Mi ricordano le schermaglie pre-Borini, quando la Roma lo riscattò alla fine solo per farli stare zitti.
Detto ciò sti cazzi, si può giocare a calcio pure senza Paletta.
schermaglie... vuole - giustamente dal canto suo - ricavarci il più possibilecerbero ha scritto:tanto MAIALE GHIRARDI ci informa che non ce lo possiamo permettere...
Sta Mortadella de me#da....
A questo punto neanche io.... Credo invece abbia ragione Samael.trebuchet ha scritto:Non credo più ai presidenti cosiddetti nemici della Roma...sono gli stessi che poi con la Roma fanno affari (Cellino, Zamparini, Preziosi)
Zemaniaco75 ha scritto:fossi pallotta comprerei il parma e lo licenzierei
Se Pallotta si compra il Parma gli cambia il simbolo in un prosciutto con il parmigiano sullo sfondo per ragioni di marketingZemaniaco75 ha scritto:fossi pallotta comprerei il parma e lo licenzierei
Rischi il linciaggio per queste battute, sappilo.joe ha scritto: Se Pallotta si compra il Parma gli cambia il simbolo in un prosciutto con il parmigiano sullo sfondo per ragioni di marketing
V.G.41 ha scritto: Rischi il linciaggio per queste battute, sappilo.
Aho ma la FACCINA non l'hai vista? A me del logo/simbolo frega meno di zero, eddai su era na battuta. Famose na risata no?433 ha scritto:
battuta totalmente senza senso, visto che la Roma non ha cambiato la Lupa Capitolina con un altro simbolo.
I'm a natural born troll, I can't help myself.V.G.41 ha scritto: Rischi il linciaggio per queste battute, sappilo.
Questa è un'ammissione di colpa.joe ha scritto: I'm a natural born troll, I can't help myself.
juliusevola78 ha scritto:Up!!!!!!