cerbero ha scritto:annassero a fanc##o......
Alessandro Matri
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessandro Matri
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cerbero ha scritto:annassero a fanc##o......
ma che sei matto a dì na cosa del genere?...nun te permette....questo è american dream...e se non te piace non va bene...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
naturalmente uno che è titolare/panchinaro nella juve campione d'italia per 2 volte di fila, non può fare il titolare/panchinaro/ nella roma che non arriva manco in europa da 3 anni. 

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
non é quello Dany il problema, non te poi presentà co Matri dopo che te sei venduto osvaldo e quando le altre hanno .....Dany85 ha scritto:naturalmente uno che è titolare/panchinaro nella juve campione d'italia per 2 volte di fila, non può fare il titolare/panchinaro/ nella roma che non arriva manco in europa da 3 anni.
Tevez - Higuain - Balotelli - Klose - Gomez .....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io tutta sta considerazione per Osvaldo non la capisco. E' forte ma è come Cassano, Cerci, Menez e compagnia cantante. Non capisce una mazza altrimenti non finiva al Southampton. Ve risulta che se lo so conteso tutti sti club fenomenali?as_marco ha scritto: non é quello Dany il problema, non te poi presentà co Matri dopo che te sei venduto osvaldo e quando le altre hanno .....
Tevez - Higuain - Balotelli - Klose - Gomez .....
Anche il Coco è andato al Tottenham, non al barcellona o al manchester United.
_Tifo solo l’AS Roma_
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perdonami ma le uniche squadre italiane che oggi possono spendere sono quelle fallite (con ovvio e conseguente azzeramento dei bilanci). Vedi Napoli e Fiorentina.MatteoAsroma90 ha scritto: ma che sei matto a dì na cosa del genere?...nun te permette....questo è american dream...e se non te piace non va bene...
La Juventus con l'anno di B ha potuto tagliare drasticamente il monte ingaggi e ripartire "vergine", senza contare che a bilancio può patrimonializzare un immobile chiamato STADIO.
La Roma, diversamente dai due precedenti esempi, è stata "SALVATA" dal fallimento, quindi non interrompendo mai l'attività economica si è ereditato costi (molti) e ricavi (pochi e spesso già ipotecati) della precedente gestione (che ci ha regalato non poche gioie).
Anche io ho ancora gli incubi se ripenso a quel 26 maggio (Monte Mario 120 euri !!! Dallo Stadio a Gregorio VII a piedi sentendo quei 4 gatti festeggiare !!!) ma non posso far finta di non sapere che l'As Roma è una società ancora malata e continuare a chiedere come un bambino sordo investimenti economicamente ingiustificati.
Fino a che i Ricavi non copriranno i Costi avremo inevitabilmente dei limiti di spesa.
_Tifo solo l’AS Roma_
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
bibbiena78 ha scritto: Io tutta sta considerazione per Osvaldo non la capisco. E' forte ma è come Cassano, Cerci, Menez e compagnia cantante. Non capisce una mazza altrimenti non finiva al Southampton. Ve risulta che se lo so conteso tutti sti club fenomenali?
Anche il Coco è andato al Tottenham, non al barcellona o al manchester United.
ehm.... il problema non Osvaldo che và ..... ma il Matri che arriva ad essere inadeguato!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bibbiena78 ha scritto: Perdonami ma le uniche squadre italiane che oggi possono spendere sono quelle fallite (con ovvio e conseguente azzeramento dei bilanci). Vedi Napoli e Fiorentina.
La Juventus con l'anno di B ha potuto tagliare drasticamente il monte ingaggi e ripartire "vergine", senza contare che a bilancio può patrimonializzare un immobile chiamato STADIO.
La Roma, diversamente dai due precedenti esempi, è stata "SALVATA" dal fallimento, quindi non interrompendo mai l'attività economica si è ereditato costi (molti) e ricavi (pochi e spesso già ipotecati) della precedente gestione (che ci ha regalato non poche gioie).
Anche io ho ancora gli incubi se ripenso a quel 26 maggio (Monte Mario 120 euri !!! Dallo Stadio a Gregorio VII a piedi sentendo quei 4 gatti festeggiare !!!) ma non posso far finta di non sapere che l'As Roma è una società ancora malata e continuare a chiedere come un bambino sordo investimenti economicamente ingiustificati.
Fino a che i Ricavi non copriranno i Costi avremo inevitabilmente dei limiti di spesa.
che non investi a me va benissimo...ma almeno mi aspetto che se vendi...compri....perchè ce scordamo che già stamo al 3 anno " di progetto"...e se anche l'anno prossimo non vai in champions...altro che lamela e marquinhos...per questo avrei fatto uno sforzo per fare una squadra molto più forte di quella attuale...poi oh...speramo in garcia...
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mar 27 ago 2013, 17:00, modificato 2 volte in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
bibbiena78 ha scritto: Perdonami ma le uniche squadre italiane che oggi possono spendere sono quelle fallite (con ovvio e conseguente azzeramento dei bilanci). Vedi Napoli e Fiorentina.
si ma l'hanno pagata 70 milioni infatti....non 400 milioni di sterline...
la situazione la conoscevano....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io pure ma se lo prendiamo in prestito mi aspetto che quei soldi vengano spesi cmq su altri ruoli (tx sx). il discorso 'ne spendiamo 10 tra un anno, mo se fermamo con Ljaic e i prestiti' quando te ne entrano 35 non mi va bene, soprattutto se a tx mi rimani con Dodo e BalzaDany85 ha scritto:l'unico contento sarei io?
cmq se Matri verra` fara` ricredere molti scettici...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ma che scherzi, Demba Ba per me è almeno mezza categoria superiore a Matri! Se arrivasse lui e Ljajic sarei davvero contentissimo..CoreDeRoma ha scritto: A sto punto meglio Demba Ba!
Ma quali sono le fonti che dicono che abbiamo chiuso per Matri?

- riotto70
- Titolare
- Reactions:
Me ripeto e dico che a me Matri piace parecchio!!!
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a sensazione (cit) andrà al milan
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
DDR16 ha scritto:a sensazione (cit) andrà al milan
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
R: Alessandro Matri
Matri va al Milan se Fester sgancia 12 m di euro.
Io ti posso dire che la Roma ha Matri in mano ed al ragazzo venire a Roma non dispiace.
Si attende una possibilità ...che gusta a Garcia su una punta che gioca in premier.
Io ti posso dire che la Roma ha Matri in mano ed al ragazzo venire a Roma non dispiace.
Si attende una possibilità ...che gusta a Garcia su una punta che gioca in premier.