Vero.pisodinosauro ha scritto:
cerci non ha strusciato palla, comunque.
Basta, pensiamo noi a chiudere la partita presto
E anche Immobile, goal mangiato a parte, ha fatto abbastanza cagare.
Era stato meglio Meggiorini. (il che è tutto dire...)
Vero.pisodinosauro ha scritto:
cerci non ha strusciato palla, comunque.
Basta, pensiamo noi a chiudere la partita presto
Io ho solo visto gli highlights, stavo allo stadio in attesa dell'inizio della partita della Roma e non ho visto la partita del Torino. Comunque dalle azioni che ho potuto vedere e da molti commenti che ho letto, mi è sembrato che il Toro sia stato tutt'altro che rinunciatario. Ha preso due pali, s'è mangiato un paio di gol ed è stato punito al novantesimo su un'azione in cui c'era un fallo ai danni del suo difensore.Iulius ha scritto: Vabbè ma col senno di poi è facile parlare delle azioni, dei pali etc etc.
Ma mandando quella formazione in campo dai un chiaro segnale alla tua squadra e cioè: "speramo de fa 0 a 0"
Veramente con Barreto e Meggiorini il segnale che dai è "non vogliamo segnare" perchè sono due scarpari.Iulius ha scritto: Vabbè ma col senno di poi è facile parlare delle azioni, dei pali etc etc.
Ma mandando quella formazione in campo dai un chiaro segnale alla tua squadra e cioè: "speramo de fa 0 a 0"
Confermo.Alevt86 ha scritto:Comunque dalle azioni che ho potuto vedere e da molti commenti che ho letto, mi è sembrato che il Toro sia stato tutt'altro che rinunciatario. Ha preso due pali, s'è mangiato un paio di gol ed è stato punito al novantesimo su un'azione in cui c'era un fallo ai danni del suo difensore.
Se questo era il messaggio che voleva mandare Ventura, non è arrivato benissimo allora![]()
La partita l'ho vista ed è andata esattamente come dici tu.Effe ha scritto: Confermo.
Può darsi, ma del senno di poi ne son piene le fosse.Iulius ha scritto: La partita l'ho vista ed è andata esattamente come dici tu.
E' il messaggio iniziale che non capisco. Poi che il Toro in campo se la sia giocata eccome è un altro discorso.
Magari con Cerci e Immobile per 90 minuti in campo un gol prima del napoli lo facevano ...
Partita che temo perchè nessuno in pratica ne parla perchè si parla solo dello stadio.ingresso20 ha scritto:Partita fondamentale oggi... fondamentalissima anche perchè il Napoli sta crollando e a Catania non sono sicuro faccia i 3 punti..
non credo che quel pareggio abbia influenzato troppo la squadra...G. Batistuta lover ha scritto:Nella partita di andata c'hanno messo il veleno e hanno usufruito di 2 gravi errori arbitrali per strappare il punto. Nessuno può togliermi dalla testa il pensiero che quella partita e quegli episodi abbiano contribuito indirettamente e pesantemente ai 3 dolorosissimi pareggi successivi con Sassuolo, Cagliari e Atalanta. Hanno proprio minato psicologicamente le certezze della squadra tosta e completamente in trance agonistica ammirata nelle prime 10 giornate.
Quindi stasera vedessero di entrare in campo concentrati e tosti, senza troppi giochetti e tocchetti del ca##o... Tirassero in porta quando c'è da tirare, pochi fronzoli...
Se non s'è capito voglio vincere!!!