Effe ha scritto: Tu eri uno dei 200 ?
Perchè io ho visto foto e filmati di alcuni amici dove c'erano ragazzini di 10 anni coi segni delle cinghiate.
O se le sono fatte tra loro ?
ma che davero?

Non me le fate leggere 'ste robe, ve prego...

Effe ha scritto: Tu eri uno dei 200 ?
Perchè io ho visto foto e filmati di alcuni amici dove c'erano ragazzini di 10 anni coi segni delle cinghiate.
O se le sono fatte tra loro ?
Effe ha scritto: Be', io me ne ricordo uno che esponemmo a Torino (la settimana seguente) in risposta ad un loro striscione "Onore alla Tigre Arkan".
Noi rispondemmo con un "Onore al Gatto Silvestro".![]()
Lo striscione dei laziali
Il nostro
poretto il canarino tittyElisa ha scritto:
Comunque concordo...onore a gatto Silvestro!
Effe ha scritto: Pieno... dove sono nato io, mi ricordo che del Toro (e della mia età) eravamo in due.
Forse ne trovi di più a Viterbo perchè è più grande, ma dire che la Tuscia ne sia piena, mi sembra un'esagerazione.![]()
E comunque sono tutti della mia generazione, perchè poi... stiamo spareno poco a poco grazie agli ultimi vent'anni di presidenti allucinanti.
Cairo è solo l'ultimo di questa lunga serie.
Direi...aurreja ha scritto:
Conosco bene Tarquinia. L'estate bazzico quando posso Marina Velca, in piu' la necropoli etrusca l'avro' visitata almeno 5 volte. Ci stava (non so ora) un ristorante di pesce proprio dentro il centro storico di Tarquinia, completamente tappezzato di poster, sciarpe, foto e bandiere della lazie. Circa 10 anni fa con un amico (l'unico che di quelli che ho, non ha interesse minimo per il calcio) eravamo stati al mare e avevamo conosciuto due pischelle. Dopo esser andati via dalla spiaggia, le due ragazze ci dicono di non aver nulla da fare e gli proponiamo di andare a cena fuori. Tutto ok, accettano e andiamo a Tarquinia paese, dove appunto incappiamo in questo ristorante, che da fuori non aveva riferimenti agli odiati colori bianco buzzurri. Una volta dentro per poco non mi prende un colpo, mi sentivo il prurito, davvero a disagio in mezzo a tutti quei richiami massicci verso la squadra che ha portato il cacio a Roma. Ci accomodiamo, ma appena il titolare va in cucina per prendere piatti e posate, mi alzo ed esclamo con fermezza: "io qua dentro non ci mangio!" Cosi' prendo ed esco. Mi seguono sia il mio amico che le due donzelle, che di fuori mi chiedono chiarimenti in merito. Quando gli spiego che la dentro mi sentivo nervoso perche' si trattava di un feudo laziale, le due girls, mi mandano a quel paese e girano i tacchi andando via, mentre l'amico mio mi riempie di improperi. Solo dopo un'ora di sfogo, sdrammatizza e la prende a ridere, dandomi del folle che anteponeva la fede calcistica a un possibile frizzante e caliente dopocena.
No, no! Je sta proprio bene!core de roma ha scritto: poretto il canarino titty![]()
![]()
Pure io.Elisa ha scritto: No, no! Je sta proprio bene!
Odio titty!
Effe ha scritto: Direi...![]()
Comunque Tarquinia non è un feudo laziale, ma le tifoserie sono piuttosto equilibrate come numerosità. (tra laziali e romanisti intendo)
Ah ecco.aurreja ha scritto: No, intendevo che quel ristorante era per i miei gusti una roccaforte/feudo laziale
Effe ha scritto: Tutto esatto quello che dici.
Anche se io non ha mai dato molto peso ai gemellaggi.
Però coi viola ci vado molto d'accordo per il fatto che odiamo entrambi la gobba.![]()
Quando vinsero a Torino contro di noi l'ultima di campionato condannando il Milan all'Europa Legue e loro andarono in CL, ero in curva assieme a loro.
Purtroppo sì.Ghost12 ha scritto:Ma avete preso Moretti??
Io ho un simpatico aneddoto su di lui del 2001!!
Dato che si gioca al Mer*astadium, sarebbe una buona occasione per devastarglielo ben bene...aurreja ha scritto:
Visto che quest'anno la finale di Europa League si gioca a Torino, pensa se come sfida capita Legia Varsavia-Fiorentina, con i gobbi amici dei polacchi e voi dei viola. Potrebbe venir fuori una tranquilla giornatina di terrore...
Osvaldo, no?Effe ha scritto: Tutto esatto quello che dici.
Anche se io non ha mai dato molto peso ai gemellaggi.
Però coi viola ci vado molto d'accordo per il fatto che odiamo entrambi la gobba.![]()
Quando vinsero a Torino contro di noi l'ultima di campionato condannando il Milan all'Europa Legue e loro andarono in CL, ero in curva assieme a loro.