La sorpresa di Pallotta

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La sorpresa di Pallotta

Messaggio da John Locke »

baleymar ha scritto: basta leggere l'intervista integrale,non complicato capire....

sparare quei titoli è pure malafede(o piano fai un po' te)

a me fa rabbrividire la superficialità nel leggere e giudicare semplici cose e l'isteria totale di certi commenti...come vedi il mondo è vario....
sono d'accordo con il perfezionista e anche tu lo sei bale da quel che capisco perchè purtroppo i titoli sono chiaramente fatti ad arte per alimentare e vendere, però è anche chiaro come pallotta se le vada diciamo a cercare rilasciando spesso dichiarazioni ambigue, perchè anche nelle traduzioni ufficiali poi continuano a risultare tali e il tifoso vuole sognare e ama sognare, quindi se trova un minimo spiraglio dove aggrapparcisi lo fà e li la stampa ovviamente ci marcia.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Perfezionista non insiste con sto riferimento al "piano" visto che l'ho scritto io e visto che non hai capito, quindi rileggi, quando l'ho scritto....

"piano" puoò essere (perchè io ho messo anche un punto interrogativo :rolley: ) fare un sondaggio coinvolgendo i tifosi ansiosi e passionali su un sito partendo da un titolo completamente inventato preso da parole inventate del Presidente della Roma....
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Ma poi stampa, ancora con sta stampa? Ci sono 4000 social network, 3000 siti, smartphone, tablet, chip che lanciano i razzi e non si riesce ancora a difendersi dalla stampa? Allora ha fatto bene Lotito a fare la radio bulgara.

La Roma avrebbe 3000 modi per essere chiara, ha Youtube, ha il sito ha Facebook. Non ci vorrebbe nulla. Comunicando in modo semplice, chiaro e continuo. Non postando 3 o 4 video, 3 o 4 scemenze. La chiarezza è di chi la vuole usare. Perchè i modi, rispetto a 10/20 anni fa, ci sono. Pensa se stavamo negli anni 80 o 90. Che sarebbe accaduto? Il putiferio.
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

Immagine

PLEASE DON'T BELIVE ALL U READ/HEAR

se associano ogni giocatore alla Roma potranno dire che è sfumato
se Pallotta "promette" un grandissimo colpo, potranno rinfacciargli di non aver portato Neymar
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

baleymar ha scritto:Perfezionista non insiste con sto riferimento al "piano" visto che l'ho scritto io e visto che non hai capito, quindi rileggi, quando l'ho scritto....

"piano" puoò essere (perchè io ho messo anche un punto interrogativo :rolley: ) fare un sondaggio coinvolgendo i tifosi ansiosi e passionali su un sito partendo da un titolo completamente inventato preso da parole inventate del Presidente della Roma....
Ora è facile coinvolgere i tifosi della Roma dopo il derby. E' evidente. Ma penso che ci sono 4000 modi per evitare tutto questo e per essere chiari e limpidi.

Prima li provi tutti e 4000 questi modi, poi magari possiamo insinuare che non è andato bene, che c'è un piano, malafede, cattiveria o qualunque cosa sia. Ed anche se ci fosse con la chiarezza sparirebbe tutto come una bolla di sapone.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

marcos ha scritto: sono d'accordo con il perfezionista e anche tu lo sei bale da quel che capisco perchè purtroppo i titoli sono chiaramente fatti ad arte per alimentare e vendere, però è anche chiaro come pallotta se le vada diciamo a cercare rilasciando spesso dichiarazioni ambigue, perchè anche nelle traduzioni ufficiali poi continuano a risultare tali e il tifoso vuole sognare e ama sognare, quindi se trova un minimo spiraglio dove aggrapparcisi lo fà e li la stampa ovviamente ci marcia.
ma cosa cazzo c'è di ambiguo?!?!?!??!! è una frase, si parla di mercato...ma limitarsi a leggere l'italiano e ASPETTARE no eh??!??!?! ???

ah ecco, il tifoso vuole sognare...il tifoso è incazzato...il tifoso non c'ha voglia di leggere manco 3 parole in croce in italiano...il tifoso poi se illude...insomma, solito discorso, il tifoso lo definite un povero demente totalmente trascinato dal suo lato emozionale e incapace di ragionare....vabbè io me dissocio da questa visione dei tifosi... ;)
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

marcos ha scritto: è DIVENTATA UN ALIBI!!!
neanche poco
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Il perfezionista ha scritto:Ma poi stampa, ancora con sta stampa? Ci sono 4000 social network, 3000 siti, smartphone, tablet, chip che lanciano i razzi e non si riesce ancora a difendersi dalla stampa? Allora ha fatto bene Lotito a fare la radio bulgara.

La Roma avrebbe 3000 modi per essere chiara, ha Youtube, ha il sito ha Facebook. Non ci vorrebbe nulla. Comunicando in modo semplice, chiaro e continuo. Non postando 3 o 4 video, 3 o 4 scemenze. La chiarezza è di chi la vuole usare. Perchè i modi, rispetto a 10/20 anni fa, ci sono. Pensa se stavamo negli anni 80 o 90. Che sarebbe accaduto? Il putiferio.
Fra quella che la fa da padrona è la stampa Radio Tv e giornali(online e cartacei).

Sarà sempre e comunque un gioco a perdere. L'unico modo sarebbe non parlare per non far strumentalizzare le parole.

Ripeto come la metti la metti te la pii ndrculo perchè un modo per rigirare o reinventarsi le parole (cosa ancora più grave) lo trovano sempre.

Non è facile ne piacevole fare comunicazione quando poi appunto vengono sempre stravolte le tue parole.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Holdfast ha scritto:Immagine

PLEASE DON'T BELIVE ALL U READ/HEAR

se associano ogni giocatore alla Roma potranno dire che è sfumato
se Pallotta "promette" un grandissimo colpo, potranno rinfacciargli di non aver portato Neymar
Ecco, appunto. E' cosi? Allora se questo è il pensiero non scrivete una stronzatina su Twitter. Scrivetelo a trigoria, mettetelo in gigante sul sito, tatuatelo addosso a Zanzi. Avete 3000 strumenti di comunicazione, usateli. Perchè "Chi è più pazzo: il pazzo o il pazzo che lo segue?".
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Mardavikia ha scritto: Fra quella che la fa da padrona è la stampa Radio Tv e giornali(online e cartacei).

Sarà sempre e comunque un gioco a perdere. L'unico modo sarebbe non parlare per non far strumentalizzare le parole.

Ripeto come la metti la metti te la pii ndrculo perchè un modo per rigirare o reinventarsi le parole (cosa ancora più grave) lo trovano sempre.

Non è facile ne piacevole fare comunicazione quando poi appunto vengono sempre stravolte le tue parole.
Penso che ogni mezzo può essere usato in modo positivo o negativo. Se pensiamo che la comunicazione sia negativa ce la pijeremo sempre nder culo. Se iniziamo ad utilizzarla come cassa di risonanza in modo positivo ed in modo chiaro avrà veramente senso.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Il perfezionista ha scritto: Ora è facile coinvolgere i tifosi della Roma dopo il derby. E' evidente. Ma penso che ci sono 4000 modi per evitare tutto questo e per essere chiari e limpidi.

Prima li provi tutti e 4000 questi modi, poi magari possiamo insinuare che non è andato bene, che c'è un piano, malafede, cattiveria o qualunque cosa sia. Ed anche se ci fosse con la chiarezza sparirebbe tutto come una bolla di sapone.
il problema sono le menti labili,isteriche e trascinabili e chi ci fa i "piani" (per vari motivi) per influnzarle...

su questa intervista di Pallotta ho letto tante di quelle stronzate e deduzioni che ho smesso di contarle...tanto non cè un cazzo da fare, in questi giorni puoi dire qualsiasi cosa (ma se non parli...eh ma cazzo Pallotta dove sta? è scappato, perchè non ci tranquillizza e bla bla bla)e se parli ti rompono le palle o la gente capisce quello che vuole.... :rolley:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

PLUTO65 ha scritto:La sorpresa di Pulcinella!
Pulcinella---------->Napoli--------->CAVANI!
E' fatta!

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

scusate, invece l'alibi al disturbo della comprensione è la passione?
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ripeto: prego solo che questa sorpresa sia legata a un giocatore e non ad altro!
perchè sta botta la piazza chi la sente!
Immagine
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

anche qui basterebbe leggere....che si riferiva ad un giocatore, al mercato, è chiaro....
Rispondi