Vincenzo Montella

Rispondi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da shaka »

Su un litigio presunto a Roma con Baldini lo scorso giugno. "E' una leggenda e resta tale, come quella che non mi piacesse Lamela. Non mi piace la mela, ma Lamela sì... A qualcuno fanno comodo le voci, evidentemente. Conosco il direttore da tanti tempi, da quando giocavo alla Roma, abbiamo avuto modi di conoscerci e di capirci: c'è un rapporto franco, siamo rimasti in contatto anche quando era a Londra".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

shaka ha scritto:Su un litigio presunto a Roma con Baldini lo scorso giugno. "E' una leggenda e resta tale, come quella che non mi piacesse Lamela. Non mi piace la mela, ma Lamela sì... A qualcuno fanno comodo le voci, evidentemente. Conosco il direttore da tanti tempi, da quando giocavo alla Roma, abbiamo avuto modi di conoscerci e di capirci: c'è un rapporto franco, siamo rimasti in contatto anche quando era a Londra".

non avevo dubbi in proposito
Ste corbellerie su Lamela so state messe in giro da chi lo dava come il prossimo allenatore della Roma al 100%...salvo rimediare "l'ennesima" toppa.....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

shaka ha scritto:Su un litigio presunto a Roma con Baldini lo scorso giugno. "E' una leggenda e resta tale, come quella che non mi piacesse Lamela. Non mi piace la mela, ma Lamela sì... A qualcuno fanno comodo le voci, evidentemente. Conosco il direttore da tanti tempi, da quando giocavo alla Roma, abbiamo avuto modi di conoscerci e di capirci: c'è un rapporto franco, siamo rimasti in contatto anche quando era a Londra".
quest'uomo avrà per sempre la mia stima.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

:ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

lele92 ha scritto: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
:lol: :lol: :lol:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

shaka ha scritto:Su un litigio presunto a Roma con Baldini lo scorso giugno. [underline]"E' una leggenda e resta tale, come quella che non mi piacesse Lamela. Non mi piace la mela, ma Lamela sì...[/underline]A qualcuno fanno comodo le voci, evidentemente. Conosco il direttore da tanti tempi, da quando giocavo alla Roma, abbiamo avuto modi di conoscerci e di capirci: c'è un rapporto franco, siamo rimasti in contatto anche quando era a Londra".
Ma pensa......
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

meglio che non è venuto...uno che sostiene che la scelta peggiore era ritornare alla roma è meglio che stà dove stà...nessun rimpianto....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

bibiroma ha scritto:meglio che non è venuto...uno che sostiene che la scelta peggiore era ritornare alla roma è meglio che stà dove stà...nessun rimpianto....
ma parli di Montella? :shock: mo' per sostenere Zeman tocca anche attaccare Montella ? :ssss:

troppi i godimenti che mi ha dato Montella per poter pensare mai di attaccarlo
Forza Roma

...che sarà sarà...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

io ho solo detto che se ua persona ritiene che tornare a roma in questo momento sarebbe stato l'errore più grande sono contento che nn sia stato scelto....non sono andato contro nessuno....
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

bibiroma ha scritto:io ho solo detto che se ua persona ritiene che tornare a roma in questo momento sarebbe stato l'errore più grande sono contento che nn sia stato scelto....non sono andato contro nessuno....
Quelle parole me le ricordo anche io è non mi sono piaciute!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

mi aspettavo di più dalla sua fiorentina.....è vero che jojo e il pek sono il 70% di questa squadra però sotto il profilo del gioco niente di che.....molti lanci in fascia per pasqual e cassani prima e cuadrado dopo....ma sinceramente l'unica cosa positiva sono le posizioni e gli schemi su palla inattiva.....
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

se mancano Jo Jo, Pizarro e Ljaic la Viola cala di brutto di livello.

Bella squadra, si vede la mano del tecnico.

In futuro ti voglio sulla panchina della Roma, arrivederci Vincè
Forza Roma

...che sarà sarà...
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

esorcizzato
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

lele92 ha scritto: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
e con pradè che rapporto ha?? :shock:
Immagine
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ChiamatoreMascherato ha scritto: e con pradè che rapporto ha?? :shock:
più che altro parlano di de rossi :mmmmm:
SVILAR