Er Fomento ha scritto:lo vedi che non sei capace di rispondere ad un discorso serio senza fare il provocatore o senza andare a tirare fuori argomentazioni almeno plausibili.
Io nel merito ti ho risposto, ho portato dati e fatti. Tu mi dispiace ma quello che scrivi sono solo impressioni tue che magari in pochi condivideranno... Poi sembra che ci sia un'accanimento, non è bello però che rispondi sempre a mo' di perculatella...
I fatti dicono che: Cerci e Immobile erano rispettivamente il capocannoniere e il miglior assist-man del campionato e non sono stati schierati col Napoli, poco tempo dopo sì. Insomma un cambiamento repentino di idea.
poi siccome sapevo che questi discorsi vanno sempre a finire così, ossia si va sempre ad esaltare la stravaganza nel nome di non so bene cosa... Avevo chiesto per non finire in un loop infinito di parlare nel merito della scelta, altrimenti non se ne viene fuori. E non continuare a dire ha fatto così sono problemi suoi...
Ci sarà una motivazione no? Cerci gioca troppo di prima? è scarso? è ridiventato forte? Insomma tecnicamente, caratterialmente, fisicamente quale sia la ragione di questa scelta senza pretendere di avere la verità assoluta ma quanto meno cercare di dare una risposta credibile a quello che viene considerato da molti un'assurdità, tutto qui...
E quali sarebbero i dati e i fatti che hai addotto ?
Se Ventura ha deciso di lasciarli fuori adducendo motivi tecnici, io posso non essere d'accordo nella scelta fatta, ma il tecnico è lui, non io.
E' lui che li vede allenarsi durante la settimana, così come è sempre lui che studia gli avversari.
Se ha deciso di lasciarli fuori perchè secondo lui Barreto e Meggiorini sono più funzionali al gioco del Toro contro il Napoli, mi trova decisamente contrario, ma evidentemente avrà i suoi buoni motivi che io non conosco (voi invece siete così sicuri di saperli che lo avete trattato come l'ultima merda sulla terra...).
Quello che contesto, e che ho tenuto a rimarcare scrivendo della sostituzione alla fine del primo tempo contro il Parma, è che si vuole vedere a tutti i costi un complotto anche dove non c'è.
Perchè col Parma che motivo c'era di metterli fuori alla fine del primo tempo ?
Turnover ?
Doveva un favore al Parma ?
E' per questo che ti sono sembrato perculatorio ?
Se avete delle certezze, beati voi, perchè io a parte che non reputo Ventura un buon tecnico, altre non ne ho.
A questo punto invece la domanda provocatoria ci sta bene: perchè Ventura contro la Roma non ha fatto sostituzioni ?
Magari voleva far vincere la Roma favorendola facendo rimanere in campo giocatori stanchi ?
p.s.: me state a fa' fa' il difensore de Ventura... non so se ve ne rendete conto...