[Serie A] Roma - Torino [25/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Effe
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [25/03/2014]

Messaggio da Effe »

pisodinosauro ha scritto:
cerci non ha strusciato palla, comunque.

Basta, pensiamo noi a chiudere la partita presto
Vero.
E anche Immobile, goal mangiato a parte, ha fatto abbastanza cagare.
Era stato meglio Meggiorini. (il che è tutto dire...)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Iulius ha scritto: Vabbè ma col senno di poi è facile parlare delle azioni, dei pali etc etc.
Ma mandando quella formazione in campo dai un chiaro segnale alla tua squadra e cioè: "speramo de fa 0 a 0"
Io ho solo visto gli highlights, stavo allo stadio in attesa dell'inizio della partita della Roma e non ho visto la partita del Torino. Comunque dalle azioni che ho potuto vedere e da molti commenti che ho letto, mi è sembrato che il Toro sia stato tutt'altro che rinunciatario. Ha preso due pali, s'è mangiato un paio di gol ed è stato punito al novantesimo su un'azione in cui c'era un fallo ai danni del suo difensore.
Se questo era il messaggio che voleva mandare Ventura, non è arrivato benissimo allora asd

Ripeto, pensiamo a stasera.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Iulius ha scritto: Vabbè ma col senno di poi è facile parlare delle azioni, dei pali etc etc.
Ma mandando quella formazione in campo dai un chiaro segnale alla tua squadra e cioè: "speramo de fa 0 a 0"
Veramente con Barreto e Meggiorini il segnale che dai è "non vogliamo segnare" perchè sono due scarpari.
Poi in realtà siamo andati più vicini al goal con loro due in campo che con Cerci e Immobile.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Alevt86 ha scritto:Comunque dalle azioni che ho potuto vedere e da molti commenti che ho letto, mi è sembrato che il Toro sia stato tutt'altro che rinunciatario. Ha preso due pali, s'è mangiato un paio di gol ed è stato punito al novantesimo su un'azione in cui c'era un fallo ai danni del suo difensore.
Se questo era il messaggio che voleva mandare Ventura, non è arrivato benissimo allora asd
Confermo.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Effe ha scritto: Confermo.
La partita l'ho vista ed è andata esattamente come dici tu.
E' il messaggio iniziale che non capisco. Poi che il Toro in campo se la sia giocata eccome è un altro discorso.
Magari con Cerci e Immobile per 90 minuti in campo un gol prima del napoli lo facevano ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Iulius ha scritto: La partita l'ho vista ed è andata esattamente come dici tu.
E' il messaggio iniziale che non capisco. Poi che il Toro in campo se la sia giocata eccome è un altro discorso.
Magari con Cerci e Immobile per 90 minuti in campo un gol prima del napoli lo facevano ...
Può darsi, ma del senno di poi ne son piene le fosse.
Chettedevo di' ?
Io da tifoso mi sono sentito preso per il culo, perchè Barreto e Meggiorini non li vorrei più vedere con la maglia del Toro, ma è Ventura il tecnico del Torino.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

Partita fondamentale oggi... fondamentalissima anche perchè il Napoli sta crollando e a Catania non sono sicuro faccia i 3 punti..
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20 ha scritto:Partita fondamentale oggi... fondamentalissima anche perchè il Napoli sta crollando e a Catania non sono sicuro faccia i 3 punti..
Partita che temo perchè nessuno in pratica ne parla perchè si parla solo dello stadio.

Io sono dell'idea che visto che lo stadio è una cosa che ALMENO sarà pronta tra due anni, oggi bisogna pensare a vincere col Torino e domani si inizierà a parlare dello stadio. Perchè se arrivi terzo e sei costretto a fare i preliminari con quelli che tornano dal mondiale e magari esci pure con i giocatori che vonno dasse (sto parlando della peggiore delle ipotesi ovviamente) poi magari avremo lo stadio ma bisognerà costruire di nuovo. Io spero che i giocatori e il mister abbiano la testa solo alla partita
Kern
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Kern »

Riprendiamoci quello che c'hanno rubato all'andata!
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Gioca Maicon
fabiodeath87
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabiodeath87 »

Oggi vado allo stadio dopo tanto tempo! Daje Roma!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non ci scordiamo di vincere stasera

daje
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Dajeeee!!!!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

Nella partita di andata c'hanno messo il veleno e hanno usufruito di 2 gravi errori arbitrali per strappare il punto. Nessuno può togliermi dalla testa il pensiero che quella partita e quegli episodi abbiano contribuito indirettamente e pesantemente ai 3 dolorosissimi pareggi successivi con Sassuolo, Cagliari e Atalanta. Hanno proprio minato psicologicamente le certezze della squadra tosta e completamente in trance agonistica ammirata nelle prime 10 giornate.
Quindi stasera vedessero di entrare in campo concentrati e tosti, senza troppi giochetti e tocchetti del cazzo... Tirassero in porta quando c'è da tirare, pochi fronzoli...
Se non s'è capito voglio vincere!!! :twisted:
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

G. Batistuta lover ha scritto:Nella partita di andata c'hanno messo il veleno e hanno usufruito di 2 gravi errori arbitrali per strappare il punto. Nessuno può togliermi dalla testa il pensiero che quella partita e quegli episodi abbiano contribuito indirettamente e pesantemente ai 3 dolorosissimi pareggi successivi con Sassuolo, Cagliari e Atalanta. Hanno proprio minato psicologicamente le certezze della squadra tosta e completamente in trance agonistica ammirata nelle prime 10 giornate.
Quindi stasera vedessero di entrare in campo concentrati e tosti, senza troppi giochetti e tocchetti del ca##o... Tirassero in porta quando c'è da tirare, pochi fronzoli...
Se non s'è capito voglio vincere!!! :twisted:
non credo che quel pareggio abbia influenzato troppo la squadra...

col sassuolo l'hai presi a pallate, ma ljajic, pegolo e berardi hanno fatto il loro
col cagliari vedi sopra con avramov
con l'atalanta può succedere di pareggiare fuori casa
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson