Gabrioc ha scritto: Fine della lettura.

Gabrioc ha scritto: Fine della lettura.
a me piace, ma non lo prenderei mai per i motivi espressi in precedenza.manuel csnt ha scritto: se la Roma lo vuole, la Fiorentina farà di tutto per darglielo...il discorso è un altro secondo me...Ljajic è un calciatore su cui puntare realmente? a me non piace
in realtà ora si vende per comprare/risanare il bilancio societario, allora si vendeva per risanare i bilanci di italpetroli.Il perfezionista ha scritto:Io a questo punto prego che arriva. Se dobbiamo tornare alla modalità Sensi ovvero di fiuta gli affari questo va preso al volo.
Ormai non c'è più una squadra da costruire per il futuro, c'è una squadra che per giocare deve sopravvivere di occasioni. [underline]Rispetto al 2011 non è cambiato nulla[/underline] e proprio per questo si colga l'affare e via.
Tanto abbiamo capito che i soldi per fare le guerre, ma nemmeno le battaglie, li hanno. Si faccia di necessità virtù. È brutto da dire ma è rimasto solo questo.
Se aspettiamo che al posto di Lamela viene Di Maria prendiamo una cantonata.
Dentro Ljajic e Matri e vediamo come andrà. Tutti vicino ai ragazzi ed alla Roma.Ma le bugie sta società le dovrà scontare tutte.
Ripenso a quando dissi che la Roma doveva partire in modo blando con Pioli ed una squadra fatta in modo accorto e con gente pronta all'uso in attesa dello stadio. Si poteva fare nel 2011, lo faranno due anni dopo nel 2013. Ma so le bugie in mezzo che non mando giù.
Un piccolo passo in avanti, ma ci aspettavamo di più.Santiago ha scritto: in realtà ora si vende per comprare/risanare il bilancio societario, allora si vendeva per risanare i bilanci di italpetroli.
così sicuramente la cosa acquisterebbe una sua logica, se pur sia comunque criticabile.Jack l'Irlandese ha scritto:Lamela (30+bonus) e Osvaldo (15+bonus) sono 45 mln che coi bonus arrivano a 50 minimo. inoltre risparmi gli ingaggi (sperando di poter risparmiare anche quello di Borriello)
mi aspetto Ljaic (12), Matri (8) ed Eriksen (10). stai cmq sostituendo 3 giocatori con 3 che guadagnano di meno e a cartellini vai in attivo di 15, coi bonus 20
sarei perplesso ma questo e` un discorso che potrei capire: volevo tenere Lamela ma ho avuto l'occasione di sostituirlo e, oltre a mettere a posto i conti, tirarci fuori il dopo Totti (Eriksen)
se la Roma deve sostituire Lamela e Osvaldo con solo 2 giocatori e non 3, e` difficile trovarne 2 all'altezza che costino meno tra cartellino ed ingaggio
ti puoi migliorare se per quei 2 (a mio parere un fenomeno e uno forte con riserva) ne prendi tre forti...
la difesa (tx sx ed eventualmente centrale) la aggiusti se muovi Marquinho + Castan/Burdisso
di sicuro ci vuole almeno un'ala e una punta...Eriksen lo prenderei anche perché puo giocare anche a centrocampo volendo..Jack l'Irlandese ha scritto:Lamela (30+bonus) e Osvaldo (15+bonus) sono 45 mln che coi bonus arrivano a 50 minimo. inoltre risparmi gli ingaggi (sperando di poter risparmiare anche quello di Borriello)
mi aspetto Ljaic (12), Matri (8) ed Eriksen (10). stai cmq sostituendo 3 giocatori con 3 che guadagnano di meno e a cartellini vai in attivo di 15, coi bonus 20
sarei perplesso ma questo e` un discorso che potrei capire: volevo tenere Lamela ma ho avuto l'occasione di sostituirlo e, oltre a mettere a posto i conti, tirarci fuori il dopo Totti (Eriksen)
se la Roma deve sostituire Lamela e Osvaldo con solo 2 giocatori e non 3, e` difficile trovarne 2 all'altezza che costino meno tra cartellino ed ingaggio
questo e` infatti il MINIMO... sotto questo standard per me hai fatto una follia... offrivi un rinnovo a Lamela e ti tenevi Borriello vice-Destro...Zarathustra ha scritto: così sicuramente la cosa acquisterebbe una sua logica, se pur sia comunque criticabile.
Vabbé e allora piamose moscardelli.... Se manco questo tipo di giocatori ti puoi permettere stacco dal forum e me vedo solo la partitaBar Toletti ha scritto:ericksen è in scadenza, la squadra la decide lui e naturalmente punta ad un buon ingaggio
ljaic idem
matri ha un contratto da giocatore della juve
non è roba per noi...
ljajic prenderebbe meno di lamela? ma se sta facendo le bizze per rinnovare a cifre sostanziose...Jack l'Irlandese ha scritto:Lamela (30+bonus) e Osvaldo (15+bonus) sono 45 mln che coi bonus arrivano a 50 minimo. inoltre risparmi gli ingaggi (sperando di poter risparmiare anche quello di Borriello)
ti puoi migliorare se per quei 2 (a mio parere un fenomeno e uno forte con riserva) ne prendi tre forti...
la difesa (tx sx ed eventualmente centrale) la aggiusti se muovi Marquinho + Castan/Burdisso