ammazza m'hai messo na tristezza fiùfiume ha scritto:A casa da solo. E pure in streaming perchè non ho la tv.
Dovrò trovare qualche cosa da stritolare per allentare la tensione. E qualcosa da spaccare, se...

ammazza m'hai messo na tristezza fiùfiume ha scritto:A casa da solo. E pure in streaming perchè non ho la tv.
Dovrò trovare qualche cosa da stritolare per allentare la tensione. E qualcosa da spaccare, se...
raisport penso faccia il postpartita...non so all'estero come funziona la coppa itaglia...giùlemanidamarra ha scritto:ma raisport la trasmette?
di solito la rai me le oscura ste partite, raisport no...
Non una vita allegra quella degli asociali.manuel csnt ha scritto: ammazza m'hai messo na tristezza fiù![]()
Pensa, le volte che perdiamo, la Roma ha perso e Berlusconi è un po' più ricco grazie a te.fabietto80 ha scritto:Mediaset premium!!!
e ce credo...c'avete 30 squadre a londra!cico ha scritto:A casa mia,perche' a Londra non e' cosi semplice trovare un locale per vedere le partite della Roma o del campionato italiano in genere.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
e' facile, The Comedy Pub, Oxendon St, W1, dove la Roma Club UK incontro ogni partita della Roma (il canale e' SkyItalia).cico ha scritto:A casa mia,perche' a Londra non e' cosi semplice trovare un locale per vedere le partite della Roma o del campionato italiano in genere.
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHBrasileiro ha scritto:`Fox Sport
e noi in italia a stento ce riuscimo a vedè la serie A...Iulius ha scritto: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
FOX SPORT!
Quanto mi farà godere quest'anno!
Premier League-FA CUP-LIGA-Ligue1 e Bundes ... che spettacolo!