Demba Ba
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Demba Ba
Ho visto il primo tempo del chelsea...e non mi ha "catturato l'occhio"
Mi sembra un po un intruppone ...molto John Carew...
Ma uno spezzone di una partita è troppo poco...quindi giudizio rinviato....ma inutile dire che sogno qualcosa di decisamente meglio
E rimarra' un sogno infatti
Mi sembra un po un intruppone ...molto John Carew...
Ma uno spezzone di una partita è troppo poco...quindi giudizio rinviato....ma inutile dire che sogno qualcosa di decisamente meglio
E rimarra' un sogno infatti
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
se arriva rooney al chelsea o lui o torres via sicuro.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
cioè, fatemi capire: cerchiamo a tutti i costi di abbassare il monte ingaggi, e prendiamo ba che prende uno sproposito?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Di norma i calciatori in premier guadagnano di più...avrebbe almeno un filo logico, però: accolliamoci giocatori che prendono minimo 3,5 mln netti.Santiago ha scritto:cioè, fatemi capire: cerchiamo a tutti i costi di abbassare il monte ingaggi, e prendiamo ba che prende uno sproposito?

Voglio essere irrazionaleSantiago ha scritto:cioè, fatemi capire: cerchiamo a tutti i costi di abbassare il monte ingaggi, e prendiamo ba che prende uno sproposito?

- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma che stai a di' prende 4 milioni netti a stagione......Santiago ha scritto:cioè, fatemi capire: cerchiamo a tutti i costi di abbassare il monte ingaggi, e prendiamo ba che prende uno sproposito?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e non è uno sproposito?balbo5 ha scritto: ma che stai a di' prende 4 milioni netti a stagione......
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
pensa che prima, invece di postare normalmente, volevo rispondere così

So che se la Roma dovesse interessarsi verrebbe sicuramente Demba Ba, ma giusto per sapere cosa ne pensate, Torres economicamente sarebbe fattibile? Non credo ci siano grandi club a fare la fila per lui attualmente..sardaccio ha scritto:se arriva rooney al chelsea o lui o torres via sicuro.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e te credo, con quello stipendio.
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Demba Ba
Gente come Torres non è infattibile, di più. Per questo spero che prendano Ljalic. Perché è l'unico che paghi poco e sai che ti dà. Sennò fai l'ennesimo salto nel buio. Chi prendi?NuniShinoda ha scritto: So che se la Roma dovesse interessarsi verrebbe sicuramente Demba Ba, ma giusto per sapere cosa ne pensate, Torres economicamente sarebbe fattibile? Non credo ci siano grandi club a fare la fila per lui attualmente..
È chiaro che stanno a punta al risparmio.
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
voi ba punta centrale, come lo vedete con garcia? apparte la sua media realizzativa! come ti giocatore nel gioco dell'allenatore
ODIO TUTTI !!!
Re: R: Demba Ba
si probabilmente torres e' infattibile,il mio discorso in questo caso era un'altro,se torres l'anno del mondiale vuole giocare e lo mandano a giocare demba ba rimane al chelsea.Il perfezionista ha scritto: Gente come Torres non è infattibile, di più. Per questo spero che prendano Ljalic. Perché è l'unico che paghi poco e sai che ti dà. Sennò fai l'ennesimo salto nel buio. Chi prendi?
È chiaro che stanno a punta al risparmio.
Quanto prende?Santiago ha scritto:e te credo, con quello stipendio.