Vi piace la nuova maglia?
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vi piace la nuova maglia?
maglia belissima , la cosa che piu' mi ha colpito e' lo stile anni 50 ed il colore......belle bella
ho dato voto 8 , l'unica cosa che forse andava fatta meglio e' la grafica dei numeri dietro la maglia....
secondo me avrebbero dovuto rifarli stile impero come ai tempi di spalletti.....
xo' promossa
ho dato voto 8 , l'unica cosa che forse andava fatta meglio e' la grafica dei numeri dietro la maglia....
secondo me avrebbero dovuto rifarli stile impero come ai tempi di spalletti.....
xo' promossa
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
Ci voleva la nuova maglia per farmi tornare a scrivere sul forum...i miracoli della Roma.
Ho avuto la fortuna di festeggiare il mio compleanno ieri e l'ho ricevuta in regalo dai suoceri, ho votato 8 ancora più convinto dopo averla toccata ed indossata, ma avrei dato lo stesso voto anche solo dopo aver visto la presentazione (casereccia come non mai) e le foto ufficiali.
D'altra parte di che cosa ci siamo sempre lamentati in questi anni?
Presenza dell'arancione Wind: scomparso.
Presenza dei kapponi giganti su fianchi/spalle/ovunque: scomparsi.
Maglia eccessivamente sporcata da "pecette", scritte, sponsor troppo alti sul petto e grandi, ecc.: ora è pulita all'inverosimile.
Infine, menzione di merito per la numerazione seriale (da l'idea di pezzo da collezione), per chicche quali l'anno di fondazione sul retro del colletto, la frase all'interno ed il logo nei numeri.
Tra l'altro, che piaccia o meno, il nuovo stemma sembra molto "azzeccato" a vederlo dal vivo e non in foto, la scritta "Roma" spicca a kilometri di distanza ed il promesso effetto 3D della lupa è rispettato in pieno, tanto che sembra letteralmente fluttuare sullo scudo.
Ultima cosa: si merita l'8 anche perché mi sembra un gran traguardo non avere più il colletto che copre lo stemma...una ingenuità del genere non la voglio più vedere in vita mia.
Ho avuto la fortuna di festeggiare il mio compleanno ieri e l'ho ricevuta in regalo dai suoceri, ho votato 8 ancora più convinto dopo averla toccata ed indossata, ma avrei dato lo stesso voto anche solo dopo aver visto la presentazione (casereccia come non mai) e le foto ufficiali.
D'altra parte di che cosa ci siamo sempre lamentati in questi anni?
Presenza dell'arancione Wind: scomparso.
Presenza dei kapponi giganti su fianchi/spalle/ovunque: scomparsi.
Maglia eccessivamente sporcata da "pecette", scritte, sponsor troppo alti sul petto e grandi, ecc.: ora è pulita all'inverosimile.
Infine, menzione di merito per la numerazione seriale (da l'idea di pezzo da collezione), per chicche quali l'anno di fondazione sul retro del colletto, la frase all'interno ed il logo nei numeri.
Tra l'altro, che piaccia o meno, il nuovo stemma sembra molto "azzeccato" a vederlo dal vivo e non in foto, la scritta "Roma" spicca a kilometri di distanza ed il promesso effetto 3D della lupa è rispettato in pieno, tanto che sembra letteralmente fluttuare sullo scudo.
Ultima cosa: si merita l'8 anche perché mi sembra un gran traguardo non avere più il colletto che copre lo stemma...una ingenuità del genere non la voglio più vedere in vita mia.
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
una cosa ho notato: questa maglia piace tantissimo alla tifoseria romanista, piace molto meno all'esterno, anche ai cultori dell'argomento
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
non so, ricordo che qualcuno aveva postato un sito inglese di maglie di calcio e c'erano quasi solo commenti positivi tra cui chi diceva addirittura "kit of the season"trebuchet ha scritto:una cosa ho notato: questa maglia piace tantissimo alla tifoseria romanista, piace molto meno all'esterno, anche ai cultori dell'argomento
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
ad esempio su passionemaglie.it un sito veramente ben fatto, non ci sono commenti entusiastici. Mi stupisce che un sito così legato al vintage non capisca che la nuova maglia abbia richiami espressamente dovuti al passatoZarathustra ha scritto: non so, ricordo che qualcuno aveva postato un sito inglese di maglie di calcio e c'erano quasi solo commenti positivi tra cui chi diceva addirittura "kit of the season"
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
Bella, bella!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
trebuchet ha scritto:una cosa ho notato: questa maglia piace tantissimo alla tifoseria romanista, piace molto meno all'esterno, anche ai cultori dell'argomento
alcuni juventini nel loro forum l'hanno schifata all'inizio ma una volta tolta quel "roma cares"hanno cambiato subito parere
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Sito inglese, commenti entusiastici a dir poco.
http://www.footballshirtculture.com/13/ ... l#comments
http://www.footballshirtculture.com/13/ ... l#comments
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
che bel giallo!
AAA cercasi settantino d'urgenza.

- Knick
- Titolare
- Reactions:
Ottimo giallo, ottimo rosso, logo DA RIFARE!!!
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
redimimiiii!!!!!promark ha scritto:che bel giallo!
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'avevano detto sara una maglia da collezione e cosi e' stato a me piace molto e ci sta bene anche il nuovo logo
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Vi piace la nuova maglia?
NuniShinoda ha scritto:AAA cercasi settantino d'urgenza.
![]()
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."