ValeriONE ha scritto:
ha fatto alcune cose buone senza dubbio, ma ha fatto anche enormi danni...
a livello di marketing, di promozioni, di partnership.. nulla da dire.. meglio ancora delle aspettative..
ma la squadra cristo santo.. allenatori mai azzeccati.. quel ciclista rincojonito.. zeman..
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:
a livello di marketing, di promozioni, di partnership.. nulla da dire.. meglio ancora delle aspettative..
ma la squadra cristo santo.. allenatori mai azzeccati.. quel ciclista rincojonito.. zeman..
qualcosa a livello tecnico hanno fatto, però sì troppi danni... allenatori in primis...
dateme gente che segna, anche se non fa il ruolo di attacante
santo dio qua non segna nessuno dall'attacco in giu. i difensori sui calci d'angolo non ne parlamo, i centrocampisti lasciamo sta manco ce provano, i terzini velo pietoso...
Dany85 ha scritto:dateme gente che segna, anche se non fa il ruolo di attacante
santo d*o qua non segna nessuno dall'attacco in giu. i difensori sui calci d'angolo non ne parlamo, i centrocampisti lasciamo sta manco ce provano, i terzini velo pietoso...
MarcoDaLatina ha scritto:
Sarà pure forte, ma se non incide sul gioco della squadra, non vedo perchè tenerlo e svalutarlo ancora.
Io per 20 mln lo accompagnerei.
Dai su.Parlare di Pjanic e non di De Rossi è ridicolo.Io pure sono affezionato a De Rossi,ma criticare Pjanic per salvare lui è orrendo.Soprattutto perché Pjanic a centrocampo è un anno che gioca da solo,e le migliori partite le ha fatte vicino a Bradley(il migliore della stagione,altro che Florenzi)
MatteoG92 ha scritto:Dai su.Parlare di Pjanic e non di De Rossi è ridicolo.Io pure sono affezionato a De Rossi,ma criticare Pjanic per salvare lui è orrendo.Soprattutto perché Pjanic a centrocampo è un anno che gioca da solo,e le migliori partite le ha fatte vicino a Bradley(il migliore della stagione,altro che Florenzi)
E chi l'ha salvato De Rossi?
Ho detto anche io che quest'anno ha fatto schifo.
Pjanic non è il giocatore che mi aspettavo, tutto qua. E per una buona offerta lo cederei.
Rabbia grinta e tinga non si acquistano con tempo. Io lo vedo "moscio".
Ripeto, per 20mln non ci penserei un attimo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ragà io sono avvelenatissimo ma vi ripropongo una cosa che avevo scritto dopo palermo.
Comincio con: tutte e sottolineo tutte le squadre quando sono in fase di traghettamento/zero idee tattiche(andrezzoli) hanno un rendimento scadente.Giudicare oggi vuol dire buttare tutto nel cesso. Tutto. Il fuoriclasse diventa forte,il forte diventa normale,il normale diventa scarso e a scendere
Nel miglior periodo zemaniano che poi è il miglior periodo della Roma nella gestione americana si è visto che:
marcos e castan sono una ottima coppia
bradley e florenzi ottimi cambi, de rossi e pjanic mai o quasi decisivi
lamela e totti sulla trequarti decisivi
osvaldo imprescindibile.
Tutte le rivoluzioni che volete ma, la Roma può ripartire da:
Marcos, Castan, Totti, Lamela e Destro? Per me sì. Ed io ci metto anche Torosidis e Balzaretti (ragà in Italia un balzaretti messo a posto fisicamente ci può stare eccome!). Su Osvaldo non mi pronuncio, voglio vedere il nuovo tecnico e come vanno certe cose.
Dico una cosa che sicuramente causerà reazioni molto negative per la maggior parte; ho l'impressione che l'ombra di Totti sia troppo forte per la maggior parte dei suoi compagni, e che questo è uno dei motivi, forse tra i più importanti, per i quali questi compagni non riescano a crescere, e a sviluppare in maniera migliore la propria personalità. Allora premetto che sentimentalmente, e anche in parte razionalmente per il rendimento che ancora oggi offre, sarebbe naturale dire che quello che sto dicendo è paradossale e sbagliato, in questo senso vorrei che Totti fosse sempre il punto di riferimento, il nostro capitano, il nostro giocatore più importante, e vorrei accompagnarlo nei record e nelle gioie, sue e di conseguenza nostre.
Ma razionalmente secondo me finchè la Roma non diventa la Roma, e non solo la squadra di Totti, il tanto decantato salto di qualità non potrà mai avvenire, per la ragioni suesposte. Non so come, non so quando, ma per me la rivoluzione vera sarebbe questa, e sarà possibile solo se Totti sarà considerato, con le dovute proporzioni e con le ovvie differenze, alla stregua del Giggs del MU o del Del Piero degli ultimi anni juventini; per la Roma è piu difficile che accada per due motivi, primo perchè la Roma storicamente è una squadra di molto minor spessore rispetto alle due citate prima, e al contrario forse Totti è di ancora maggior grandezza rispetto ai due pur grandi giocatori menzionati. Per questo la sua ombra è molto piu grande, e il distaccarsi da questa situazione è molto piu difficile di quano lo sia stato per il MU e per la Juve. Non intendo di certo che Totti debba essere ceduto, ma che possa avvenire quel passaggio, non so in che maniera, per il quale la sua ombra non condizioni la crescita di quei talenti (pochi purtroppo) che abbiamo. Perchè non nego che la squadra ha bisogno di essere rinforzata, e non entro per ora nei dettagli, ma per me la vera rivoluzione è questa, al carisma di Totti per ora non c'è alternativa, visto che De Rossi ha deluso profondamente, e credo che a questo punto non possa più prenderne il testimone. Detto tutto ciò, devo solo dire, dopo tutte le frustrazioni di questi anni, grazie capitano per tutto quel che ci ha dato e che ci stai dando, e che nonostante questa idea che vi ho espresso quest'anno sono stato letteralmente incantato dal rendimento in campo.
Il tuo discorso non fa una piega ma per me il punto è un altro:
quando il pallone scotta ed io giocatore non sapendo cosa fare anche perchè mi scotta la passo a Totti è lì che dimostro che non ho personalità. Non è come dici tu, cioè che io Devo passare palla a Totti e non cresco.
Anche perchè se tanto mi da tanto allora anche Lamela e Marcos dovevano nascondersi dietro Totti, e non mi sembra. E' il mio pensiero eh ci mancherebbe.
Mario Rossi ha scritto:Dico una cosa che sicuramente causerà reazioni molto negative per la maggior parte; ho l'impressione che l'ombra di Totti sia troppo forte per la maggior parte dei suoi compagni, e che questo è uno dei motivi, forse tra i più importanti, per i quali questi compagni non riescano a crescere, e a sviluppare in maniera migliore la propria personalità. Allora premetto che sentimentalmente, e anche in parte razionalmente per il rendimento che ancora oggi offre, sarebbe naturale dire che quello che sto dicendo è paradossale e sbagliato, in questo senso vorrei che Totti fosse sempre il punto di riferimento, il nostro capitano, il nostro giocatore più importante, e vorrei accompagnarlo nei record e nelle gioie, sue e di conseguenza nostre.
Ma razionalmente secondo me finchè la Roma non diventa la Roma, e non solo la squadra di Totti, il tanto decantato salto di qualità non potrà mai avvenire, per la ragioni suesposte. Non so come, non so quando, ma per me la rivoluzione vera sarebbe questa, e sarà possibile solo se Totti sarà considerato, con le dovute proporzioni e con le ovvie differenze, alla stregua del Giggs del MU o del Del Piero degli ultimi anni juventini; per la Roma è piu difficile che accada per due motivi, primo perchè la Roma storicamente è una squadra di molto minor spessore rispetto alle due citate prima, e al contrario forse Totti è di ancora maggior grandezza rispetto ai due pur grandi giocatori menzionati. Per questo la sua ombra è molto piu grande, e il distaccarsi da questa situazione è molto piu difficile di quano lo sia stato per il MU e per la Juve. Non intendo di certo che Totti debba essere ceduto, ma che possa avvenire quel passaggio, non so in che maniera, per il quale la sua ombra non condizioni la crescita di quei talenti (pochi purtroppo) che abbiamo. Perchè non nego che la squadra ha bisogno di essere rinforzata, e non entro per ora nei dettagli, ma per me la vera rivoluzione è questa, al carisma di Totti per ora non c'è alternativa, visto che De Rossi ha deluso profondamente, e credo che a questo punto non possa più prenderne il testimone. Detto tutto ciò, devo solo dire, dopo tutte le frustrazioni di questi anni, grazie capitano per tutto quel che ci ha dato e che ci stai dando, e che nonostante questa idea che vi ho espresso quest'anno sono stato letteralmente incantato dal rendimento in campo.
basta comprare un giocatore forte,solo cosi totti puo accomodarsi in panca...ma se lui è ancora il miglior attaccante che abbiamo è normale che giochi lui 38 partite su 38...non è difficile la risposta
la prima vera rivoluzione sarebbe cambiare il cervello e lo spirito dei tifosi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Rivoluzione? L'unica che vorrei vedere è quella che porta a far giocare lo stesso giocatore, nello stesso ruolo, e con le stesse funzioni, per almeno 2 partite di fila.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:Rivoluzione? L'unica che vorrei vedere è quella che porta a far giocare lo stesso giocatore, nello stesso ruolo, e con le stesse funzioni, per almeno 2 partite di fila.
Io quella che se vinci a Firenze, non entri in campo con l'atteggiamento da calcetto.