[Serie A] Roma - Fiorentina [08/12/13]
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Fiorentina [08/12/13]
Partita fondamentale in ottica Champions. Fondamentale. 

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
e se DDR non ce la fa?
------------------De Sanctis
----Maicon Benatia Castan Balzaretti (Dodò)
--------------(Strootman) DDR
-----------Pjanic-Strootman (Florenzi)
Florenzi (Gervinho) Ljajc (Borriello) Gervinho
------------------De Sanctis
----Maicon Benatia Castan Balzaretti (Dodò)
--------------(Strootman) DDR
-----------Pjanic-Strootman (Florenzi)
Florenzi (Gervinho) Ljajc (Borriello) Gervinho
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
con de rossi acciaccato, strootman un pò sotto tono e pjanic che a sentire garcia aveva qualche problemino con la fiorentina rischi che ti fanno male davvvero...oswald ha scritto: No, ti prego.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma li ha visti ieri sera, bale? 3 gol presi in casa dal Verona (il 3° 11 vs 10), la Roma dal punto di vista tattico ci va a nozze con le caratteristiche della Fiorentina; concedono spazio alle ripartenze e hanno una difesa vulnerabile (compreso il portiere). Però se mi metti Bradley in campo riduci il tasso tecnico e la capacità di palleggio e ripartenza della squadra.baleymar ha scritto: con de rossi acciaccato, strootman un pò sotto tono e pjanic che a sentire garcia aveva qualche problemino con la fiorentina rischi che ti fanno male davvvero...
Poi se gli altri centrocampisti non sono in grado di giocare va bene Bradley.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
si li ho visti appunti per questo voglio cercare di non sbilanciarmi o non essere al top in mezzo al campo, perchè i gol glieli posso fare e tanti...bradley ti serve perchè hai il centrocampo che sta sotto tono mi pare...col centrocampo al top manco ci pensavooswald ha scritto: Ma li ha visti ieri sera, bale? 3 gol presi in casa dal Verona (il 3° 11 vs 10), la Roma dal punto di vista tattico ci va a nozze con le caratteristiche della Fiorentina; concedono spazio alle ripartenze e hanno una difesa vulnerabile (compreso il portiere). Però se mi metti Bradley in campo riduci il tasso tecnico e la capacità di palleggio e ripartenza della squadra.
Poi se gli altri centrocampisti non sono in grado di giocare va bene Bradley.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma lui sta più sotto tono degli altri, non credo sia solo un problema di richiesta dell'allenatore.baleymar ha scritto: si li ho visti appunti per questo voglio cercare di non sbilanciarmi o non essere al top in mezzo al campo, perchè i gol glieli posso fare e tanti...bradley ti serve perchè hai il centrocampo che sta sotto tono mi pare...col centrocampo al top manco ci pensavo
ASR
-
- Capitano
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Fiorentina [08/12/13]
Florenzi è imprescindibile con la Viola. Il lavoro di raddoppio su Cuadrado è l'unico che può farlo.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti a 'sto punto è ipotizzabile:winstonblue ha scritto:Florenzi è imprescindibile con la Viola. Il lavoro di raddoppio su Cuadrado è l'unico che può farlo.
Strootman De rossi Florenzi
Pjanic Ljajic Gervinho
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
ipotizzabile non credo visto che florenzi a metà campo non ha mai giocato...e che allora non avrebbe molto senso in questo caso invertire solo i ruoli di pjanic e florenziFreedom ha scritto: Infatti a 'sto punto è ipotizzabile:
Strootman De rossi Florenzi
Pjanic Ljajic Gervinho
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Li ho invertiti per dare maggior copertura per Cuardadobaleymar ha scritto: ipotizzabile non credo visto che florenzi a metà campo non ha mai giocato...e che allora non avrebbe molto senso in questo caso invertire solo i ruoli di pjanic e florenzi
ASR
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
winstonblue ha scritto:Florenzi è imprescindibile con la Viola. Il lavoro di raddoppio su Cuadrado è l'unico che può farlo.
raddoppiare insieme a Dodo su Cuadrado, speriamo che ci sia Failla a bordo campo

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:
si,l'avevo capito e avrebbe anche senso...non credo sia ipotizzabile viste le scelte fino ad oggi di GarciaFreedom ha scritto: Li ho invertiti per dare maggior copertura per Cuardado

- promark
- Amministratore
- Reactions:
Erano Dodò e Cuadrado che non si erano trovati d'amore e d'accordo in coppia Italia vero? Lo "spettacolo vergognoso" per Failla 

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma Dodo e Pjanic dalla sua parte non è un pò rischioso?baleymar ha scritto: si,l'avevo capito e avrebbe anche senso...non credo sia ipotizzabile viste le scelte fino ad oggi di Garcia
ASR
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
promark ha scritto:Erano Dodò e Cuadrado che non si erano trovati d'amore e d'accordo in coppia Italia vero? Lo "spettacolo vergognoso" per Failla
perle memorabili:
http://www.dailymotion.com/video/xwu4z1 ... 6-01_sport

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci