Moussa Sissoko
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Moussa Sissoko
Più che pene corporali prendo si incorrerebbe in problemi penali.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Moussa Sissoko
Elisa ha scritto:Più che pene corporali prendo si incorrerebbe in problemi penali.

-
- Capitano
- Reactions:
R: Moussa Sissoko
Non credo, sennò l'avrebbero già fatto.Astuzia e Core ha scritto: Stronzata, se poco poco qualcuno da boston scoprisse qualcosa del genere se li inculerebbe a sangue..gli americani su ste cose non scherzano
Cerca "Bloomberg Piris Estigarribia Juventus" su google.
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Re: R: Moussa Sissoko
Pantheon ha scritto: Non credo, sennò l'avrebbero già fatto.
Cerca "Bloomberg Piris Estigarribia Juventus" su google.
E allora? Quello è tutto un altro discorso, se una società vede un calciatore e lo vuole prendere che fa, deve farsi problemi se viene da una società fantasma dell'Uruguay? Se invece di Piris c'era di mezzo Lamela o Marcos, non avremmo dovuti prenderli?

Non c'è nessuna prova che Sabatini abbia preso una stecca per portare Piris alla Roma, semmai chi ci guadagna sono i proprietari dei cartelli di certi giocatori, non chi li compra.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
speriamo si faccia un tentativo anche per lui in questa sessione un giocatore come lui a centrocampo ci vorebbe assolutamente...poi è in scadenza,vediamo se sabatini si ripete dopo Torosidis

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
io credo che la volontà ci sia, ma probabilmente per giugno.Francesco ha scritto:speriamo si faccia un tentativo anche per lui in questa sessione un giocatore come lui a centrocampo ci vorebbe assolutamente...poi è in scadenza,vediamo se sabatini si ripete dopo Torosidis![]()
![]()
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo spero perchè è veramente un ottimo centrocampista...invece se arriva ora sarebbe perfetto..darei un bel 10 e lode a sabatiniSantiago ha scritto: io credo che la volontà ci sia, ma probabilmente per giugno.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho letto che su di lui ci sarebbe la Giuve, il Newcastle in Inghilterra e c'è stata un'offerta monstre del Monaco di 3,5 netti l'anno al giocatore.
Penso sia un obiettivo poco probabile. Meglio spostare l'attenzione altrove
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
di queste, mi preoccupa solo il monaco.Alevt86 ha scritto:Ho letto che su di lui ci sarebbe la Giuve, il Newcastle in Inghilterra e c'è stata un'offerta monstre del Monaco di 3,5 netti l'anno al giocatore.
-
- Fenomeno
- Reactions:
ok i Magpies stanno cadendo e rischiano, speriamo di no, la Premiership, ma nemmeno la Giuve ti preoccupa? Una squadra che offre Champions-blasone-soldi?Santiago ha scritto: di queste, mi preoccupa solo il monaco.
Io assolutamente si.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
in linea di massima sarei d'accordo, ma in questo caso no.Alevt86 ha scritto: ok i Magpies stanno cadendo e rischiano, speriamo di no, la Premiership, ma nemmeno la Giuve ti preoccupa? Una squadra che offre Champions-blasone-soldi?
Io assolutamente si.
sia perché a centrocampo stanno messi più che bene e non vorranno rischiare di alterare gli equilibri, sia perché a sensazione (

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
ci stai dando una notizia su Sissoko?Santiago ha scritto:in linea di massima sarei d'accordo, ma in questo caso no.
sia perché a centrocampo stanno messi più che bene e non vorranno rischiare di alterare gli equilibri, sia perché a sensazione () l'agente e sabatini sono già d'accordo.

mo je sfodero er sorriso magico
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
noi gli diamo un posto da titolare ...la giuve noAlevt86 ha scritto: ok i Magpies stanno cadendo e rischiano, speriamo di no, la Premiership, ma nemmeno la Giuve ti preoccupa? Una squadra che offre Champions-blasone-soldi?
Io assolutamente si.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se devo spostare l'attenzione altrove anche con sissoko allora m'arrendo,compriamoci i taxidis e nun ve lamentate poi...Alevt86 ha scritto:Ho letto che su di lui ci sarebbe la Giuve, il Newcastle in Inghilterra e c'è stata un'offerta monstre del Monaco di 3,5 netti l'anno al giocatore.