destro ha giocato giovedì,secondo me è giusto un turno di riposo,non ci dimentichiamo che viene comunque da un infortunio,una cosa sulla quale non sarò mai d'accordo è burdisso al posto di jedvaj
ddr97 ha scritto:destro ha giocato giovedì,secondo me è giusto un turno di riposo,non ci dimentichiamo che viene comunque da un infortunio
Si allena regolarmente da novembre.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:
Si allena regolarmente da novembre.
che c'entra l'anno scorso ha giocato per tre mesi dopo l'infortunio e abbiamo visto i risultati,meglio andarci piano e comunque anche se stesse bene non mi sembra una follia toglierlo per totti
Daniel Faraday ha scritto:io nn riesco a capire la logica di florenzi fuori a casa milan e juve e dentro (a scapiuto di destro) in acasa col genoa senza gilardino
il fatto è che non vede insieme nel 433 destro e totti e ha ragione, non sarebbe un 433... poi se mi dici "allora cambia modulo" io sono d'accordo... imho destro deve giocare
Attualmente il miglior tridente a disposizione di Garcia è Gervinho, Destro, FLorenzi(nonostante sia un adattato).
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".