Gianluca Caprari
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Caprari
Non è un giocatore da serie A,probabilmente. Figuriamoci se può giocare con la Roma.
doveva andare via,alla fine è rimasto... ma in campo non vorrei mai vederlo.
doveva andare via,alla fine è rimasto... ma in campo non vorrei mai vederlo.
-
- Leggenda
- Reactions:
In un'intervista post partita ha pure detto che spera di giocare di più,di avere altre possibilità...
ma vade retro.
ma vade retro.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Luz Lupe ha scritto:In un'intervista post partita ha pure detto che spera di giocare di più,di avere altre possibilità...
ma vade retro.

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo voleva giampaolo a brescia, se avesse voluto giocareLuz Lupe ha scritto:In un'intervista post partita ha pure detto che spera di giocare di più,di avere altre possibilità...
ma vade retro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Mi ha fatto lanciare un'imprecazione assurda quando ha fatto quel tiro ridicolo su quella ripartenza
-
- Leggenda
- Reactions:
Il fenomeno (purtroppo) e di due anni più piccolo ce l'hanno quell'altri. Caprari era il nuovo fenomeno del calcio mondiale... Discontinuo pure in primavera.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
morisse peggiojsl14 ha scritto:Che poi io sapevo fosse tifoso della Juve
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se non ha fatto 38 presenza nel pescara vuol dire che in A non ci puo stare, è entrato bene anche in difesa con due scivolate, poi tira quella mozzarella da 6 chilometri in un 3v3, la finisce la sua partita
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è il topic di caprari ehFreedom ha scritto:va beh è colpa sua....

2022

2022

Sono costretto a quotare, contropiede sprecato a parte (e non è che avesse tanta scelta, non ha certo i piedi di Pjanic) mi ha fatto una buona impressione e rincorreva anche l'avversario, per me son più gravi le sostituzioni che hanno fatto entrare Bradley e MarquinhoFreedom ha scritto:va beh è colpa sua....
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nessuno gli sta dando la colpa. siamo nel suo topic e lo insultiamo perchè è na sega

2022

2022

Ma oggi non ha fatto nulla per essere insultato, è questo il puntoDany85 ha scritto:nessuno gli sta dando la colpa. siamo nel suo topic e lo insultiamo perchè è na sega

- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
ho la mente offuscata dall'incazzatura, ma quando è uscito Borriello stavamo già 1-0 
Non c'entra niente, però io avrei messo dentro Caprari (che nel complesso non è stato negativo) piuttosto che Bradley.
Se posso andare OT
al posto di Marquinho avrei messo Torosidis avanzando magari MAicon (per incutere timore al Sassuolo)

Non c'entra niente, però io avrei messo dentro Caprari (che nel complesso non è stato negativo) piuttosto che Bradley.
Se posso andare OT
al posto di Marquinho avrei messo Torosidis avanzando magari MAicon (per incutere timore al Sassuolo)
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Non è andato male, IMHO. Prima presenza quest'anno, qualcosa ha messo insieme. Ingenuo e frettoloso sotto porta
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio