessa storia

puntualmente ci si trova a dibattere tra patrioti che amano l'Italia nonostante tutto e pur con tutte le storture

e haters che reputano l'Italia una repubblica delle banane, puntando il dito sul blocco juventino, sull'allenatore ipocrita (da Sacchi a Prandelli) e sui singoli fabbri graziati dal potere del nord da Gattuso a Cannavaro a Chiellini

io la nazionale di calcio italiana non me la incu... di pezzo perché non ho mai amato l'Italia nazionalpopolare, ammiro singoli individui come Enrico Fermi, Giorgio Armani e molti altri che hanno dato un contributo spesso ostacolati da burocrazie e poteri e che se la sono giocata molto all'estero

l'Italia non la tifo manco se gioca Totti o naturalizzano Castan e manco con Spalletti allenatore o l'uomo più romanista del mondo

tifo invece tutti quei paesi che rappresentano da quando sono bambino un ideale di ordine e civiltà: tiferò Germania, Olanda, Belgio come a USA '94 piansi quando la Norvegia perse contro l'Italia e uscì dal mondiale, così come ho tifato la Svezia di Ibrahimovic e la Danimarca del '92, con io che disegnai a scuola una bandiera rossa con la croce bianca
Su Olanda e Svezia mu troverai sempre al tuo fianco!!!
asd
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Immagine

:mmmmm: :mmmmm: asd
H501
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Matteo ha scritto:Immagine

:mmmmm: :mmmmm: asd
ci mancheranno :( :( :(

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Odio la Nazionale Italiana di Calcio

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ale ha scritto: I tuoi invece de post so perle de saggezza proprio...

anfatti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ddr97 ha scritto:ma quindi nel 2006 siete stati a casuccia vostra?? boh probabilmente incarno l'italiano medio ma ai mondiali e agli europei l'italia la vedo sempre,certo non è come la roma ma se per una volta riuscissimo a prevalere in qualcosa sarebbe bello,un pò come quando all'estero conoscono l'italia per dante,leonardo da vinci,verdi ecc,per me è la stessa cosa,ma parlare di gente complice del sistema solo perchè tifa italia(tralaltro tifo la squadra,mica chiellini) è da idioti

io si
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

che poi comunque le persone in nazionale nel 2006 erano comunque migliori
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

lele92 ha scritto:che poi comunque le persone in nazionale nel 2006 erano comunque migliori

come uomini o calciatori?se parli di uomini avrei da obiettare
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Jean Louis Scipione ha scritto:

come uomini o calciatori?se parli di uomini avrei da obiettare
ero piccolo (relativamente) e non seguivo granchè le vicende...

si parlavo di uomini, ma ovviamente mi sbaglierò
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

la Nazionale è un'emozione unica.
Spagna '82 ma anche USa '94 sono storie a parte.

purtroppo più cresci e più vedi attraverso la realtà.
E veramente questa nazionale è uno straccio intriso di merda.
certo se neanche venire eliminati da Nuova Zelada Slovacchia e Paraguay è servito a sciogliere nell'acido dell'onestà quella bella gente di abete, beretta, don matteo prandelli & co, penso che nessun flop ci difenderà mai da questa merda che è la FIGC
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Il discorso e' molto semplice, per quanto mi riguarda c'e uno stralcio di un film che sintetizza pienamente il mio pensiero..."io so Romano ma a tempo perso so Italiano", io non so cittadino del mondo, sta frase che riempie la bocca di tutti io sono fiero di essere di Nazionalita' Italiana, rispetto le usanze altrui e pretendo vengano rispettate le mio, ovviamente prima di tutto so Romano, e altrettanto ovviamente un conto e' la Nazione Italiana un altro lo STATO ITALIANO ecco io quest'ultimo lo schifo profondamente.
Tutto sto preambolo per dire che, LA NAZIONALE MAGGIORE DI CALCIO ITALIANA, non mi rappresenta, anzi rappresenta tutto cio' che io ODIO del sistema Calcio, a partire dalla FIGC, per arrivare al recentissimo codice etico.
L'ultima che ho seguito con passione e' stata quella di Vicini e me so fermato al palo di Rizzitelli....ma forse piu' per mancanza di malizia che altro, questa e' la Nazionale...
comandata da Albertini e' la nazionale che della passione popolare se ne frega, e' la nazionale che invece di difendere Totti patrimonio del calcio lo attacca e se presenta co uno che se faceva le flebo prima de una finale di coppa Uefa...come capitano.
e' la nazionale dove se non fai parte di un determinato giro "strisciato" non avrai mai la tua chance e anche se sei il piu' forte verrai sempre osteggiato in nome di sponsor e di interessi extracalcistici di Sponsor e commissioni, e' la nazionale dove un buon giocatore come Pier Piero deve diventa' un fenomeno per forza anche a 39 anni ed e' finito da piu' di 10, e' la nazionale del blocco inter del blocco Juventus del blocco Milan
e' la nazionale dove poco piu' di 20 panchine a livorno Donadoni viene chiamato ad allenare la Nazionale perche' amico de Albertini, dove i papabili prossimi allenatori so sempre "sponsorizzati" dall'aver militato in queste squadre entrando nelle grazie di chi governa il calcio, e' la nazionale che in oltre 100 anni di storia non ha mai legato le sue sorti a un allenatore o a un giocatore che non venisse da li...
e la nazionale del codice etico...ma e' storia recente...
e' una nazionale dove il capitano della mia Squadra e' stato massacrato solo per essere Romano...
e' la nazionale dove Rocca morira' facendo la gavetta al prossimo amico de albertini...
e allora sai che c'e "IO SO ROMANO ....E A TEMPO PERSO SO ITALIANO"
FIGC e lega (che in questo caso c'entra marginalmente) sono quelle che "MI HANNO ROTTO PROGRESSIVAMENTE IL CALCIO..." e allora scusate ma a me della Nazionale Italiana di calcio che rappresenta questo e altro non me ne puo' fregare di meno....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ribadisco il concetto: nazionale da linea gotica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Nel 2006 c'era una cosa che quest'anno non c'è: la possibilità di far alzare al cielo il trofeo più importante della carriera del giocatore più importante della storia della Roma. Oltretutto (nonostante quello che dicono vari laziali e nordisti di merda di turno) anche da protagonista visto che entra in praticamente tutti i gol della nazionale. Dal 2006 non è più stato lo stesso. C'è anche da dire una cosa: nel girone non ho troppo tifato per l'Italia quell'anno. Ho iniziato a tifarla da quando Totti ha sostituito quel falso signore dei miei stivali con il numero 7. Da allora ho iniziato a tifare l'Italia. Totti fa l'assist a Grosso, batte il rigore, da spettacolo contro l'Ucraina facendo 2 assist, da spettacolo contro la Germania (mettendo 2 volte perrotta davanti al portiere), viene tenuto da 2 uomini in finale finchè non venne sostituito (e da allora la Francia fece il culo all'Italia). Oltretutto in quel periodo odiavo i francesi. Ora un Francia-Italia tiferei Francia sinceramente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

porcaccia ha scritto:Ribadisco il concetto: nazionale da linea gotica.

Danilo, mi spieghi sta cosa che non capisco?
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

porcaccia ha scritto:Ribadisco il concetto: nazionale da linea gotica.
cioè in squadra averemo dei gargoyle ?
Immagine
Rispondi