postromantico ha scritto: Chiriches

postromantico ha scritto: Chiriches
a me pare di rivedere un altro Mau... più fortepisodinosauro ha scritto: Assomiglia a Podolsky (quando gioca con la Germania) non con il club di turno
indiano86 ha scritto: ce'a chi somiglia Fisher come caratteristiche?Grazie mille.
spara, mi hai incuriosito.Samael ha scritto: un giorno o l'altro ti dovrò chiedere una cosa
chi???Samael ha scritto: a me pare di rivedere un altro Mau... più forte
MAU-RITA ZARATIELLA ...cerbero ha scritto: chi???
cioè questo nell'intervista post-partita non ricordo contro chi (cmq tipo psv, az, etc), dopo aver segnato 2 gol se n'è uscito dicendo "sì ho segnato, però ho giocato molto male. invece nella partita precedente ho giocato meglio ma non ho segnato".cerbero ha scritto:probabilmente e' un ragazzo pero' piu' "serio" che se non si monta la testa e continua cosi...
Santiago ha scritto: cioè questo nell'intervista post-partita non ricordo contro chi (cmq tipo psv, az, etc), dopo aver segnato 2 gol se n'è uscito dicendo "sì ho segnato, però ho giocato molto male. invece nella partita precedente ho giocato meglio ma non ho segnato".
ed era circa 1 anno fa, quindi appena 18enne.
rendiamoci conto.
Dichiarazione alla Sacchi/Zeman. Dovevamo pensarci l'anno scorso.Santiago ha scritto: cioè questo nell'intervista post-partita non ricordo contro chi (cmq tipo psv, az, etc), dopo aver segnato 2 gol se n'è uscito dicendo "sì ho segnato, però ho giocato molto male. invece nella partita precedente ho giocato meglio ma non ho segnato".
ed era circa 1 anno fa, quindi appena 18enne.
rendiamoci conto.
Iulius ha scritto: MAU-RITA ZARATIELLA ...
Dai POst stai sereno ... che su quella fascia abbiamo Taddei!postromantico ha scritto:dai chiudete 'sto ca##o di topic, per favore!
no ce' mau è piso...cerbero ha scritto:
ma davero sam?
Samael ha scritto: no ce' mau è piso...
sarò matto ma a me solo per alcune cose ricorda il capitano
le virgole !!Samael ha scritto: no ce', mau è piso...
sarò matto ma a me solo per alcune cose ricorda il capitano