[Coppa Italia] Roma - Sampdoria [09/01/14]
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Sampdoria [09/01/14]
mah, lunedì hanno una sorta di scontro diretto con l'udinese...
cmq poi un giorno mi spiegheranno perché, delle 4 squadre che giocano domani (giovedì), noi siamo gli unici stronzi che giocano domenica e non lunedì (come le altre 3).
cmq poi un giorno mi spiegheranno perché, delle 4 squadre che giocano domani (giovedì), noi siamo gli unici stronzi che giocano domenica e non lunedì (come le altre 3).
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dovendo scegliere una che non "usufruisce" del lunedì, siamo gli unici che giocano due volte in casa (Samp fuori-casa, Udinese casa-fuori, Inter fuori-casa).Santiago ha scritto:mah, lunedì hanno una sorta di scontro diretto con l'udinese...
cmq poi un giorno mi spiegheranno perché, delle 4 squadre che giocheranno domani (giovedì), noi siamo gli unici stronzi che giocano domenica e non lunedì (come le altre 3).
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma è un caso che la prendiamo sempre in culo o è proprio nel regolamento di lega?
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ma la Roma non può fare richiesta per giocare di lunedì??
Dimmi tu "bom"... cit.

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non lo so, vado a intuito.Santiago ha scritto:ma è un caso che la prendiamo sempre in cu|o o è proprio nel regolamento di lega?
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Spostano lo stadio?Gabrioc ha scritto: Dovendo scegliere una che non "usufruisce" del lunedì, siamo gli unici che giocano due volte in casa (Samp fuori-casa, [underline]Udinese casa-fuori,[/underline] Inter fuori-casa).

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
no ma il tuo discorso fila.Gabrioc ha scritto: Non lo so, vado a intuito.
sai anche dirmi perché non giochiamo stasera?

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché la Sampdoria ha giocato a Napoli lunedì. La domanda successiva immagino sia "perché anziché anticipare Napoli-Sampdoria insieme a Juventus-Roma hanno anticipato le inutili Chievo-Cagliari e Fiorentina-Livorno per far giocare Fiorentina-Chievo stasera?", la risposta è "non lo so, forse per avere una partita top alle 12.30 senza doverci mettere Lazio-Inter"Santiago ha scritto: no ma il tuo discorso fila.
sai anche dirmi perché non giochiamo stasera?forse perché la samp era a napoli?

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto:ma è un caso che la prendiamo sempre in cu|o o è proprio nel regolamento di lega?
Mesa' la prima... Ma se proviamo a chiedere lo spostamento?
πάντα ῥεῖ
-
- Leggenda
- Reactions:
Tramite twitter l’attaccante Marco Borriello ci tiene a precisare che: “Domani nn saró della partita causa vecchia squalifica…#primaopoitorneroagiocare daje @OfficialASRoma”
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
marzulloGabrioc ha scritto: Perché la Sampdoria ha giocato a Napoli lunedì. La domanda successiva immagino sia "perché anziché anticipare Napoli-Sampdoria insieme a Juventus-Roma hanno anticipato le inutili Chievo-Cagliari e Fiorentina-Livorno per far giocare Fiorentina-Chievo stasera?", la risposta è "non lo so, forse per avere una partita top alle 12.30 senza doverci mettere Lazio-Inter"
img]http://media.urbanpost.it/wp-content/up ... rzullo.jpg[/img]

oddio, partita top alle 12.30 mi sembra azzardato, visto che ultimamente hanno messo livorno atalanta catania milan bologna genoa

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Magari per il 6 gennaio volevano metterci una gara più interessante.Santiago ha scritto:oddio, partita top alle 12.30 mi sembra azzardato, visto che ultimamente hanno messo livorno atalanta catania milan bologna genoa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Twitter, Borriello: “Domani non sarò della partita causa vecchia squalifica.”
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
oggi alla radio ho sentito buoni 5 minuti di discussione "eh Borriello non convocato significa che lo stanno vendendo" "eh può darsi proprio alla Samp", etc. etc.: manco uno per caso che sapesse della squalifica.Francesco ha scritto:Twitter, Borriello: “Domani non sarò della partita causa vecchia squalifica.”
ma colpa mia che li ascolto; oggi ho acceso un attimo, però da disintossicata campo molto meglio

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
eh si, pare come quando in una grande azienda dicono: "ma che l'hai fatto a fare il dottorato? ti insegnavamo noi e non perdevi tutto sto tempo"
la preparazione, in italia, e' un ostacolo al successo
la preparazione, in italia, e' un ostacolo al successo