Petar Golubović
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Petar Golubović
Non ho capito se lo lasciamo in prestito fino a giugno a belgrado
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Visto che s'è rotto Dodò non si potrebbe provare? Certo in che partita però?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Petar Golubović
Quale?neverajoy ha scritto:ha il passaporto comunitario
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Ergu
- Titolare
- Reactions:
Considera che Transfermarkt dava Essien e non ricordo chi come extra...invece hanno anche il passaporto comunitario. 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A vederlo non pare piccoletto come statura
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Cosè hanno risparmiato sulla presentazione?Santiago ha scritto:

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Passaporto croato , cosi dice austini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è raro per i serbi trovare/avere cittadinanza croata. Sono praticamente la stessa cosa!!
-
- Leggenda
- Reactions:
penso che se a un croato je dici così te sputa xDGiazz ha scritto:Non è raro per i serbi trovare/avere cittadinanza croata. Sono praticamente la stessa cosa!!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
no no te ammazza proprio, t'ammazza la famiglia e te brucia casa!jsl14 ha scritto: penso che se a un croato je dici così te sputa xD

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giazz ha scritto:Non è raro per i serbi trovare/avere cittadinanza croata. Sono praticamente la stessa cosa!!

mi pare una generalizzazione un po' avventurosa
mo je sfodero er sorriso magico
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Io in Croazia ce so stato, mo non so bene la politica lì come funziona, ma a naso...non gliela dì sta cosaGiazz ha scritto:Non è raro per i serbi trovare/avere cittadinanza croata. Sono praticamente la stessa cosa!!

Infatti il fatto che Jedvaj, Pjanic e Ljajic siano amici tra di loro, perchè hanno evidenti vicinanze culturali, è qualcosa di molto bello
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che è quella foto con la maglia farlocca? Siamo tornati ai tempi del "mo' te gonfio"?
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
forse dal targettino hai visto che è farlocca? se non me lo dicevi avrei continuato a pensare che fosse originale...comunque ho visto meglio, anche le altre mi danno l'impressione che siano farlocche...quelle del psg ad esempio, non hanno il colletto...Luke Skywalker ha scritto:Ma che è quella foto con la maglia farlocca? Siamo tornati ai tempi del "mo' te gonfio"?
Ultima modifica di Francesco il ven 31 gen 2014, 11:07, modificato 1 volta in totale.