Zarathustra ha scritto:
Ma chi dice che bisogna applaudire?
Si può anche fare i cori PER LA ROMA fregandosene dei giocatori.
Zarathustra ha scritto:
Ma appunto, tifate roma solo quando se vincono i derby?433 ha scritto:
devono mantene' la posizione che hanno preso.... faranno du fischi dimostrativi e poi basta. lo sanno pure loro che e' cosi' pero' non lo dicono pubblicamente.433 ha scritto:
il problema è che non è mica una questione di ciò che si meritano i calciatori.
cioè non si tratta solo di applaudire o fischiare i calciatori,
ma tutto quanto ha delle conseguenze anche sulla Roma.
che famo, visto che abbiamo perso UN / IL Derby allora ci tagliamo le palle
e ci sabotiamo da soli tutte le prossime stagioni?
sono questi i tifosi della Roma? te prego dimme che non è così.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Non è così...scusate ma non sapete di cosa state parlando..."du fischi dimostrativi" ma che vor di???MG63 ha scritto: devono mantene' la posizione che hanno preso.... faranno du fischi dimostrativi e poi basta. lo sanno pure loro che e' cosi' pero' non lo dicono pubblicamente.
tutti i romanisti erano incazzati dopo il 26 maggio..... pero' adesso e' cominciata la stagione nuova e dobbiamo voltare pagina. sono daccordo con te quando dici che si devono riconquistare gli applausi, infatti non pretendo che li dobbiate applaudire.Freedom ha scritto: Non è così...scusate ma non sapete di cosa state parlando..."du fischi dimostrativi" ma che vor di???
I tifosi della Roma so quelli ai quali sti signorotti dopo il 26 hanno mancato di rispetto...in campo e dopo...se ragionamo "va beh ormai èpassato non è che potemo sta ancora a pensacce" gli diamo un alibi grosso come il mondo...nessuno dice che ormai verranno fischiati per sempre...perchè voi questo state a fa passà...io sto dicendo che adesso dovranno sputá sangue per riconquistare gli applausi...
perugiaBlandols ha scritto:Il 18 probabile amichevole col Perugia a Perugia, in tal caso open day al 21.
Si ma ad alcuni ora è passata a quanto pare...Lorenzo dice che dobbiamo pensare al bene della Roma...ecco secobdo me in questa circostanza applaudirli dopo come se sò comportati vorrebbe dire fare il male della Roma. Invece gli va fatto capire che adesso gli applausi li devono meritare...e non basterà certo battere livorno e sassuolo.MG63 ha scritto: tutti i romanisti erano incazzati dopo il 26 maggio..... pero' adesso e' cominciata la stagione nuova e dobbiamo voltare pagina. sono daccordo con te quando dici che si devono riconquistare gli applausi, infatti non pretendo che li dobbiate applaudire.
ma io non penso che sia passata ..... solo che ormai si sta per ricominciare.Freedom ha scritto: Si ma ad alcuni ora è passata a quanto pare...Lorenzo dice che dobbiamo pensare al bene della Roma...ecco secobdo me in questa circostanza applaudirli dopo come se sò comportati vorrebbe dire fare il male della Roma. Invece gli va fatto capire che adesso gli applausi li devono meritare...e non basterà certo battere livorno e sassuolo.
Tranquillo quel giorno ci sarà...MG63 ha scritto: ma io non penso che sia passata ..... solo che ormai si sta per ricominciare.
il veleno spostiamolo su altri obiettivi .... che ne so tipo il 22 settembre
infatti io sono per i fischi ai singoli giocatori ( esclusi i nuovi) e per i cori alla Roma.433 ha scritto:
si esatto hai inquadrato perfettamenteNuniShinoda ha scritto: Ma appunto, tifate roma solo quando se vincono i derby?
però scusa, in cosa consisterebbe "sputá sangue per riconquistare gli applausi"?Freedom ha scritto:Non è così...scusate ma non sapete di cosa state parlando..."du fischi dimostrativi" ma che vor di???
I tifosi della Roma so quelli ai quali sti signorotti dopo il 26 hanno mancato di rispetto...in campo e dopo...se ragionamo "va beh ormai èpassato non è che potemo sta ancora a pensacce" gli diamo un alibi grosso come il mondo...nessuno dice che ormai verranno fischiati per sempre...perchè voi questo state a fa passà...io sto dicendo che adesso dovranno sputá sangue per riconquistare gli applausi...