Mario Gomez

Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mario Gomez

Messaggio da cerbero »

shaka ha scritto: sì saranno fatti 2 conti...e poi se vuoi puntare a qualcosa di importante, quei giocatori devi prendere....sempre se lo prendono...
sul nome che infiamma la piazza sono d'accordo...
sul livello del giocatore io manco du scudi gli avrei dato....anche perche' noi veramente non ce famo niente...
comunque se possono dare 4, 6 netti a un giocatore buon per loro...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Mardavikia ha scritto: Le Big Europee non se lo cagano
Le Big Italiane non se lo cagano (Milan, Inter e Juve come possibilità economiche e blasone)

Si riduce ad andare alla fiore.
mmm... sembra la storia di un polacco che scendeva pure lui dalla baviera..
è che siamo fuorviati da un grande club che caccia i giocatori che valgono 9 perchè ingaggia gente che vale 9,1 e poi scarta il 9,1 per uno che vale 9,2 ecc
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Daniel Faraday ha scritto: mmm... sembra la storia di un polacco che scendeva pure lui dalla baviera..
è che siamo fuorviati da un grande club che caccia i giocatori che valgono 9 perchè ingaggia gente che vale 9,1 e poi scarta il 9,1 per uno che vale 9,2 ecc
Daniel per quanto non mi piaccia Gomez come tipo di attaccante, mica dico che è una pippa, ma prima di arrivare alla fiore troppi step deve passare.

Per lo stesso ragionamento allora la fiore avrebbe potuto prendere Paulinho senza problemi.

Non so se riesco a spiegarmi
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mardavikia ha scritto: Jack il loro giocatore più pagato è JoJo e prende 2,5 Netti e un monte ingaggi complessivo di 39MLN Circa

Il nostro è DDR con 6 netti e un monte ingaggi complessivo di 95Mln

Diciamo che noi abbiamo + pesi morti e giocatori che hanno reso di meno del loto stipendio. ma le capacità economiche imho sono ancora dalla nostra parte.

Boh sembra davvero che siamo diventati il Chievo certe volte per alcuni.
si ma noi abbiamo anche un bacino di utenza piu` grosso, diritti tv maggiori (credo), il monte ingaggio e` alto anche per via di Totti che pero` quei soldi te li rifa con gli sponsor che attrae loro non hanno un uomo immagine cosi` che gli porta quelle entrate (vw, disney, il bonus sky, ecc.)

poi basta con la storia dei pesi. ci siamo se diamo via borriello e brighi (mi pare molto probabile ormai) rimangono solo taddei e j. sergio. tolti questi due, i pesi sono giocatori e allenatori presi da questa societa`

le capacita` economiche nel senso di investimenti per me non sono l'unico aspetto della forza societaria. poter pagare ingaggi alti e` un fattore. il Milan spende sempre molto di meno della Roma come disavanzo sulla compravendita dei cartellini. ma poi si concede di pagare certi ingaggi, che per poter tesserare giocatori di un certo livello e` determinante.

le occasioni sul prezzo dei cartellini le trovi. basta puntare a giocatori scontenti col club o l'allenatore. ma prendere giocatori che hanno gia` dimostrato a certi livelli che accettano di guadagnare sostanzialmente meno di quello che prendono e` difficile.

cioe` per dire (giocatore che non mi fa impazzire ne so come e` andato poi l'anno scorso) la Roma ha preso Piris in prestito... se accettava di pagare un certo tipo di stipendio ci poteva mettere Bosingwa. poi non so, sara` andato male... ma e` tutta un'altra caratura di giocatore.

cmq ho detto 'se' e 'saremmo dietro anche alla Fiorentina', non ho detto 'siamo il Chievo'

e ho specificato 'senza battere ciglio'

cioe` lo so benissimo che diamo 6 a De Rossi. ma ci abbiamo pensato senza sosta per 9 mesi da Maggio a Febbraio se farlo o meno e la dirigenza non fa mai mancare di ricordarlo che ha fatto questo contratto mostruoso, alludendo al fatto che si e` trovata in condizioni di urgenza di farlo in quanto situazione ereditata irrisolta dalla proprieta` prima.

in generale pero` il target di giocatori a cui puntiamo e` diverso, andiamo sui giovani proprio perche` guadagnano meno.

invece 'se' fosse come dice shaka, loro farebbero un discorso tipo: 'mi e` esploso Ljaic e ho promesso a Jovetic che lo cedo. mi serve un centravanti da affiancare a Ljaic e Rossi. qual'e` il migliore prendibile per una italiana? Gomez, che ha perso il posto al Bayern. ok lo prendo. quanto pija? 4.6. ok, no problem.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 2 lug 2013, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Mardavikia ha scritto: Daniel per quanto non mi piaccia Gomez come tipo di attaccante, mica dico che è una pippa, ma prima di arrivare alla fiore troppi step deve passare.

Per lo stesso ragionamento allora la fiore avrebbe potuto prendere Paulinho senza problemi.

infatti, il salto bayern - fiore è troppo

andava bene bayern verso atletico madrid, oppure celtic, oppure Totthenam....ma fiore mi sembra un doppio avvitamento con carpiato
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pisodinosauro ha scritto: infatti, il salto bayern - fiore è troppo

andava bene bayern verso atletico madrid, oppure celtic, oppure Totthenam....ma fiore mi sembra un doppio avvitamento con carpiato
Il tutto mentre ti martelli le palle asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

io me prenderei il centrocampista luis gustavo dal bayern, altro che mario gomez :D
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mardavikia ha scritto: Daniel per quanto non mi piaccia Gomez come tipo di attaccante, mica dico che è una pippa, ma prima di arrivare alla fiore troppi step deve passare.

ma io penso che sembra proprio la storia di klose: nessun grande club gli offre il posto da titolare (ovvio: c'è chi c'ha messi chi cr7 chi ibra ecc) e lui per fare il Mondiale (ultima chiamata a quell'età) sceglie un club che lo elegge a Re indiscusso.
secondo me gomez se imbrocca da noi fa sfaceli in una squadra che già da' spettacolo da 1 anno.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

marcos ha scritto:io me prenderei il centrocampista luis gustavo dal bayern, altro che mario gomez :D
asd
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ...
Burdisso 4.5
Taddei 2.2
Borriello 5.4

Totale: 12Mln

Ce pago Torres praticamente

P.S.

Senza contare

DDR 10MLN

Totale: 22Mln

Di ingaggi attualmente buttati nel cesso.

I pesi ci stanno che te li sei ritrovati o ti ci sei ritrovato è un'altro discorso.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: ma io penso che sembra proprio la storia di klose: nessun grande club gli offre il posto da titolare (ovvio: c'è chi c'ha messi chi cr7 chi ibra ecc) e lui per fare il Mondiale (ultima chiamata a quell'età) sceglie un club che lo elegge a Re indiscusso.
secondo me gomez se imbrocca da noi fa sfaceli in una squadra che già da' spettacolo da 1 anno.
Ovvio per congiunzione astrale ci arriva alla Fiore ma appunto perchè non se lo cagava nessuno.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

cerbero ha scritto: asd
Luca, Mario Gomez è l'attaccante ideale per Garcia?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mardavikia ha scritto: Burdisso 4.5
Taddei 2.2
Borriello 5.4

P.S.

Senza contare

DDR 10MLN

I pesi ci stanno che te li sei ritrovati o ti ci sei ritrovato è un'altro discorso.
nel mio quote ho detto senza Borriello, a scambio Borriello-Gila fatto...

ho scritto, leva Borriello e Brighi, quali sono i pesi:

Taddei, ok
Bertagnoli, ok
Burdisso, ok

De Rossi lo hai rinnovato tu nuova societa`, non e` un peso ereditato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

Mardavikia ha scritto: Burdisso 4.5
Taddei 2.2
Borriello 5.4

P.S.

Senza contare

DDR 10MLN

DDR sta sui 12/13 lordi a stagione per la precisione. PS: quando ha segnato il rigore ho capito che nonostante tutto gli voglio ancora bene, ma perché sono scemo...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

boh vabbe io dico che con quell'organizzazione e le assistenze di joaquin, cuadrado, pasqual e rossi questo segna tipo 25 gol

vediamo e speriamo ceh 'altletico o simili si facciano sotto all'ultimo

notte a tutti
Rispondi