Giampiero Ventura

Rispondi
Effe
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giampiero Ventura

Messaggio da Effe »

Er Fomento ha scritto:sì ho sbagliato ma il senso non cambia
Quello che mi chiedo è il motivo che vi spinge a voler vedere del marcio sempre e dovunque.
Io ho criticato la formazione che ha messo in campo col Napoli perchè mi aspettavo di veder giocare quelli che reputo i migliori, ma voler cercare la malafede in qualunque cosa venga fatta "contro" di voi mi sembra un esercizio del vittimismo ad oltranza.
Sono scelte che ha fatto il tecnico: non le ho capite neanche io, ma basta con la storia che chiunque gioca contro la Roma fa la partita della vita e chi gioca contro chi vi può strappare una posizione in classifica si appecorona al suo volere, perchè non è così.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Alevt86 ha scritto::suka: :suka: :suka:
Vetralla merda. :D
Tarquinia uber alles.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Effe ha scritto: Vetralla me#da. :D
Tarquinia uber alles.
Guarda che sono di Viterbo, Vetralla me lo dicono quei mononeuronici di post e ilmauro :lol:

e comunque a Tarquina il mare fa cagare :fuck: (ma da Falcioni si mangia da Dio :sSS: )
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Alevt86 ha scritto: Guarda che sono di Viterbo, Vetralla me lo dicono quei mononeuronici di post e ilmauro :lol:

e comunque a Tarquina il mare fa cagare :fuck: (ma da Falcioni si mangia da d*o :sSS: )
Se a Tarquinia il mare fa cagare, perchè voi viterbesi venite sempre a scassarci la minchia ?
Andate a Montalto no ?
Lì fa cagare lo stesso ma almeno non rompete i coglioni a noi... :D (anche se ormai sono 16 anni che non ci abito più)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Mai andato (se non qualche rarissima volta in campeggio da piccolo), e sto dicendo veramente, preferisco andare verso Pescia almeno, se non direttamente in Toscana ad Ansedonia asd
Ma quando devo mangiare per bene "Falcioni" e il "Coco's" sono il must :ok:

Montalto è meglio come strutture, anche se ormai la spiaggia libera non esiste più.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Effe ha scritto: Quello che mi chiedo è il motivo che vi spinge a voler vedere del marcio sempre e dovunque.
Io ho criticato la formazione che ha messo in campo col Napoli perchè mi aspettavo di veder giocare quelli che reputo i migliori, ma voler cercare la malafede in qualunque cosa venga fatta "contro" di voi mi sembra un esercizio del vittimismo ad oltranza.
Sono scelte che ha fatto il tecnico: non le ho capite neanche io, ma basta con la storia che chiunque gioca contro la Roma fa la partita della vita e chi gioca contro chi vi può strappare una posizione in classifica si appecorona al suo volere, perchè non è così.
Beh però stai facendo confusione, sono due cose diverse. Quella cosa della partita della vita la contesto anche io, però le scelte sono scelte. Qual è la logica che ti fa tenere fuori il capocannoniere del campionato e l'allora miglior assistman?
Cioè possibile che il calcio sia l'unico ambito in cui dobbiamo sempre crearci delle argomentazioni fantasiose per modificare ciò che è sotto gli occhi di tutti? Per me basta un "si vede" perché sono pragmatico e non è una cosa da poco, si vede che Cerci e Immobile sono migliori di qualsiasi altro sostituto.
Non è che può passare il messaggio lui è libero di fare tutte le scelte illogiche del mondo e voi fatevi i cazzi vostri... Torino-Napoli non giocano Immobile e Cerci, a Roma-Torino invece sì. a Roma-Cagliari gioca Abramov, con la Juve gioca uno che ha fatto solo 2 partite e che ha rescisso il contratto dopo 6 mesi facendo 3-4 papere.
A me sinceramente 'sta storia del vittimismo sta cominciando a stancare (e non dico a te ma in generale perché si sente spesso) non lo so se qualcuno ha un'argomentazione credibile del perché siano state fatte certe scelte e non a prenderne passivamente atto io sono pronto a ricredermi...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Er Fomento ha scritto: Beh però stai facendo confusione, sono due cose diverse. Quella cosa della partita della vita la contesto anche io, però le scelte sono scelte. Qual è la logica che ti fa tenere fuori il capocannoniere del campionato e l'allora miglior assistman?
Cioè possibile che il calcio sia l'unico ambito in cui dobbiamo sempre crearci delle argomentazioni fantasiose per modificare ciò che è sotto gli occhi di tutti? Per me basta un "si vede" perché sono pragmatico e non è una cosa da poco, si vede che Cerci e Immobile sono migliori di qualsiasi altro sostituto.
Non è che può passare il messaggio lui è libero di fare tutte le scelte illogiche del mondo e voi fatevi i ca##i vostri... Torino-Napoli non giocano Immobile e Cerci, a Roma-Torino invece sì. a Roma-Cagliari gioca Abramov, con la Juve gioca uno che ha fatto solo 2 partite e che ha rescisso il contratto dopo 6 mesi facendo 3-4 papere.
A me sinceramente 'sta storia del vittimismo sta cominciando a stancare (e non dico a te ma in generale perché si sente spesso) non lo so se qualcuno ha un'argomentazione credibile del perché siano state fatte certe scelte e non a prenderne passivamente atto io sono pronto a ricredermi...
Cerci e Immobile hanno saltato pochissime partite per scelta tecnica, forse solo quella col Napoli (ora Immobile salterà la prossima per squalifica) quindi io non ci vedo altro che una scelta stravagante da parte di Ventura che ho faticato a capire e digerire.
Ma non ci ho visto la malafede.
A quel punto perchè non fargli saltare pure i derby che invece hanno giocato entrambi ?
Non avrebbe più senso in una logica "complottista" ?
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

no potrebbe anche non avere senso perché comunque la Juve è saldamente al comando e il Napoli che ha speso tanto rischia di vedere vanificato l'investimento che ha fatto. Il fatto che abbiano saltato solo poche partite in realtà avvalora la visione "complottistica" che poi tanto complottistica non è
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Er Fomento ha scritto:no potrebbe anche non avere senso perché comunque la Juve è saldamente al comando e il Napoli che ha speso tanto rischia di vedere vanificato l'investimento che ha fatto. Il fatto che abbiano saltato solo poche partite in realtà avvalora la visione "complottistica" che poi tanto complottistica non è
Quindi alla 18^ giornata quando ha sostituito entrambi non facendoli rientrare in campo in Parma - Torino (al riposo sul 2-1: Immobile 21°, poi Marchionni al 34° e Lucarelli al 45°) a chi dovava fare un favore ?
Spiegamelo tu, perchè non sono ancora riuscito a scoprirlo.
Togli il capocannoniere della squadra per fare un altro dispetto alla Roma in modo che il Parma possa insidiarla al secondo posto ?
Ma siamo seri dai...
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

lo vedi che non sei capace di rispondere ad un discorso serio senza fare il provocatore o senza andare a tirare fuori argomentazioni almeno plausibili.
Io nel merito ti ho risposto, ho portato dati e fatti. Tu mi dispiace ma quello che scrivi sono solo impressioni tue che magari in pochi condivideranno... Poi sembra che ci sia un'accanimento, non è bello però che rispondi sempre a mo' di perculatella...
I fatti dicono che: Cerci e Immobile erano rispettivamente il capocannoniere e il miglior assist-man del campionato e non sono stati schierati col Napoli, poco tempo dopo sì. Insomma un cambiamento repentino di idea.
poi siccome sapevo che questi discorsi vanno sempre a finire così, ossia si va sempre ad esaltare la stravaganza nel nome di non so bene cosa... Avevo chiesto per non finire in un loop infinito di parlare nel merito della scelta, altrimenti non se ne viene fuori. E non continuare a dire ha fatto così sono problemi suoi...
Ci sarà una motivazione no? Cerci gioca troppo di prima? è scarso? è ridiventato forte? Insomma tecnicamente, caratterialmente, fisicamente quale sia la ragione di questa scelta senza pretendere di avere la verità assoluta ma quanto meno cercare di dare una risposta credibile a quello che viene considerato da molti un'assurdità, tutto qui...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Er Fomento ha scritto:lo vedi che non sei capace di rispondere ad un discorso serio senza fare il provocatore o senza andare a tirare fuori argomentazioni almeno plausibili.
Io nel merito ti ho risposto, ho portato dati e fatti. Tu mi dispiace ma quello che scrivi sono solo impressioni tue che magari in pochi condivideranno... Poi sembra che ci sia un'accanimento, non è bello però che rispondi sempre a mo' di perculatella...
I fatti dicono che: Cerci e Immobile erano rispettivamente il capocannoniere e il miglior assist-man del campionato e non sono stati schierati col Napoli, poco tempo dopo sì. Insomma un cambiamento repentino di idea.
poi siccome sapevo che questi discorsi vanno sempre a finire così, ossia si va sempre ad esaltare la stravaganza nel nome di non so bene cosa... Avevo chiesto per non finire in un loop infinito di parlare nel merito della scelta, altrimenti non se ne viene fuori. E non continuare a dire ha fatto così sono problemi suoi...
Ci sarà una motivazione no? Cerci gioca troppo di prima? è scarso? è ridiventato forte? Insomma tecnicamente, caratterialmente, fisicamente quale sia la ragione di questa scelta senza pretendere di avere la verità assoluta ma quanto meno cercare di dare una risposta credibile a quello che viene considerato da molti un'assurdità, tutto qui...
E quali sarebbero i dati e i fatti che hai addotto ?
Se Ventura ha deciso di lasciarli fuori adducendo motivi tecnici, io posso non essere d'accordo nella scelta fatta, ma il tecnico è lui, non io.
E' lui che li vede allenarsi durante la settimana, così come è sempre lui che studia gli avversari.
Se ha deciso di lasciarli fuori perchè secondo lui Barreto e Meggiorini sono più funzionali al gioco del Toro contro il Napoli, mi trova decisamente contrario, ma evidentemente avrà i suoi buoni motivi che io non conosco (voi invece siete così sicuri di saperli che lo avete trattato come l'ultima merda sulla terra...).
Quello che contesto, e che ho tenuto a rimarcare scrivendo della sostituzione alla fine del primo tempo contro il Parma, è che si vuole vedere a tutti i costi un complotto anche dove non c'è.
Perchè col Parma che motivo c'era di metterli fuori alla fine del primo tempo ?
Turnover ?
Doveva un favore al Parma ?
E' per questo che ti sono sembrato perculatorio ?
Se avete delle certezze, beati voi, perchè io a parte che non reputo Ventura un buon tecnico, altre non ne ho.
A questo punto invece la domanda provocatoria ci sta bene: perchè Ventura contro la Roma non ha fatto sostituzioni ?
Magari voleva far vincere la Roma favorendola facendo rimanere in campo giocatori stanchi ?

p.s.: me state a fa' fa' il difensore de Ventura... non so se ve ne rendete conto...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

la guerra della tuscia :o F contro aleVentresca :o
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ilmauro ha scritto:la guerra della tuscia :o F contro aleVentresca :o
Grazie a Dio non sono viterbese. :D
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

La percularella sta nel fatto proprio che fai l'esempio del Parma (che magari ci sta) ma poi lo correli alla Roma (che è pura invenzione e percularella) e poi si capisce benissimo che parti prevenuto pensando che automaticamente vediamo tutto in chiave anti-roma, questo è un pregiudizio bello e buono.
Napoli e Roma invece sono rivali, se fai le cose asimmetriche lì il discorso cambia, il Parma secondo non ci può mai arrivare e lo sai benissimo.

E come dire:
"il governo ha stanziato 1 € per l'istruzione"

"be' sarà una scelta tecnica del governo, che io non condivido, ma basta vedere malafede ovunque!!"
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Er Fomento ha scritto:La percularella sta nel fatto proprio che fai l'esempio del Parma (che magari ci sta) ma poi lo correli alla Roma (che è pura invenzione e percularella) e poi si capisce benissimo che parti prevenuto pensando che automaticamente vediamo tutto in chiave anti-roma, questo è un pregiudizio bello e buono.
Napoli e Roma invece sono rivali, se fai le cose asimmetriche lì il discorso cambia, il Parma secondo non ci può mai arrivare e lo sai benissimo.

E come dire:
"il governo ha stanziato 1 € per l'istruzione"

"be' sarà una scelta tecnica del governo, che io non condivido, ma basta vedere malafede ovunque!!"
Io ti dico che il motivo per cui Ventura non ha messo in campo Cerci e Immobile non lo conosco, mentre voi invece ne siete sicuri.
Poi te la prendi se ti dico che col Parma è stata fatta praticamente la stessa cosa ma visto che lì la Roma non c'entrava, allora quell'esempio non è calzante.
Tra l'altro non hai risposto nemmeno alla mia domanda provocatoria: perchè Ventura ha voluto tenere in campo giocatori stanchi fino alla fine contro la Roma ?
Io penso che Ventura sia un tecnico scarso e lo ha dimostrato più volte in tre anni di Toro (e permettimi di dirti che conosco Ventura un po' meglio di te), ma voi per una sua decisione discutibile ci montate su un film che la metà avrebbe vinto l'oscar.
Va bene... continuate così, che vi devo dire ?
Rispondi