I centravanti degli ultimi 15 anni
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: I centravanti degli ultimi 15 anni
Condivido 100% delle parole di Tony Brando. Se penso ad un centravanti, al mio modello, penso a Gabriel Omar Batistuta ai tempi della viola. Oppure ad un Bobo Vieri pre-Inter.
Henry è un giocatore completo, un fuoriclasse, uno che sa fare tutto. Limitarlo a "solo" centravanti è riduttivo per lui.
Henry è un giocatore completo, un fuoriclasse, uno che sa fare tutto. Limitarlo a "solo" centravanti è riduttivo per lui.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il tiro di Batistuta l'ho visto rarissime volte in vita mia. Distruggeva palloni e porta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Purtroppo Henry non ha vinto il pallone d´oro.
Gente come lui, Totti, Raul Gonzales....
Gente come lui, Totti, Raul Gonzales....
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Gigi Riva, con minor preparazione atletica....porcaccia ha scritto:Il tiro di Batistuta l'ho visto rarissime volte in vita mia. Distruggeva palloni e porta.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
le ha toccate piano... me la ricordo come fosse ieri, la roma vinse in casa col venezia lo stesso giorno, anticipo del sabato. incredibile che quel milan vinse il campionato.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ha vinto il Milan perche la testa di Edmundo era quello che era (e purtroppo lui se é reso conta di questo dopo il fine della carriera).
Con il tridente Edmundo-Batigol-Rui Costa, la viola ha vinto il campionato di inverno. Edmundo lascia la squadra dopo febraio.
Con loro insieme, forse la viola aveva quel punto in piu.
Con il tridente Edmundo-Batigol-Rui Costa, la viola ha vinto il campionato di inverno. Edmundo lascia la squadra dopo febraio.
Con loro insieme, forse la viola aveva quel punto in piu.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
però alla fine se lo mangiò la lazio quel campionato.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Branco, il brasiliano del Genoa, aveva un tiro micidiale.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]porcaccia ha scritto:Branco, il brasiliano del Genoa, aveva un tiro micidiale.
Identico a quello di Totti in San Siro contra il Milan.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando il pallone era ancora un pallone e potevi dargli la traiettoria che volevi.Brasileiro ha scritto: [youtube][/youtube]
Identico a quello di Totti in San Siro contra il Milan.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Branco non era un centravanti, siete OT 

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Fenomeno
- Reactions:
ronald koeman e di bartolomei con dei palloni che erano palloni non come oraporcaccia ha scritto:Il tiro di Batistuta l'ho visto rarissime volte in vita mia. Distruggeva palloni e porta.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
aggiungerei anche lothar matthaeus
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
negli ultimi 30 anni quelli veramente dominanti a livello mondiale sono stati :
van basten
batistuta
ronaldo
henry
van nistelroy
eto'o
sheva
drogba
weah
careca
shearer
vieri
trezeguet
ibra
romario
c. ronaldo
messi
me ne scordo sicuramente parecchi e qualcuno magari meriterebbe di non comparire ma lo metto lo stesso per puro gusto personale (trezeguet) , per me rischia di entrarci pure uno come inzaghi che era totalmente anti estetico e un rompicoglioni ma pure uno con un instinto puro per il gol che ancora devo ritrovare in giro...
van basten
batistuta
ronaldo
henry
van nistelroy
eto'o
sheva
drogba
weah
careca
shearer
vieri
trezeguet
ibra
romario
c. ronaldo
messi
me ne scordo sicuramente parecchi e qualcuno magari meriterebbe di non comparire ma lo metto lo stesso per puro gusto personale (trezeguet) , per me rischia di entrarci pure uno come inzaghi che era totalmente anti estetico e un rompicoglioni ma pure uno con un instinto puro per il gol che ancora devo ritrovare in giro...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parlare di pippe come osvaldo e non citare dario hubner é da sconsiderati